Dispositivi Sanitari Essenziali Per Una Toilette Pulita

Detergenti

Nella forma più elementare, la pulizia manuale almeno una volta alla settimana farà molto. Alcuni dei prodotti utilizzati per pulire i servizi igienici possono essere semplici come candeggina o acqua e sapone. Le scelte più popolari includono prodotti come le bolle di lavaggio di SC Johnson. Da una varietà di spray a semplici salviette usa e getta, questo è un prodotto che non solo pulisce bene il wc, ma lo lascia anche senza aloni. Dopo l’uso, non verrà lasciata schiuma di pulizia e, poiché fa schiuma, l’area di copertura crea un’ampia rete.

L’odore è abbastanza gradevole, ma non è così gradevole come un prodotto come Lysol. Le ultime schiume e spray per WC di Lysol utilizzano perossido di idrogeno e fenolo per uccidere i batteri ed eliminare i cattivi odori intorno ai servizi igienici. Non contiene candeggina, quindi è più delicato di prodotti come le bolle di lavaggio. Se il tuo bagno non è in grado di resistere alla forza del prodotto precedente, questo è importante. Un’altra caratteristica unica di Lysol è il loro detergente per la tazza del water che non funziona come uno spray, ma solo come detergente per la tazza. Schiaccia la testa curva con un movimento completo di 360 e l’intera ciotola viene ricoperta con il prodotto. Un semplice risciacquo pulisce completamente la ciotola da eventuali materiali scadenti e la mantiene fresca per giorni. Negli ultimi anni i servizi igienici intelligenti più votati sono diventati più popolari grazie alle funzioni di autopulizia.

Compresse

Sebbene Clorox abbia conquistato il mercato con un calo delle compresse, stanno affrontando una bella concorrenza da parte di artisti del calibro di bolle di lavaggio e 2000 vampate. Poiché funzionano lasciandoli cadere nel serbatoio, i modelli senza serbatoio non saranno in grado di utilizzare questo metodo, ma se stai cercando servizi igienici senza serbatoio facili da pulire puoi trovarli in questo elenco. Lascia cadere una pastiglia detergente contenente un’alta concentrazione di soluzione nel serbatoio e lasciala lì.

Di solito trasformerà l’acqua del water in blu per farti sapere che è in azione, ma alcune marche non cambiano affatto l’acqua. È il modo più semplice per tenere un vaso sanitario e pulisce e deodora il tuo bagno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi acquistarli in confezioni per un minimo di un dollaro o fino a cinque dollari. Paghi per la qualità del prodotto, quindi tienilo a mente quando prendi una decisione su quale scegliere.

Possono durare fino a mezzo anno a seconda di come li usi.

Detergenti Per Il Serbatoio

Gli acquirenti che aprono il coperchio del serbatoio del water solo una volta all’anno potrebbero essere sorpresi di vedere parti che si erodono. Questo perché l’acqua dura e altri materiali aggressivi possono vivere e prosperare nel serbatoio. È altrettanto importante pulire il serbatoio quanto il water. Un detergente per il serbatoio della toilette è il modo migliore per farlo. Ci sono molte opzioni sul mercato e non c’è una marca migliore.

Una cosa a cui prestare attenzione sono le caratteristiche chiave della rimozione di accumuli di calcio, ruggine e depositi di acqua dura. Vuoi anche che abbia un profumo fresco piuttosto che uno opprimente che ti farà star male. Questi prodotti sono economici da acquistare e non dovrebbero costare più di € 10 a bottiglia.

Detergenti Che Si Adattano Al Cerchio

Sebbene non siano così conosciuti come gli altri, i detergenti appesi al bordo del water sono altrettanto efficaci. Anche Lysol è grande in questo campo, ed è fondamentalmente una linguetta su un meccanismo sospeso che interagisce direttamente con l’acqua quando la si scarica.