Le 11 Migliori Scope A Vapore Per Pavimenti Piastrellati

Le testine tradizionali possono lasciare macchie e detriti sui pavimenti in piastrelle. Un mocio tradizionale non funzionerà se il residuo è incorporato nella malta o nelle crepe. Una scopa a vapore può riscaldare, ammorbidire e sollevare i residui difficili e difficili da raggiungere direttamente dalla piastrella.

È importante sapere quale scopa a vapore dovresti usare e quali caratteristiche prestare attenzione. Questo dipenderà dal tipo di piastrella e dalla disposizione della tua casa. Tuttavia, qualunque sia il mocio di cui hai bisogno, dovresti cercare queste seguenti caratteristiche generali: portata, temperatura, qualità costruttiva e dimensioni del serbatoio.

La Nostra Lista Dei Migliori

Questo pulitore a vapore offre un ampio serbatoio da 1,6 litri con un elemento riscaldante da 1500 watt per impieghi gravosi in grado di portare il piroscafo ad una temperatura superiore elevata in soli 11 minuti. Il vapore caldo costante a 220 gradi Fahrenheit può essere erogato continuamente per un massimo di 60 minuti. Normalmente presente sulle unità commerciali, l’elettrovalvola elettronica apre e chiude il flusso di vapore dalla macchina elettronicamente anziché meccanicamente dall’impugnatura mantenendo le linee il più asciutte possibile per il vapore più caldo dell’essiccatore. Include 20 accessori/attacchi per aiutare con più lavori all’interno della tua casa.

Il piroscafo Vapamore Primo utilizza solo acqua, quindi puoi pulire la tua casa senza utilizzare prodotti chimici aggressivi o costosi. Il Primo facilita la pulizia di bagni, cucine e pavimenti in piastrelle. Può essere utilizzato per combattere le cimici dei letti, l’odore di fumo e altri odori, nonché altri punti fastidiosi e macchie intorno alla casa. Utilizza acqua distillata per produrre vapore ed è privo di sostanze chimiche al 100%.

Professionisti

  • Aiuta a uccidere le cimici dei letti
  • Aiuta a rimuovere l’odore di fumo
  • Ampio serbatoio da 1,6 litri
  • Per una conservazione ordinata, utilizzare il cavo di alimentazione retrattile
  • Garanzia a vita
  • Senza sostanze chimiche

Mantenere la casa pulita non è mai stato così facile per i proprietari di animali domestici. La scopa a vapore Symphony di Bissel ti consente di aspirare e pulire contemporaneamente, rendendo la pulizia di qualsiasi pasticcio per animali un gioco da ragazzi. Tuttavia, ciò che distingue questo mocio è la multifunzionalità dei cuscinetti e il sistema di svuotamento a mani libere.

I cuscinetti riutilizzabili e lavabili possono essere utilizzati per la pulizia quotidiana e il cuscinetto in microfibra è ottimo per i lavori difficili. Gli assorbenti monouso sono la cosa più importante. Per le sfortunate volte che il tuo animale domestico fa un pasticcio terribile, questi cuscinetti sono inestimabili.

Il sistema di svuotamento a mani libere della scopa a vapore, combinato con serbatoi separati per lo sporco e l’acqua, è un’altra grande caratteristica. Questa scopa a vapore è facile da pulire e non lascia tracce di sporco o odore. Devi semplicemente spingere la leva e lo sporco e altri detriti cadranno direttamente nella spazzatura.

Anche la facilità d’uso di Symphony è un vantaggio. La maniglia ha regolazioni del vapore alto e basso. La scopa a vapore può essere utilizzata su una varietà di pavimenti, tra cui piastrelle, ceramica e legno duro sigillato. Puoi anche usarlo in sicurezza su linoleum, granito e marmo.

Professionisti

  • Riscaldamento di 30 secondi
  • Svuotare senza usare le mani
  • Cuscinetti usa e getta inclusi
  • Per ogni acquisto, Bissell Pet Foundation riceve fino a € 750
  • È possibile utilizzare più tipi di pavimento
  • Cavo da 7,6 m

Sono finiti i giorni di sfregamento della malta. In effetti, potresti non dover mai più pulire a mano. Il pulitore a vapore multiuso di Dupray è proprio questo, multiuso. È in grado di gestire qualsiasi lavoro di pulizia o igiene che puoi dedicargli.

Il vapore si surriscalda fino a 135°C offrendo una forza pulente per affrontare facilmente lo sporco così come le macchie e il grasso resistenti. Fa il suo lavoro fornendo anche potere igienizzante per uccidere il 99% di virus e batteri da qualsiasi tipo di pavimento e praticamente da qualsiasi altra superficie.

