Io SegnalOderzo

Da , 3 gennaio 2013 21:12

La tua via si allaga quando piove? L’asfalto si sta sgretolando? Hai visto lavori pubblici non fatti a regola d’arte? Vuoi segnalare un problema alla tua amministrazione ma non sai come fare?

I Giovani per Oderzo credono nella trasparenza e nella comunicazione tra cittadini e amministrazione anche attraverso internet, strumento orizzontale e aperto a tutti. Per questo ti mettiamo a disposizione una bacheca digitale in cui potrai condividere i tuoi problemi e disagi in modo veloce, intuitivo ed efficace. Clicca sull’immagine “Io SegnalOderzo” e compila il modulo. La tua comunicazione apparirà con un segnalino sulla mappa, all’indirizzo che hai specificato. Ti chiediamo di inserire più informazioni possibili, se vuoi anche una foto, in modo tale da rendere la tua segnalazione più efficace.
L’amministrazione può utilizzare lo stesso modulo per segnalare le soluzioni prese e l’inizio dei lavori.

Clicca sui segnalini per visualizzare la scheda della segnalazione. Qui puoi consultare l’elenco completo.

Inviaci la tua segnalazione facendo click sull’immagine qui sotto, sarà inserita nella mappa. Prima per favore controlla che il problema non sia già stato segnalato.

Non sempre riusciamo a verificare quanto riportato dalle segnalazioni che ci vengono fatte e non ci assumiamo la responsabilità in caso di errori. I testi sono riportati così come ci vengono inviati.

Panorama Theme by Themocracy