5 anni insieme

Da , 15 febbraio 2011 21:06

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa di compleanno della nostra associazione il 12 marzo scorso. Grazie a chi ha partecipato alla cena, a chi è passato per un saluto e a chi è rimasto con noi fino alla fine, grazie alle due coraggiose e simpatiche band che si sono esibite e a chi ha contribuito alla realizzazione della serata.
Avete partecipato in molti e anche questa volta, il riscontro positivo che abbiamo avuto dalla vostra partecipazione ci è di stimolo per proseguire con la nostra attività.

I Giovani per Oderzo compiono 5 anni e vogliono festeggiare insieme a voi!

Sono passati ormai 5 anni e se siamo ancora qui è grazie anche al prezioso riscontro che abbiamo costantemente ricevuto da voi: averci sostenuto e aver partecipato alle nostre iniziative ci ha sempre stimolati ad andare avanti.

Ora vogliamo festeggiare e ci sembra doveroso farlo insieme a voi.

Per questo motivo abbiamo organizzato una festa di compleanno che speriamo sia impreziosita ancora una volta dalla vostra presenza.

Ci incontreremo tutti sabato 12 marzo presso la sala parrocchiale di Piavon, in via Chiesa.

Dalle 18 sarà possibile visitare la mostra “5 anni insieme” in cui esporremo tutti i nostri strilloni, le foto e i video degli eventi che abbiamo organizzato in questi anni.

Riproporremo nella stessa occasione anche ...e leggere ancora, la fortunata iniziativa di scambio libri che dall’anno scorso vi proponiamo con una certa costanza.

Nella sala ci sarà un piccolo angolo bar.

Alle 20 ci farebbe piacere avervi a cena insieme a noi. Per questioni organizzative è necessario prenotare entro il 5 marzo versando un acconto. La cena ha un costo di 15€ per gli adulti e 10€ per i bambini. Compresi nel prezzo: un primo, un secondo, dei contorni e le bevande.

Per prenotare potete scriverci all’indirizzo giovaniperoderzo@gmail.com, chiamare Andrea 3470653757 o Chiara 3404851173

Alle 21.30 ci sarà un Air Band Contest. Alcune band si esibiranno in questa particolare forma di spettacolo in cui ci si deve destreggiare sul palco senza veri strumenti musicali. Per iscrivervi e per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata al contest: Air Band Contest

Chiediamo ai bambini che interverranno di portare un disegno. Lo appenderemo la sera stessa con i nostri lavori.

Vi attendiamo il 12 marzo per festeggiare 5 anni insieme.


C'è una risposta a “5 anni insieme”

  1. Elisabetta Dessi scrive:

    bellissima questa iniziativa. Spero proprio di riuscire a partecipare!

Commenta

*

Panorama Theme by Themocracy