Con un tempo di pulizia fino a 50 minuti, questa macchina per la pulizia leggera rende qualsiasi lavoro un gioco da ragazzi. È possibile utilizzare assorbenti in microfibra, ma non è necessario acquistare detergenti o assorbenti speciali. Puoi anche usare acqua del rubinetto normale e qualsiasi altro panno o asciugamano.

In termini di funzionalità, il design con blocco del vapore consente una pulizia continua del vapore mentre l’imbuto integrato consente un riempimento senza problemi. Il cavo extra lungo, che misura 4,9 m, combinato con il tubo del vapore da 6 piedi e sei pollici, consente di raggiungere qualsiasi area che richiede la pulizia.

Professionisti

  • Kit accessori professionale da 18 pezzi
  • Portatile
  • Senza sostanze chimiche
  • Uccide il 99% di virus e batteri
  • Per pavimenti, mobili, giocattoli,
  • 2 anni di garanzia sulla caldaia

Il potere igienizzante della scopa a vapore PowerFresh Deluxe rende la rimozione del 99 percento di germi e batteri dai tuoi pavimenti un gioco da ragazzi. Questa scopa a vapore è dotata di una spazzola per macchie integrata in grado di affrontare i pasticci più ostinati e appiccicosi.

PowerFresh include due tipi di pad. Ognuno è progettato specificamente per soddisfare le tue esigenze di pulizia. Il panno in microfibra ti aiuta a mantenere i pavimenti puliti ogni giorno, mentre il panno in microfibra ha strisce di pulizia per lavorare rapidamente su qualsiasi disordine ostinato e difficile da pulire.

Pensiamo che Microban sarà un’ottima aggiunta ai pad. Fornisce un potere igienizzante continuo che apprezzerai. Microban aiuta a prevenire la crescita di batteri che causano cattivi odori, fornendo ai cuscinetti un ulteriore livello di protezione.

Infine, con quattro diversi dischi BreezeFragance inclusi, oltre a goderti i pavimenti scintillanti, godrai anche dei rinfrescanti profumi primaverili mentre lavi i pavimenti a vapore alla perfezione.

Professionisti

  • Quattro dischi profumati inclusi
  • Tamponi infusi con Microban
  • Elimina il 99 percento di batteri e germi
  • Nessun prodotto chimico aggressivo
  • Leggero

Lo Shark S5003D pesa solo 26 kg e offre molta potenza pulente in molteplici impostazioni e funzionalità. Il sistema di pulizia per pavimenti duri Shark Genius è ideale per la pulizia di pavimenti duri, comprese piastrelle e legno duro.

La possibilità di regolare i livelli di calore tra diversi lavori di pulizia significa che puoi facilmente affrontare qualsiasi lavoro. Per liberare la tua casa dai pasticci più ostinati, puoi semplicemente scegliere l’impostazione Steam Blaster. L’impostazione Steam Blaster è facile e veloce da usare con un tempo di riscaldamento di 30 secondi.

Le impugnature a doppia faccia sono ottime per massimizzare la potenza di pulizia riducendo il tempo necessario per pulire i pavimenti. I tamponi sono molto assorbenti e si asciugano rapidamente, quindi puoi utilizzare un solo tampone per ogni pulizia.

La tecnologia touch-free significa che non dovrai toccare i cuscinetti pieni di sporco. In effetti, puoi rilasciare il pad direttamente nella tua lavatrice con il semplice tocco di un pulsante.

Professionisti

  • Tre livelli di pulizia
  • Elimina il 99 percento dei batteri
  • In 30 secondi si riscalda
  • Cavo di alimentazione da 6,7 m
  • Pad riutilizzabili extra larghi inclusi
  • Design ergonomico leggero

La combinazione di tre livelli di pulizia, uno scrubber ribaltabile e un calore elevato rende il PowerFresh Steam Mop 1940 di Bissell un potente contendente nella lotta contro i pasticci ostinati e bloccati. Inoltre, è perfetto per tutti i tipi di pavimentazione, comprese piastrelle, ceramica e legno duro.

La testa girevole rende questa scopa molto più facile da usare rispetto ad altre scope a vapore. Un’altra caratteristica ingegnosa è la guida per moquette staccabile che ti consente di rinfrescare anche i tappeti di casa.

Per i lavori più grandi, il serbatoio dell’acqua da 473 ml è un grande vantaggio, poiché consente di pulire più stanze senza la necessità di fermarsi e riempire il serbatoio. L’acqua si riscalda in 30 secondi. Anche il cavo di alimentazione da 7,0 m è un grande vantaggio. Non è necessario collegare e scollegare per completare il lavoro.

