Strumenti Generali Rilevatore Di Perdite Di Refrigerante Digitale RLD400

Il rilevatore di perdite di refrigerante digitale General Tools RLD400 è stato prodotto in America. È un ottimo strumento per chiunque abbia bisogno di ispezionare e mantenere pompe di calore, frigoriferi e refrigeratori, sia mobili che fissi. Soddisfa gli standard SAE J2791 e J2913 e lo standard europeo EN14624. L’RLD400 individua le perdite di refrigerante e può prevenire danni a compressore, evaporatore e condensatore causati dall’ingresso di aria e umidità nel sistema. Può essere utilizzato anche da grandi operatori di sistema per soddisfare gli standard sui tempi di riparazione delle perdite del Clean Air Act degli Stati Uniti.

Caratteristiche Generali Del Rilevatore Di Perdite Di Refrigerante Digitale RLD400

L’RLD1.016 cms ha nuove caratteristiche come una maggiore durata del sensore a semiconduttore, che è di circa 300 ore. Si tratta di circa 10 anni di normale utilizzo. La sensibilità dello strumento varia da 1 g/anno (1,4% g/anno a R-134a) a R-22 e 1 g/anno (0,7% g/anno a R-22). Per prelevare campioni e aumentare la sensibilità, l’RLD400 utilizza una vera pompa meccanica. Tre livelli di sensibilità consentono quindi all’utente di scegliere il livello giusto per ambienti specifici. È disponibile un indicatore di perdita triplo ridondante. Questo può essere indicato da un LED lampeggiante forte o da un LED lampeggiante. Ciò consente di identificare e caratterizzare qualsiasi tipo di perdita in quasi tutti gli ambienti. Il rilevatore di perdite per frigorifero digitale General Tools RLD400 è dotato di una calibrazione e un ripristino automatici, in modo che le letture delle perdite siano accurate e non influenzate dai livelli ambientali. Inoltre,

Fisicamente, l’unità è dotata di una custodia imbottita in plastica rigida con un rivestimento in gomma resistente sull’impugnatura. Non siamo ancora sicuri del prezzo, ma lo aggiorneremo il prima possibile.