11 Modi Per Mantenere Sani I Tuoi Bambini Con Un Pulitore A Vapore

I genitori si sforzano di mantenere i bambini felici e al sicuro. Tra la routine scolastica quotidiana, il divertimento e i giochi, e l’essere bambini, pulire dopo di loro è un compito costante. I nostri 11 consigli per aiutare i tuoi bambini a rimanere in salute con un pulitore a vapore rendono le cose molto più facili.

Innanzitutto, diamo un’occhiata alle nostre migliori scelte sul mercato quest’anno!

La Nostra Lista Dei 6 Migliori

I più piccoli a volte possono essere piuttosto disgustosi, ammettiamolo. I proprietari di case sono costantemente alla ricerca di modi per sbarazzarsi di sporco, sporcizia e altri pasticci dalle loro case.

I bambini si muovono molto e le loro cose di gioco devono essere pulite con cura affinché non raccolgano molti germi nocivi. Esplorano attraverso il gusto e il tatto, quindi è sicuro che ogni oggetto che possono afferrare nella loro stanza sarà stato sgranocchiato o sbavato.

Se spruzzare disinfettanti o bagnare oggetti in acqua ha perso il suo fascino, la cottura a vapore può sostituire un mezzo efficace per disinfettare i pasticci senza detergenti. Temperature superiori a 49°C sono pericolose per microbi, muffe e acari della polvere.

11 Cose Che I Bambini Possono Pulire Con Il Vapore

Secchio Per Pannolini

Secchio per pannolini

Per prevenire la crescita di muffe e microbi, sabbiare i bordi e gli interni. Ciò manterrà gli odori sgradevoli al minimo. Potrebbe essere necessario strofinare via le macchie più ostinate con una spazzola e poi pulirle con un panno umido.

Anelli Da Dentizione

Con un getto di vapore, puoi sterilizzare gli anelli che sono stati sterilizzati in lavastoviglie o in un altro modo sicuro. Tuttavia, fai attenzione con i dentifrici pieni d’acqua poiché molti sono pensati per essere raffreddati nell’arbitro, per aiutare a lenire i dolori della dentizione dei bambini. Se le istruzioni per la pulizia ti dicono di evitare la sterilizzazione a vapore, dovresti evitare anche la cottura a vapore.

Giocattoli di peluche

La cottura a vapore è un ottimo modo per pulire il tessuto degli animali di peluche e anche deodorarli. Questi e altri giocattoli lavorati a maglia, coperte per la pancia e persino libri rilegati in stoffa possono essere puliti a macchia con una rapida esplosione. Non andare solo su oggetti che utilizzano batterie o che fanno movimenti e rumori, questi dovranno essere accuratamente vaporizzati o evitati se non possono essere lavati. È importante non saturare eccessivamente un peluche con il vapore.

Giocattoli Per Mani Piccole

I bambini e i bambini hanno un sacco di piccoli giochi, la maggior parte dei quali finiscono in bocca. Con così tante cose che vengono toccate durante il giorno, la pulizia richiederà molto del tuo tempo. Un piroscafo è un ottimo strumento per aiutarti a pulire. Invece di lavare un giocattolo di plastica in acqua calda e sapone o di farlo passare attraverso la lavatrice in acqua fredda, puoi semplicemente raccoglierli e farli esplodere su ciascun lato. Se i giocattoli sono costantemente bagnati, possono deformarsi e diventare ruvidi. Per sterilizzare in sicurezza un giocattolo con il vapore, deve essere collocato in un contenitore o su un bancone contro il paraspruzzi e non tenuto con la mano.

Giocattoli Di Grandi Dimensioni

Treni, camion e giocattoli simili di grandi dimensioni in genere hanno ruote di gomma che non dovrebbero essere collocate nella lavatrice. Questi articoli possono essere puliti rapidamente con vapore invece di un lungo lavaggio con sapone. La cottura a vapore è un ottimo modo per rinfrescare le bambole Barbie e altri giocattoli a ruote piccole. Metti gli oggetti più grandi in uno scolapasta, in un portaposate o in una rete per evitare che cadano o rotolino via.

Seggiolone

Il modo migliore per pulire i vassoi è con una vaporiera a mano. Questa è anche un’ottima tecnica per ripulire i pasticci rimasti bloccati nelle gambe e nel sedile. Il cibo tende a penetrare nelle giunture e nelle fessure, ma i vapori caldi fluiranno prontamente attraverso queste e allenteranno eventuali avanzi. Se hai bisogno di più leva per rimuovere i pezzi, uno spazzolino da denti ti aiuterà sicuramente.

