Il Nuovo Rapporto Dice Che è Un Mercato Per Gli Acquirenti Di Immobili

Abbiamo discusso di come i Millennial siano spinti ad acquistare in seguito dall’aumento dei prezzi delle case e dal matrimonio. È una preoccupazione per il mercato immobiliare con sub-case difficili da trovare. Un nuovo rapporto indica che ci stiamo muovendo in un mercato di acquirenti per immobili.

Riepilogo di 10 secondi

  • Per 3 mesi consecutivi, gli aumenti dei prezzi delle case sono stati più lenti
  • Le vendite di case stanno rallentando
  • Il tasso della Fed è attualmente stabile e probabilmente salirà.
  • I datori di lavoro sono in competizione per i talenti e la disoccupazione è al punto più basso della storia.
  • Ci sono indicazioni che il mercato si sta spostando verso un mercato degli acquirenti

Cheryl Young, Trulia Senior Economist, ha affermato che un rapporto di Fox Business è una buona notizia per gli acquirenti poiché il mercato si allontana dai venditori.

Sulla base dell’indice S&P CoreLogic Case-Shiller Home Price, l’aumento dei prezzi delle case è stato più lento per 3 mesi. Questo è in cima alla tendenza al rallentamento delle vendite di case in generale e a un mercato in cui i Millennial sono stati riluttanti a entrare.

Ci Stiamo Davvero Muovendo Verso Un Mercato Di Acquirenti Immobiliari

Un mercato di acquirenti immobiliari di solito significa che c’è un’abbondanza di case e che i venditori devono competere tra loro accettando offerte inferiori. Questo non è il caso in questo momento.

Il rallentamento degli aumenti dei prezzi delle case significa che stanno aumentando a un ritmo più lento, ma continuano a crescere.

Potremmo essere fermi ora con i tassi di interesse, ma sono probabili aumenti futuri. Quando guardi a cosa puoi permetterti per il tuo pagamento mensile, un tasso di interesse più alto significa che devi andare con un prezzo più basso sulla casa per farlo funzionare. Quindi, mentre la Fed continua ad aumentare i tassi di interesse, è molto probabile che i prezzi delle case si appiattiscano e possibilmente ne riducano alcuni per mantenere gli acquirenti interessati.

I datori di lavoro offrono pacchetti salariali interessanti per trattenere e attrarre talenti, nonostante i numeri di disoccupazione storicamente bassi. Ciò offre ai dipendenti una grande sicurezza sul lavoro. Questa sicurezza è solo uno dei motivi per cui i Millennial sono fiduciosi nell’entrare nel mercato dell’acquisto di case.

L’edilizia abitativa sta diventando un mercato di acquirenti. È in fase di transizione e sembra ottimo per gli acquirenti.