Recensione Degli Auricolari Wireless Bluetooth Decibullz

Ci sono molte opzioni per ascoltare musica e video in privato. Puoi andare con le cuffie auricolari, le cuffie auricolari, gli auricolari o la conduzione ossea. Quindi puoi andare via cavo o wireless. Ci sono anche dei costi da considerare. Quindi cosa offrono gli auricolari wireless Bluetooth Decibullz in questo spazio affollato e dove si adattano?

Stampaggio Personalizzato Che Puoi Fare A Casa

Quando ho chiesto al mio audiofilo preferito degli auricolari wireless Bluetooth Decibullz, la sua prima domanda è stata dove sono andato a fare lo stampaggio personalizzato. Non è necessario visitare uno specialista. Puoi fare il lavoro da solo grazie alla costruzione termoplastica degli auricolari.

È facile. Fate bollire dell’acqua e poi versatela in una tazza di ceramica. Posiziona i cuscinetti in silicone e lascia riposare per cinque minuti. Per recuperare il cucchiaio, utilizzare un cucchiaio di metallo. Quindi posizionalo nell’orecchio e modellalo sulla tua ciotola per una vestibilità perfetta. Puoi sempre riprovare se commetti un errore.

È facile e richiede meno di 15 minuti. Il mio primo stampo è stato fatto da me. Non sono stato grande. La volta successiva, ho chiesto aiuto a mia moglie e i risultati sono stati molto migliori. Puoi usare uno specchio se devi farlo da solo, ma un secondo paio di mani e occhi ti darà la possibilità migliore per farlo bene la prima volta.

Qualità Del Suono

Ho un sistema wireless di fascia alta per la mia casa e cuffie sopra l’orecchio. È un costo che la maggior parte delle persone non sarebbe disposta a pagare. Ma questo è il bello di tramandare un pezzo da un audiofilo. Avere accesso a quel tipo di qualità del suono mi dà una fantastica base di partenza, ma anche una pausa per riconoscere che ogni tipo di sistema di distribuzione del suono è diverso. Questo è sicuramente il caso degli auricolari. Gli auricolari possono essere di altissima qualità, ma non di alta qualità come cuffie o altoparlanti.

Quindi renditi conto che questa valutazione è un confronto tra auricolari, non altre cuffie o altoparlanti di fascia alta.

La prima cosa che mi ha colpito con gli auricolari wireless Bluetooth Decibullz è la chiarezza del suono. Mia moglie ha notato la stessa cosa con il suo Decibullz cablato. Alti, medi e bassi si manifestano con un’eccellente nitidezza.

Perderai la profondità del suono, specialmente nella fascia bassa, quando passi agli auricolari con i loro piccoli altoparlanti. Sebbene tu possa raccogliere tutte le parti della gamma, non è dinamico come altri stili. È comunque un ottimo auricolare, anche se non è nella stessa fascia di prezzo degli altri modelli.

Volume

Decibullz lo uccide assolutamente nel reparto volumi. Con l’auricolare e il volume del telefono al massimo, non ci sono distorsioni e ogni parte della gamma è comunque chiara.

Il volume più alto non fa esplodere i miei timpani. Potrei consegnarli ai miei figli e non preoccuparmi del volume a cui stanno ascoltando. La cosa migliore del sistema di smorzamento del suono personalizzato è che non è necessario che siano più rumorosi. Ascoltando su un aereo proprio accanto al motore, il suono ambientale è relegato a un debole rumore bianco.

Stabilità

Sono un ex triatleta Ironman e mi piace ancora correre e andare in bicicletta. Sulla mia bici, vado con il casco per bici Coros Linx con suono a conduzione ossea per mantenere le mie orecchie libere di sentire il traffico stradale. Ma durante una corsa, posso attingere un po’ di più in me stesso.

Gli auricolari wireless Bluetooth Decibullz sono stati tra i miei più affidabili. La combinazione di inserti auricolari in silicone e auricolari sagomati su misura impedisce loro di andare ovunque durante una corsa di allenamento più lunga. Il lavoro sulla velocità è un po’ più difficile, quindi li spingo un po’ più forte. Possono farlo.

Altre Note

A questo punto, ho solo una piccola lamentela: la porta di ricarica è un po’ una sfida da aprire. Per renderlo un po’ più semplice, potresti dare alla linguetta una lunghezza maggiore.

Puoi aspettarti di ottenere tra 3,5 e 5 ore di autonomia a seconda di quanto è alta la tua musica. La ricarica può richiedere fino a un’ora. I miei allenamenti e i miei voli non hanno impiegato troppo tempo per scaricare la batteria. Dal momento che sono il tipo di ragazzo che carica una batteria subito dopo l’uso, è più che sufficiente per soddisfare le mie esigenze.

La Linea Di Fondo

Se stai cercando di isolare il mondo e mantenere il tuo udito, gli auricolari wireless Bluetooth Decibullz sono una grande vittoria. La qualità del suono, il volume e la stabilità sono davvero impressionanti sia che io stia facendo una corsa o stia scrivendo una recensione in aereo mentre sto andando a un evento mediatico.

Il prezzo al dettaglio viene eseguito sul sito Web Decibullz e sono in vendita al momento della scrittura. Date le altre opzioni in questa fascia di prezzo, mi piace Decibullz come il favorito per tutti, dalla costruzione Pro all’atleta di resistenza.