Cree Prepara La Nuova Lampada A LED XB-D Per L'illuminazione Di Nuova Generazione

L’illuminazione a LED è il futuro. Cree è ancora un fan dell’illuminazione a incandescenza ed è molto conveniente. Tuttavia, Cree è da tempo pioniera dei componenti di illuminazione basati su LED. Ora, il CreeXLamp XB-D LED, che è il primo LED basato su una nuova piattaforma tecnologica innovativa Cree. Ciò che lo rende più impressionante è che in realtà raddoppia i lumen per dollaro che ottieni, quindi semplifica la progettazione del prodotto e dimezza il costo dei componenti LED per molti prodotti. Il LED XLampXB–D è la prossima generazione di LED di classe di illuminazione che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Il LED XB-D è anche il 48 percento più piccolo del pacchetto XLamp XP ed è ideale per applicazioni di illuminazione in cui l’elevata densità di lumen e le sorgenti luminose compatte sono particolarmente importanti.

Caratteristiche Della Lampada A LED Cree XB-D

Le innovazioni alla base di questa nuova generazione di LED di classe illuminazione possono consentire prezzi significativamente più bassi per i prodotti di illuminazione a LED utilizzando fino a tre volte meno LED, tre volte meno ottiche e circuiti stampati sostanzialmente più piccoli rispetto ai modelli attuali. La tecnologia Cree al carburo di silicio viene utilizzata per produrre la lampada LED Cree XB–D, che produce fino a 139 lumen in bianco freddo (6000 K) e fino a 107 lumen/watt in bianco caldo (3000 K), a 350 mA o 85°C.

Cree ha recentemente stabilito nuovi record di efficienza luminosa per i LED, emettendo 231 lumen per Watt con il suo componente single-die. Il nuovo LED efficiente da record ha una temperatura di colore di 4500 K e non c’erano trucchi, i risultati sono stati prodotti a temperatura ambiente e il LED funzionava a 350 mA (circa un watt). Alcuni anni fa si pensava che un LED potesse produrre 200 lumen per Watt.

Tornando ai nuovi Cree XB-DLED, questi sono compatibili con la maggior parte delle ottiche secondarie della famiglia XP esistenti, il che significa che i produttori avranno pochissimo lavoro da fare per integrare il nuovo componente LED nei progetti esistenti basati sulla famiglia XP.

Per ulteriori informazioni, visitare www.cree.com/products/xlamp_xbd.asp.