Nuovi Strumenti Per La Meccanica Artigianale

Poco più di un anno e mezzo fa, Stanley Black and Decker (SBD) ha acquistato Craftsman da Sears. Da allora sono stati impegnati a sviluppare gli strumenti e ad allineare i rivenditori per distribuire gli strumenti. Al recente Craftsman Media Event, hanno annunciato oltre 1200 nuovi strumenti. I nuovi strumenti di meccanica Artigiano costituiscono circa 600 di questo numero. Quali sono le ultime offerte?

Strumenti E Set Per Meccanici Artigiani

Strumenti e set per meccanici artigiani

Set di strumenti per meccanica cromata canna di fucile (CMMT12033), 121 pezzi

Set di strumenti meccanici da 159 pezzi (CMMT12025)

Cricchetto 3/20 cm Drive 120T canna di fucile cromato (CMMT82011)

Altri Sono In Arrivo

Puoi vedere che i set e i cricchetti non sono 600 strumenti guardandoli. Puoi vedere molti set sul loro sito web. È sicuramente un passo nella giusta direzione, ma è troppo presto per dire se faranno i set di meccaniche più grandi (oltre 300 strumenti) o se si atterranno a piccoli set come alcuni dei loro concorrenti.

Gli Strumenti Di Craftsman Mechanics Verranno Venduti?

Gli strumenti di Craftsman Mechanics verranno venduti

E La Garanzia?

Ci saranno due domande che dovrai porti: La garanzia copre i nuovi strumenti? I nuovi strumenti hanno una garanzia?

La seconda domanda, che mi dici dei miei vecchi attrezzi meccanici Craftsman? è un po’ più difficile rispondere. Può essere onorato da negozi fisici, ma le regole possono variare da negozio a negozio. Ad essere onesti, tuttavia, l’associato medio non analizzerà una presa rotta per determinare se fosse uno strumento Sears o SBD Craftsman. Cricchetti e altri strumenti che hanno un numero di prodotto su di essi potrebbero essere più difficili da vendere. Ti consiglierei di provarlo e di farci sapere se funziona. Ho un vecchio cricchetto francese da 1/10 cm con cui potrei provarlo. Ha perso il fermo a sfera, la molla del nottolino e il fermo a sfera.

Se Lowes/SBD fosse intelligente, estenderebbe la sostituzione senza problemi a qualsiasi strumento meccanico Craftsman indipendentemente dall’età perché molto probabilmente quel cliente tornerebbe lì per i suoi futuri acquisti Craftsman. So che lo farei. La maggior parte degli utenti di Craftsman non sa che Craftsman è passato di mano. Quindi, migliore è l’esperienza dell’utente e più felice è il cliente.

Il Tempo Lo Dirà

Molti dei miei pensieri sopra sono un po’ di speculazioni. Come per la maggior parte delle cose, il futuro è sempre nelle nostre mani, quindi vedremo come andrà a finire il prossimo anno. Una cosa è certa: Stanley Black e Decker stanno investendo molto nel rilancio del marchio Craftsman, in particolare negli utensili manuali. Questa è l’area che ha reso grande Craftsman e mi dà molta speranza per il marchio.