Alternativa Al Tocco Laterale Della Linea. B3 Bus Bar Bypass Per Solare

La startup tecnologicaQ Factory33 ha recentemente annunciato di aver ricevuto le certificazioni UL 67 e 489 per la sua alternativa al rubinetto laterale della linea, il bypass B3. Questo interruttore di bypass della sbarra collettrice elimina la necessità di aggiornare un centro di carico degli edifici. Invece, prendere il mangime prima del pannello di servizio e aggirare le restrizioni per l’utilizzo dell’energia solare in eccesso rispetto alla regola del 120%, in particolare la regola 705.12(D) ex NEC 690.64(B) .

La Nostra Interpretazione Dell’alternativa Al Tocco Laterale Della Linea

La Nostra Interpretazione Dellalternativa Al Tocco Laterale Della Linea

La tecnologia ha operato la sua magia sull’energia solare negli ultimi decenni e, come sempre quando non è stata impedita, ha ridotto i costi e aumentato la qualità/efficienza. Installatori e produttori stanno vivendo una corsa senza precedenti per vendere i loro prodotti e servizi, anche se ora è più conveniente che mai per gli edifici residenziali e commerciali utilizzare i pannelli solari?

Potrebbe non essere così tanto come pensi. È possibile che, anche dopo tutti questi anni, il settore sia ancora nella sua fase iniziale di adozione. Tuttavia, è anche probabile che il problema pratico del costo di aggiornamento del centro di carico sia rimasto lo stesso indipendentemente dal calo dei costi dei pannelli.

La Regola Del 120%.

Un quadro elettrico può trasportare solo il 120% del limite massimo della sbarra collettrice (l’interruttore principale). Se l’energia solare viene utilizzata in un edificio, deve poter coesistere con l’interruttore principale. La potenza combinata di entrambe le sorgenti può superare rapidamente il limite del 120%.

Ad esempio, se hai un servizio da 200 A, c’è davvero solo spazio per aggiungere un interruttore da 40 A per l’energia solare: pannello da 200 A x 1,2 = 240 A servizio da 200 A = interruttore solare da 40 A. Ciò significa che non è possibile alimentare un’intera casa dal pannello principale senza sostituirlo a un costo notevole, o rischiare il sovraccarico dei pannelli di servizio e la fusione dei cavi. Ma Q Factory84 cms B3 Line Side Tap Alternative è un’invenzione geniale che bypasserà letteralmente la necessità di costosi aggiornamenti e quindi renderà l’energia solare eminentemente più pratica per le famiglie americane, almeno la metà delle quali avrebbe bisogno di tali aggiornamenti.

Quindi quanto costerebbe risparmiare? Sembra che il bypass B3 sarà disponibile, il che non è un numero piccolo. Tuttavia, se si considera che costerà ai consumatori tra e per installazione, è chiaro che Q Factory 33 ha qualcosa da offrire. Tieni d’occhio altri aggiornamenti.