Il Miglior Aiuto Per La Carta Igienica Per L'autopulitura Con Mobilità Limitata

Se hai bisogno di un piccolo aiuto per raggiungere con la carta igienica, allora potresti esserti trovato nel mercato per un aiuto per la carta igienica . Ci sono molti marchi diversi sul mercato, quindi potrebbe essere difficile capire quale ti offrirà più aiuto per raggiungere quelle aree difficili da raggiungere.

Sebbene questi ausili siano semplici e relativamente convenienti, abbiamo comunque voluto dare un’occhiata più da vicino e assistere le persone nel processo di acquisto per assicurarci di ottenere ciò che stai cercando. Abbiamo esaminato più da vicino tre dei migliori prodotti per l’aiuto della carta igienica .

Ci piace di più l’ ausilio per toilette self-assist dei prodotti Juvo come semplice aiuto. Tuttavia, ci sono altre opzioni che potrebbero interessarti. Di seguito, esaminiamo la Freedom Wand, che ha un manico più lungo che può essere utilizzato per afferrare altri articoli da toilette personali (vedi recensione e video sotto).

Questi accessori auto-aiuto o autopulenti possono sembrare insoliti o non necessari a qualcuno che non ne ha mai avuto bisogno, ma stanno guadagnando popolarità tra gli anziani, le persone pesanti o chiunque abbia problemi di mobilità che ha difficoltà a raggiungere il proprio fondoschiena da solo.

Questi ausili per l’igiene danno alle persone libertà e privacy , piuttosto che aver bisogno di una persona cara o di un assistente sanitario domiciliare per aiutarle ad andare in bagno.

FreedomWand in uso

Freedom Wand è uno strumento per l’igiene personale che può essere utilizzato anche per molti altri oggetti come tenere la carta igienica, la spugna per la doccia o anche per radersi sotto la doccia. La bacchetta della libertà è uno strumento per l’igiene personale che può essere utilizzato per qualcosa di più della semplice carta igienica.

I Migliori Aiuti Per La Carta Igienica: Le nostre Migliori Scelte

Ausilio Per Toilette Self-assist Per Prodotti Juvo

Aiuto Toilette Juvo

Questo aiuto per il bagno di Juvo è un’ottima scelta se stai cercando un design facile da usare . Ti dà una maggiore libertà di movimento quando pulisci dopo essere andato in bagno. Offre la possibilità di raggiungere la parte anteriore o posteriore, il che lo rende un buon abbinamento per quasi tutti gli utenti. Il grilletto di rilascio sul manico delle bacchette permette di svuotare facilmente il tessuto nella ciotola.

Anche se all’inizio potrebbe volerci un po’ per abituarsi, dopo alcuni tentativi l’utente dovrebbe essere in grado di farlo facilmente da solo. In realtà ci sono due grilletti di rilascio, uno sulla parte anteriore e un altro sul retro dell’impugnatura, che danno all’utente la possibilità di premere quello più conveniente, a seconda di come tengono l’impugnatura.

Un’altra opzione è quella di acquistare l’aiuto per la carta igienica Juvo come singolo o in un set con un contenitore . Questo aiuta a mantenere le cose pulite.

Scopriamo insieme cosa ha da offrire questo strumento di auto-aiuto Juvo.

Professionisti:

  • Puoi usare la maniglia sia dalla parte anteriore che da quella posteriore. Questo ti dà più flessibilità e libertà.
  • Questo tiene la carta igienica esattamente dove ne hai bisogno, facilitando la pulizia.
  • Il grilletto sull’impugnatura blocca il supporto del tessuto. Tuttavia, puoi rilasciarlo facilmente premendo il pulsante di rilascio. Questo aiuta per una facile pulizia in seguito.
  • Può aiutare a dare maggiore indipendenza alle persone che vivono in casa con disabilità e/o mobilità ridotta

Contro:

  • Non è così semplice come sembra all’inizio.
  • Alcuni dicono che potrebbe volerci un po’ più di tempo per raggiungere l’obiettivo desiderato.

Recensione Del Compagno Di Fondo

Successivamente, abbiamo il Bottom Buddy. Questo è un prodotto prodotto da Hygienease Technologies. Mirano a rendere più facile l’igiene del bagno per le persone con mobilità ridotta. Ci sono anche alcune caratteristiche chiave.

