Kit Combinato Compatto DeWalt DCK210S2 12V

Il nuovo kit combinato MAX da 12 Volt di DeWalt è leggero e compatto, rendendo facile per gli appaltatori raggiungere punti ristretti. Ciò consente loro di essere più flessibili sul posto di lavoro. Tre luci a LED eliminano le ombre sulle superfici di lavoro e offrono una migliore visibilità per garantire una migliore precisione, rispetto ai prodotti esistenti sul mercato. Un mandrino esagonale da 1/10 cm con caricamento con una sola mano consente agli utenti di spingere la punta per bloccarla in posizione. Accetta anche una punta di 3 cm per adattarsi a spazi ristretti. La frizione del conducente è semplice da usare, con 0-1.050 giri/min che fornisce la velocità necessaria agli appaltatori, mentre i driver a impatto forniscono una coppia leader del settore di 950 libbre-pollice.

DeWalt ha recentemente lanciato il kit combinato 12V MAX agli ioni di litio da 1/10 cm (DCK210S2) nella nuova piattaforma MAXcordless da 12 Volt. Questa è la prima avventura di DeWalt nel mondo degli strumenti compatti a 12V. Hanno molto da offrire che li distingue dagli altri concorrenti.

Sia l’avvitatore DCF610S2 che l’avvitatore a percussione DCF813S2 sono compatti e leggeri, costruiti per ridurre l’affaticamento dell’utente e il comfort nelle applicazioni sopraelevate. Il design dell’impugnatura sagomata dei componenti DCK210S2 è stato creato utilizzando la scansione 3D e la scansione digitale. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che le batterie non si trovano nell’impugnatura. Invece, vengono caricati in una cartuccia sotto il manico, in modo simile ai loro prodotti a 18V. L’impugnatura è più sottile ed ergonomica e il peso è meglio distribuito. Per la portabilità, i cacciaviti e gli avvitatori a impatto hanno anche una clip da cintura reversibile.

Tre luci a LED posizionate attorno ai mandrini esagonali del cacciavite e dell’avvitatore a impatto eliminano le ombre e offrono una migliore visibilità nelle aree di lavoro buie. Il nuovo mandrino esagonale da 1/10 cm consente agli utenti di inserire semplicemente la punta per bloccarla in posizione con una mano. La punta della punta può essere utilizzata per adattarsi a spazi ristretti. La frizione dei cacciaviti è di facile accesso e 0-1.050 giri/min offrono la gamma di velocità richiesta dagli appaltatori. Per il driver di impatto, è 950 libbre libbre. È un veicolo top di gamma in termini di coppia.

Questi strumenti sono piccoli ma abbastanza potenti per affrontare un’ampia gamma di attività personali e professionali. Questo kit è perfetto per elettricisti, restauratori, installatori di mobili e falegnami che hanno bisogno di forare e fissare.

Il nuovo Combo Kit (DCK210S2), oltre all’avvitatore a impulsi e al cacciavite, include un caricabatterie da 40 minuti e due batterie MAX agli ioni di litio da 12 Volt, un puntale, un gancio per cintura e una borsa per appaltatori. Il nuovo trapano avvitatore a 12V sarà disponibile nel quarto trimestre presso centri domestici e distributori industriali.

L’avvitatore a impulsi (DCF815S2) e il cacciavite (DCF610S2) sono disponibili anche separatamente. Il kit combinato include un cacciavite, un avvitatore a impulsi, due pacchi batteria MAX agli ioni di litio da 12 Volt, due punte per punte, due ganci per cintura, un caricabatterie da 40 minuti e una borsa per appaltatori.

Il prodotto viene fornito con una garanzia limitata di 3 anni, un contratto di servizio gratuito di 1 anno e una garanzia di rimborso di 90 giorni. Visitare www.protection.com per ulteriori informazioni sulla garanzia e sugli accessori.