I dischi di fragranza inclusi, così come la possibilità di utilizzare Scent Waters (venduti separatamente), forniscono aromi freschi che amerai.

Professionisti

La scopa a vapore ThermaPro di PurSteam può essere utilizzata in soli 30 secondi. L’affermazione dell’azienda che pulisce praticamente tutto non dovrebbe essere ignorata. Questa scopa a vapore 10 in 1 può pulire pavimenti e altre superfici, dal cemento e acciaio inossidabile ai tappeti. In poche parole, la versatilità di questa scopa a vapore non ha eguali.

Numerosi accessori, comprese le spazzole, rendono facile la pulizia anche delle aree più difficili della tua casa. Inoltre, poiché puoi usare l’acqua del rubinetto, questa scopa a vapore è sicura per l’uso con bambini e animali domestici in quanto non richiede l’uccisione di sostanze chimiche aggressive fino al 99,99% dei germi.

Puoi scegliere tra tre modalità di pulizia a vapore per soddisfare le tue esigenze di pulizia, aiutandoti a proteggere le superfici più delicate. I cuscinetti di ricambio in microfibra sono lavabili e sono costituiti da fibre ultra fini che sono estremamente delicate, rendendoli sicuri per l’uso su pavimenti delicati e lasciandoli come nuovi.

Sia il piroscafo portatile che il tubo flessibile hanno ottime caratteristiche. Consentono un maggiore controllo sull’esatto posizionamento del potere pulente a vapore. Infine, questa versatile scopa a vapore 10 in 1 pulisce pavimenti e tappeti ed è perfetta per vaporizzare indumenti e pulire superfici domestiche aggiuntive, come specchi e vetri.

Professionisti

Il mocio Light N Easy è molto facile da usare e manovrare sul pavimento che sarà presto pulito. Con un peso di 29 kg, è abbastanza solido da sembrare robusto ma abbastanza leggero da prevenire lo stress sulla schiena o sulle braccia.

Tuttavia, nonostante il suo design sottile e la struttura leggera, questo aspirapolvere a vapore è un cavallo di battaglia per la pulizia. Riscalda l’acqua fino a 110 gradi. Questo è abbastanza caldo da permettere alle macchie ostinate di essere permeate e di saturare la malta. Una volta che lo sporco si è ammorbidito, la testina a setole morbide assorbe e asciuga tutto. Grazie all’ampia testa del mocio, puoi svolgere molto lavoro in pochissimo tempo.

È progettato per essere utilizzato con piastrelle, legno duro laminato e malta. Tuttavia, il serbatoio in ferro può essere staccato dalla maniglia principale. Ciò ti consente di spruzzare i vestiti e rimuovere le rughe. Inoltre viene fornito con una spazzola per pulire angoli e davanzali.

Professionisti

  • sono incluse solo tre teste di mocio
  • online una testa della bacchetta staccabile inclusa

contro

  • Gli utenti hanno notato che i tamponi per la pulizia attaccabili sono fragili.
  • L’unità non pulisce bene lo stucco.

La scopa a vapore M11 sembra un piccolo aspirapolvere. Si collega a qualsiasi presa a muro da 110 volt. Può vaporizzare l’acqua in 60 secondi e, come un normale ferro da stiro, l’acqua è calda e in grado di assorbire e disperdere detriti e sporco in pochi istanti.

Il pulsante della vaporiera è raggiungibile con i pollici dall’impugnatura, proprio come un ferro da stiro. L’ergonomia del manico è eccellente. Si adatta comodamente a mani di tutte le dimensioni. La testa girevole del mocio consente di tirarlo o spingerlo a varie angolazioni. Questo elimina la necessità di piegarsi mentre lavi.

I serbatoi di acqua limpida consentono di vedere il livello dell’acqua. Inoltre, la linguetta di facile estrazione consente un riempimento rapido, sicuro e senza perdite.

Questo piroscafo può contenere 397 g di acqua. Tuttavia, si riscalda molto rapidamente. Di conseguenza, spesso puoi fare di più con meno acqua.

Professionisti

Questa elegante scopa a vapore è dotata di una testina di quasi 90 gradi, quindi può pulire qualsiasi angolo. Basta posizionare la testa triangolare in un angolo e premere il pulsante spray. L’intera area sarà saturata di acqua calda e pulita. Oltre ad essere pensata per gli angoli, la testa triangolare la rende perfetta per la pulizia delle fughe.