Passeggino

Sono spesso esposti a sostanze pericolose in natura. Dai pavimenti del bagno al parco, vassoi appiccicosi e tracce sporche possono diffondere batteri e altri microbi dannosi. Assicurati di pulire le aree regolarmente con vapore e lunghe e lente raffiche di calore.

Addestramento Al Vasino

Riordinare piccoli bagni e ausili per l’allenamento è il solito lavoro, ma devi anche igienizzare mentre vai. La cottura a vapore è un modo semplice e veloce per pulire i vasini e sterilizzare il pavimento. Ciò è particolarmente utile dopo incidenti con bambini che non sono molto bravi a seguire le indicazioni.

Scarpe Da Ginnastica

Scarpe da ginnastica

La cottura a vapore è un ottimo modo per uccidere i germi e lasciare le scarpe in un ambiente pulito e sicuro. Se hai solo bisogno di rifare un paio puzzolente, fai saltare a vapore ogni scarpa per meno di un minuto. La regola pratica è trattare ogni scarpa per almeno 5 secondi per ottenere buoni risultati. Ti consigliamo di esaminarli per un massimo di 30 secondi per assicurarti che tutti gli odori vengano rimossi.

Pavimenti Duri E Pavimenti Sigillati

Le macchie scure che possono essere difficili da rimuovere con la spazzolatura a mano vengono facilmente allentate o liquefatte con flussi di vapori caldi. Il vapore è molto efficace per pulire i pavimenti in laminato utilizzando le impostazioni di flusso più basse delle scope a vapore. L’umidità residua sarà molto inferiore a quella prodotta dai tradizionali mop bagnati o dalle macchine per l’estrazione di tappeti per impieghi gravosi. È più sicuro pulire e utilizzare salviettine asciutte invece di vaporizzare i pavimenti in laminato.

Materassi e tappezzeria

Può essere difficile sbarazzarsi di cimici e acari della polvere. I pulitori a vapore sono la soluzione perfetta. Pochi secondi a temperature del vapore che raggiungono i 100 C sono sufficienti per uccidere questi parassiti e sterilizzare i punti colpiti.

Sicurezza E Facilità D’uso

La buona notizia è che la pulizia a vapore può essere utilizzata per pulire molte cose diverse. Puoi utilizzare la tecnica per rinfrescare i sedili delle auto, l’attrezzatura sportiva, gli articoli per il parco giochi e la piscina, i giocattoli da spiaggia, gli zaini per la scuola e la palestra, tra i tanti.

È abbastanza ovvio che non dovresti lasciare che i bambini giochino con o vicino ai piroscafi, perché se i flussi caldi li raggiungono, la pelle può scottarsi. Tuttavia, non è necessario esagerare con il lavaggio e la pulizia a vapore.

Pulire a vapore la tua borsa per pannolini ogni settimana è sufficiente per pulire tutti i tuoi giocattoli e oggetti di uso quotidiano preferiti. Ricorda solo di lasciare asciugare per un po’ le cose trattate in uno spazio ben ventilato, per accelerare il processo.

Se trovi il tuo giocattolo appiccicoso a causa della saliva o degli avanzi di cibo, assicurati di ispezionarlo accuratamente.

  • Dopo le date di gioco, poiché altri bambini avranno borbottato o sbavato sugli oggetti dei tuoi bambini.
  • Quando non è stato giocato per un po’ di tempo, ma è probabile che contenga molti germi.
  • Bambini che si stanno riprendendo da un raffreddore o da diarrea.

Non Solo Per Cose Da Bambini

I pulitori a vapore possono funzionare benissimo per rendere la casa sana e sicura per i bambini. Insieme ai loro giocattoli, puoi facilmente eliminare i soliti pasticci che si trovano sui ripiani della cucina e sui pavimenti del bagno, i servizi igienici, gli specchi, i tuoi gioielli, i finestrini, la tua auto e altro ancora.

La cottura a vapore è priva di sostanze chimiche e rende molto più facile riordinare una casa impegnata. Queste macchine ecologiche sono un’alternativa migliore per lavare e inzuppare le cose per bambini con detersivi aggressivi.

Questo metodo moderno può prolungare la vita utile di molti prodotti per la casa.

Professionisti

  • Durevole
  • Riscaldamento rapido, alta temperatura
  • E ‘semplice da usare
  • 2 anni di garanzia e garanzia a vita sulla caldaia
  • Booster aggiuntivo di fragranza