Un salto in avanti: l’associazione elegge il nuovo direttivo

Da e , 4 novembre 2013 19:48

IMG_3508-2Lo scorso 25 ottobre, lo Statuto dell’associazione ci ha chiamati ad eleggere il nuovo consiglio direttivo. Il lavoro svolto in questi anni ha fatto sì che questo appuntamento non si configurasse come una mera formalità burocratica ma come un’occasione per ribadire i nostri principi e dare nuovo slancio alle nostre attività. Continua la lettura 'Un salto in avanti: l’associazione elegge il nuovo direttivo'»

Ufficio complicazioni affari semplici

Il volantino di Oderzo Si Muove

Il volantino di Oderzo Si Muove

Il portafoglio del pendolare della tratta Treviso – Portogruaro si fa sempre più pesante: il biglietto del treno, il biglietto elettronico della corriera e la sua ricevuta (Mom) devono essere sempre presenti, sennò resta a piedi. Continua la lettura 'Ufficio complicazioni affari semplici'»

Vecchie storie, nuovi problemi

Una delegazione di GpO e ANPI di Motta di Livenza a Revine Lago

Una delegazione di GpO e ANPI di Motta di Livenza a Revine Lago

Lo scorso 12 ottobre l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) ha organizzato una manifestazione a carattere regionale nel comune di Revine Lago in segno di protesta nei confronti del raduno di Casa Pound svoltosi un mese prima nella stessa località. Continua la lettura 'Vecchie storie, nuovi problemi'»

La somma degli opposti porta al nulla, anche in politica.


Da e , 4 novembre 2013 19:48

img_4
Parliamo della legge di stabilità, in questi giorni all’esame del Parlamento. Non è nostra intenzione analizzarne il contenuto, già ampiamente criticato da altri ben più competenti di noi, ma evidenziare le contraddizioni e gli evidenti problemi che hanno portato la montagna delle larghe intese a partorire questo topolino. Continua la lettura 'La somma degli opposti porta al nulla, anche in politica.
'»

Panorama Theme by Themocracy