In termini di facilità d’uso, per riempire questa unità, è sufficiente separare il serbatoio dell’acqua dal corpo principale e riempirlo sotto il rubinetto. Dopo che il serbatoio è stato riempito, puoi riattaccare il mocio. Tuttavia, il serbatoio dell’acqua è dotato anche di un ugello del vapore, che ti offre la possibilità extra di pulire i banconi o altri angoli difficili da raggiungere. Un accessorio extra è la spazzola con setole, che ti consente di pulire lo stucco.

Professionisti

Questo elenco include una varietà di mop versatili e confortevoli. Puoi vedere Bissell domina il mercato con macchine costantemente affidabili. Se vuoi pulire il tuo piroscafo in modo efficiente e sicuro, il pulitore a vapore Vapamore MR-500 Primo fa per te.

Può pulire la tua casa a un livello elevato che non ha eguali a qualsiasi altra macchina. Potrai vedere la tua casa con occhi nuovi.

Una Guida All’acquisto

Abbiamo suddiviso i componenti chiave della pulizia con scopa a vapore in un elenco. Questo articolo tratterà anche la pulizia a vapore dei pavimenti in legno. Inoltre, considera le macchine per la pulizia delle piastrelle.

Dimensioni Del Serbatoio

Naturalmente, le scope a vapore con serbatoi più grandi possono contenere più acqua, consentendoti di pulire più metratura tra un riempimento e l’altro. Tuttavia l’acqua è pesante, quindi un serbatoio più grande può anche aumentare significativamente il peso di un mocio, rendendo difficile spingere, tirare o sollevare per pulire i gradini.

Il miglior rapporto tra serbatoio e peso sembra essere di circa due tazze per un quarto. Qualcosa in più di un litro può diventare ingombrante. Poiché l’acqua evapora troppo rapidamente, possono essere necessarie più tazze per riempirsi.

La Qualità è Fondamentale

La qualità costruttiva è di primaria importanza in quanto le scope a vapore devono essere resistenti ma leggere. Il manico e la base devono essere robusti e non facilmente piegabili. I mop in alluminio possono resistere a qualsiasi tipo di utilizzo perché sono leggeri e resistenti. Detto questo, se l’alluminio è sottile, l’unità può avere una sensazione economica.

Sebbene le scopa a vapore in plastica possano essere leggere come quelle in alluminio, devono essere più spesse per ottenere la stessa resistenza. I mop sottili possono anche mostrare delle oscillazioni che non sono desiderabili quando si riscalda l’acqua o si lava i pavimenti.

Questi mop riscaldano anche l’acqua, quindi assicurati di acquistarne uno che abbia connessioni solide e sia sicuro da usare. Le unità di bassa qualità possono avere problemi con questa funzione.

Il mocio dovrebbe avere teste cardaniche di qualità e cuscinetti a sfera solidi. Non dovresti acquistare una scopa in metallo con cuscinetti in plastica o teste cardaniche. Questi si romperanno molto più velocemente della scopa.

Tuttavia, i fili di mocio in metallo possono essere facilmente strappati e tagliati. Le unità di plastica, tuttavia, sono in genere stampate, offrendo fili molto più spessi che durano più a lungo.

Non sai cosa farà il mocio prima di acquistarlo. Cerca una garanzia di 12 mesi. Puoi anche leggere le recensioni online per identificare problemi e frequenza.

Portata

Potresti averne bisogno con una portata di 102 cm, 107 cm o entrambi a seconda della tua altezza. Le maniglie telescopiche sono l’unico modo per ottenere una portata regolabile, ma è necessario assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia di una struttura solida. Inoltre, più lunga è la maniglia, più la maniglia oscillerà o si piegherà.

Elementi Riscaldanti

In poche parole, non dovresti essere in grado di raggiungere gli elementi riscaldanti. Dovrebbero essere nascosti in profondità all’interno del serbatoio o della base del piroscafo. Assicurati che la base e/o il serbatoio del vapore siano entrambi di costruzione solida e non possano essere smontati.

Un mocio che riscalda l’acqua in modo più efficace solleverà più macchie e detriti. In termini di calore, cercane uno che possa riscaldare almeno fino a 110 gradi, notando che un mocio in grado di riscaldare l’acqua molto calda dovrebbe offrire un tipo di impostazioni di calore variabili.

L’acqua calda può anche macchiare i pavimenti in laminato di legno, quindi assicurati di avere un mocio adatto a pavimenti diversi. Se vengono posizionati direttamente sulla piastrella, la scopa a vapore può riscaldare il pavimento. Questo calore può scolorire piastrelle o altri materiali. Peggio ancora, il riscaldamento o il raffreddamento delle piastrelle possono farli espandere e contrarsi, il che può causare crepe. Per evitare scolorimento o screpolature, assicurati che il mocio sia dotato di un termoforo che assorba il calore senza danneggiare o scolorire le piastrelle.

