Il Cricchetto Stanley A 120 Denti Offre Un'oscillazione Dell'arco Più Piccola

Stanley ha recentemente introdotto il cricchetto Stanley 120 denti nella sua gamma di utensili per autoveicoli. Questo cricchetto ha il doppio dei denti di un cricchetto a 60 denti. Richiede metà dell’oscillazione per innestare i nottolini. Ciò consente un migliore accesso agli elementi di fissaggio in spazi ristretti. Per un migliore controllo e sensibilità durante il fissaggio, il nuovo cricchetto ha un’impugnatura ergonomica scanalata. Ha anche una leva dell’interruttore a basso profilo per evitare la commutazione accidentale. Sono disponibili due modelli open stock: 3/20 cm e

Un Cricchetto Non è Solo Un Cricchetto?

Sebbene non ci siano stati grandi progressi tecnologici nel cricchetto, il cricchetto Stanley a 120 denti presenta molti vantaggi rispetto al cricchetto standard a 60 denti. Il vantaggio principale è che i nottolini catturano il doppio del tempo, riducendo lo spazio necessario per innestare il cricchetto. Ciò significa più facile serraggio e allentamento in spazi compatti. La leva a basso profilo di questo modello significa che non devi spostarti molto lontano per girare l’interruttore. Ciò rende meno probabile l’attivazione accidentale dell’interruttore in momenti prematuri. Questa piccola bellezza ha una cromatura nera che resiste alla corrosione e alla ruggine. Un design più ergonomico è qualcosa di cui non mi sono mai lamentato. Non ho ancora l’artrite ma è bello poter rallentare l’inevitabile. Quindi, mentre tutti i cricchetti svolgono la stessa funzione,

Caratteristiche E Benefici

  • La leva dell’interruttore di retromarcia a basso profilo impedisce la commutazione accidentale e consente un facile utilizzo con una sola mano
  • Facile rimozione delle prese tramite un grande pulsante a sgancio rapido
  • Design della maniglia sagomato per comfort e controllo
  • Per resistenza alla ruggine e alla corrosione, cromatura nera
  • Il meccanismo Dual Pawl consente un accesso 2 volte maggiore a spazi ristretti rispetto al tradizionale ingranaggio 60T