Free WiFi a Oderzo

Da , 28 febbraio 2012 20:28


Giugno 2012: l’Amministrazione comunale ha attivato il Free Wifi

in Piazza Grande e parco Ca’ Diedo!

La pagina Vogliamo il Free WiFi a Oderzo continuerà ad esistere per raccogliere suggerimenti, pareri, monitorare il funzionamento del servizio e proporre utili miglioramenti!

ZERO SPESE SI PUÒ
Comuni vicini a noi hanno già attivato il servizio stipulando convenzioni molto vantaggiose per far risparmiare alle amministrazioni i costi di attivazione e di abbonamento al servizio.
Basta informarsi!

SOLO VANTAGGI
Per i cittadini di Oderzo HotSpot per accedere gratuitamente a internet con i propri dispositivi WiFi.

\n

Ci sono 2 risposte a “Free WiFi a Oderzo”

  1. Francesco Montagner scrive:

    Buongiorno a tutti, volevo informarvi che il gruppo consigliare Cittadini Uniti si è fatta promotore del progetto wi fi cittano e che il quest’ultimo l stato portato in Giunta lunedì u.s. Sono stati presentati i progetti di Asco Tlc per Piazza Grande.Siamo moderatamente ottimisti e abbiamo ragione di credere che in tempi brevi avremo la conessione wi fi free in piazza…..poi si vedra’ per altre luoghi! Cordialmente, Francesco Montagner- Capogruppo Consigliare Cittadini Uniti.

    • Andrea Simonato scrive:

      Molto bene. Ci teniamo e come sicuramente sapete sosteniamo l’idea da molto tempo.
      Ottimo per la piazza. Crediamo che i luoghi fondamentali per venire incontro alle esigenze dei cittadini e perché sia facilmente fruibile siano anche la biblioteca e i giardini pubblici, come abbiamo già proposto in alcuni articoli.

Commenta

*

Panorama Theme by Themocracy