Alcune delle migliori unità avranno ruote posteriori che ti permetteranno di arrotolare la scopa. Le ruote posteriori vengono solitamente utilizzate insieme a due o tre piedini in gomma anteriori per sollevare il mocio da terra. Allo stesso modo, alcuni mop sono posizionati su rotelle, che ti consentono di far rotolare l’unità da un posto all’altro. Inoltre, le rotelle sollevano il mocio, impedendo al calore di raggiungere il pavimento.

Conservazione

I mop possono essere pesanti e ingombranti. I design compatti sono i migliori. I manici telescopici possono essere trovati su alcuni mop, che riducono la lunghezza del manico. Dopo che la maniglia è stata compressa, si adatterà al telaio del serbatoio con alcuni fermagli.

Alcune unità hanno anche un design stretto per immagazzinare l’acqua verticalmente. Ad esempio, il design sottile consente di inserire l’unità in un ripostiglio senza occupare troppo spazio.

Se la scopa a vapore è dotata di una testa girevole, dovrebbe essere in grado di ruotare e quindi piegarsi contro il palo. Alcune teste di mocio ruotano ma solo per una questione di 10 gradi circa.

Se la testa del mocio ruota solo leggermente, non verrà riposta correttamente. Ad esempio, se lo riponi a testa in giù, la testina sarà sempre sul pavimento. Al contrario, se lo riponi a testa in su, dovrai sempre guardare una base piatta per la testa del mocio.

Facilità D’uso

È importante poter spostare l’unità in base alle esigenze della propria casa. Se devi pulire le piastrelle lungo la base di una vasca da bagno sopraelevata, avrai bisogno di un’unità leggera che non ti combatta quando la sollevi.

Inoltre, la testa girevole dovrebbe essere in grado di ruotare e manovrare negli angoli stretti della tua casa. Il meccanismo di cottura a vapore deve essere semplice da usare, spesso con la semplice pressione di un pulsante. In termini di testa del mocio, dovrebbe essere facile da installare e rimuovere per la pulizia o la sostituzione.

Il cavo di alimentazione deve essere fissato in modo sicuro e facile alla base del mocio. Meglio ancora quelli con cavi che si ritraggono automaticamente. Se non ti piace l’idea dei cavi, ci sono unità cordless che riscaldano l’acqua utilizzando una batteria.

Il Cavo Di Alimentazione

I cavi di alimentazione più lunghi consentono una maggiore portata. Detto questo, possono anche aumentare il peso del mocio e fungere da fastidioso ostacolo. La gamma da 3,7 a 5,5 metri è la migliore per la massima versatilità. Qualsiasi cosa più lunga aggiungerà troppo peso alla scopa a vapore.

Caratteristiche Di Sicurezza

Una funzione di spegnimento automatico dovrebbe essere inclusa nel meccanismo di cottura a vapore per evitare che gli elementi riscaldanti si surriscaldino troppo. Inoltre, molti dei migliori mocio hanno una spia luminosa, che ti mostra quando l’acqua ha raggiunto la temperatura massima. In termini di cavo di alimentazione, i cavi più sicuri sono dotati di un fusibile di sovratensione che lancerà il fusibile se spruzzato con acqua. Per ripristinare questi fusibili di sicurezza è sufficiente premere il pulsante rosso.

Il vapore dovrebbe spruzzare il più vicino possibile al pavimento. Non dovrebbe essere sollevato in alto dal pavimento in modo da causare la dissipazione del vapore nell’aria. La base deve essere sufficientemente ampia e abbastanza semplice da contenere in modo che non si ribalti dopo o durante l’uso.

Accessori

Ogni scopa a vapore dovrebbe includere testine di ricambio. Ulteriori componenti che possono semplificare il tuo lavoro includono bacchette rimovibili per la pulizia di pareti o piani di lavoro. Per la malta, cerca le unità dotate di spazzole con setole rimovibili. Queste spazzole possono semplificare la pulizia dei servizi ruvidi rispetto alla pulizia con un panno.

Passare L’aspirapolvere

Molte scopa a vapore anche sottovuoto. Questi mocio non hanno molta potenza di aspirazione. Puoi risparmiare tempo e denaro acquistando una scopa a vapore progettata per fare bene una cosa, piuttosto che una scopa sottovuoto che fa più cose male.