Professionisti:

  • Questo grilletto blocca il tessuto in posizione e lo lascia cadere nella toilette quando sei pronto.
  • L’impugnatura è lunga 28 cm ed è effettivamente curva per aiutarti a ottenere un movimento migliore con la tua portata.
  • C’è una custodia che ti permette di portarlo con te in viaggio perché a volte dobbiamo andare in bagno lontano da casa. Rimani pulito e igienico anche quando non sei a casa.

Contro:

  • Alcuni clienti affermano che il loro Bottom Buddy dura solo pochi mesi prima che debba essere sostituito.
  • Potrebbe essere meglio acquistarne più di uno piuttosto che provare a utilizzare la custodia per il trasporto. Se hai intenzione di portarlo in giro, dovrai pulirlo ogni volta che lo usi.

Pinze Per Carta Igienica Sammons Preston

A prima vista, possono sembrare molto simili alle normali pinze da cucina , ma sono leggermente diverse. Queste pinze sono curve che ti consentono di raggiungere luoghi che potresti non essere in grado di raggiungere con altre pinze. Alcune persone adorano davvero lo stile delle tenaglie, semplicemente perché è facile da usare.

Professionisti:

  • Le pinze ti rendono davvero facile raggiungere la carta igienica, mantenendola anche in posizione per pulirla. Ottieni solo una portata un po ‘estesa con questo utile strumento.
  • Non è davvero pesante, e c’è meno di una curva di apprendimento con questo. Questo aiuto per la carta igienica potrebbe essere più semplice di altri.
  • Il vinile viene utilizzato per rivestire le maniglie, rendendole facili da afferrare. È anche abbastanza facile da tenere pulito, poiché ha anche un design in acciaio inossidabile.

Contro:

  • Se la carta igienica si bagna troppo, può essere difficile liberarla dalle pinze in seguito.
  • Le pinze hanno una leggera curva, ma in realtà non sono così curve.
  • Questo può rendere un po’ più difficile raggiungere le aree più difficili da raggiungere.

Guida Per Gli Acquirenti:

Cosa dovresti considerare quando acquisti un aiuto per la carta igienica:

Ci sono molti stili disponibili, quindi guardati intorno. Innanzitutto, considera lo stile particolare che stai cercando. Alcuni assomigliano più a una pinza, mentre altri hanno uno stile più simile a una bacchetta. Entrambi possono essere molto utili, e questa è davvero solo una questione di preferenza.

Lunghezza : per cosa lo utilizzerai. Un modello più corto e più semplice potrebbe funzionare bene se ne hai bisogno solo per fare la carta igienica. Se vuoi usarlo per altre cose in bagno (ad esempio raggiungere le dita dei piedi con un clipper), potresti prendere in considerazione un aiuto per l’igiene con manico più lungo.

Materiali di qualità La prossima cosa che devi considerare è il materiale di cui è fatto. Gli ausili per il bagno hanno la tendenza a disordinarsi a volte e devono essere puliti regolarmente. Avere un materiale facile da pulire è davvero una buona idea perché può essere utile quando arriva il momento di pulirlo.

Il rilascio del tessuto con un solo tocco è un’altra caratteristica a cui dovresti prestare attenzione. Non è un compito che vuoi fare. È semplice rimuovere il tessuto dalle mani usando le pinze. Altri hanno un pulsante che premi. Assicurati solo di trovarne uno che sia facile da rilasciare dopo l’uso. Questo è un fatto su cui possiamo fare affidamento.

Pensa alla portabilità . Alcuni ausili per la carta igienica sono dotati di una custodia per il trasporto che lo rende comodo da portare con sé. Questo può essere un vantaggio.

La linea di fondo

Sono disponibili molte bacchette per l’aiuto della carta igienica. Anche se ci è piaciuto di più il prodotto Juvo Products Self-Assist Toilet Aid, potrebbe piacerti davvero uno qualsiasi dei prodotti che abbiamo presentato. Amiamo Juvo perché è facile da usare e da pulire. Puoi anche prenderne un altro se ne hai bisogno. Considera questo aiuto per la carta igienica o uno degli altri che abbiamo menzionato.