Toto Aquia IV - Recensione Completa Del Bagno

Recensione Completa Del Bagno Di Toto Aquia IV

Toto Aquia IV, un mobile bagno in due pezzi dal design e dalla funzionalità innovativi, è un esempio del miglior design di fascia alta. È ecologico, facile da installare e ha caratteristiche di comfort. Ci sono anche molti miglioramenti in termini di pulizia, prestazioni, longevità e prestazioni rispetto alle precedenti linee di prodotti Totos Aquia.

Le Ultime Recensioni

Vediamo molte approvazioni brillanti e commenti positivi sull’Aquia quando esaminiamo le recensioni online del Toto Aquia II. Ora, certo, a noi stessi piacciono un po’ di pregiudizi di conferma, ma leggerli dal peggiore al migliore ci dà un’immagine molto migliore delle lamentele valide.

Quasi tutte le recensioni più basse si basavano su interpretazioni errate simili dell’elenco dei prodotti. Altre recensioni lodano la forma e il risparmio idrico.

Ci Piace Il Toto Aquia IV

Toto realizza molti modelli di wc, e ne esistono molte varianti. Quindi cos’è che rende Toto Aquia IV così grande? Mentre ci sono molte qualità che possono essere trovate in tutti i servizi igienici, alcune potrebbero avere caratteristiche uniche. Guardiamo la funzionalità, prima di tutto. È in grado di fare il suo lavoro? A parità di tutte le altre qualità, se la toilette non riesce a eliminare i rifiuti in modo efficiente, allora non funziona adeguatamente.

Quindi, esaminiamo l’altezza, il peso (se garantito), la costruzione, se si tratta di un WC in un unico pezzo o in due pezzi, la forma della tazza, eventuali campane e fischietti aggiuntivi che il modello o la linea di prodotti potrebbero avere, e infine il prezzo. Puoi anche pesare i negativi per assicurarti di essere completamente informato prima dell’acquisto.

Le Dimensioni

In termini di dimensioni, non c’è nulla di straordinario o straordinario nel Toto Aquia IV. Questi i numeri:

  • Rough-in: 30 cm (sono disponibili anche adattatori rough-in da 25 cm e 36 cm)
  • Altezza del bordo della ciotola: 16 pollici
  • Trapway: 2 pollici
  • Profondità: 75 cm
  • Larghezza 40 cm
  • Altezza: 70 cm
  • Peso: 54 Kg

Installazione

L’installazione di un Toto Aqua IV non è per i deboli di cuore. Sebbene non sia eccessivamente complesso, è una procedura composta da 16 passaggi e ci sono probabilmente molte opportunità per coloro che non hanno familiarità con le installazioni di servizi igienici di avere problemi o difficoltà durante il processo.

Inizia con il rough-in (vedi: Toilet Rough-In Dimensions e come misurarlo? ) e posizionando la flangia con l’allineamento della ciotola che arriva intorno al passaggio 5. Le parti devono essere imbullonate insieme e quindi l’alimentazione dell’acqua sarà essere connesso. Infine, il serbatoio viene abbassato sulla ciotola.

Dopo che il serbatoio è stato fissato e i dadi serrati, le linee di alimentazione dell’acqua dovranno essere collegate al serbatoio interno del Toto Aquia III. La parte superiore del serbatoio può quindi essere sostituita e le aste di azione possono essere regolate utilizzando l’operazione del pulsante di risciacquo. È quindi possibile installare e testare il sedile del water (non incluso).

Resistenza A Filo E Dimensioni Della Botola

Anche se il volume di risciacquo è inferiore, la forza di risciacquo del Toto Aquia IV può spostare masse significative. Ciò è dovuto in parte all’utilizzo di doppi ugelli per pulire la vasca invece della tradizionale serie di piccoli fori che circondano la vasca sotto il bordo.

Questa caratteristica gli dà un vantaggio per superare la botola appena leggermente più grande dello standard. Mentre questo potrebbe presentare un problema in altri modelli, l’esclusivo movimento tornadico del doppio scarico Toto Aquia IV Dynamax Tornado fa scendere le cose senza problemi. Anche la flangia a pavimento personalizzata che viene installata sopra il rough-in svolge un ruolo significativo nel garantire che i rifiuti vengano evacuati facilmente e rapidamente.

Altezza

Toto Aquia IV può essere ordinato in due altezze: un’altezza standard poco più di 38 cm e un’altezza universale poco più di 41 cm da terra. Ciò fornisce una toilette conforme all’ADA, non modificata che non è limitata da un sedile. L’altezza standard è inferiore all’altezza minima di 43 cm prevista dall’ADA, arrivando solo a 42 cm con un sedile.

Semplicità Di Costruzione

Il Toto Aquia IV ha un aspetto semplice e pulito che nasconde i suoi meccanismi interni piuttosto complicati e un meccanismo a doppio scarico che offre prestazioni solide. Questa unità è completamente protetta, quindi la parte posteriore della ciotola funge da involucro per tutti i collegamenti idraulici e altro hardware. La ciotola e il rivestimento sono un pezzo unico e il serbatoio è un pezzo separato che deve essere attaccato.

Forma Della Ciotola

Crediamo che la ciotola allungata sia sempre l’opzione migliore. La ciotola allungata è più efficiente nella raccolta e nello smaltimento dei rifiuti. Fornisce anche più comfort per molti. L’aspetto negativo della ciotola allungata, tuttavia, è che sono una cattiva scelta per coloro che lavorano in bagni ristretti o accoglienti. Queste sono situazioni in cui le ciotole rotonde possono essere più vantaggiose.

La forma della ciotola è ideale per il Toto-Aquia IV. Ha anche la capacità di modellare la cavità dei rifiuti. L’interno della ciotola è stato progettato per consentire a solidi e liquidi di scivolare fuori dalla ciotola quando si attiva.

CEFIONTECT

Il rivestimento CEFIONTECT è uno smalto ceramico super liscio che rende straordinariamente difficile per la superficie del wc l’accumulo di sporco o batteri. La barriera ionica creata aiuta l’unità a rimanere complessivamente più pulita, riducendo la necessità di prodotti chimici più forti per pulirla e proteggendo così sia la superficie del WC che l’ambiente.

Funzionalità Dual Flush

Funzionalità Dual Flush

La capacità di doppio scarico consente agli utenti di scegliere tra un minimo di 4 litri o 6 litri d’acqua per un dato scarico. Questo può portare a un risparmio fino a 10 galloni al giorno Tutto dipende da quanta acqua usano e dalla famiglia.

Dynamax Tornado Flush

Il Dynamax Tornado flush manda tutta l’acqua dal bordo attraverso, il che si traduce in un flush più forte. Può spostare più rifiuti con meno acqua. La ciotola Toto Aquia IV è inoltre progettata per ridurre la turbolenza, quindi non solo ogni scarico è più efficace, ma è anche più silenzioso.

Pulizia Anteriore E Posteriore Con Acqua Calda

Pulizia anteriore e posteriore con acqua calda

Toto Aquia IV include un sistema di pulizia ad acqua calda montato anteriormente e posteriormente, che funge essenzialmente da bidet. È possibile regolare non solo la temperatura dell’acqua ma anche la pressione dell’acqua.

Sedile Riscaldato

Il Toto Aquia IV, come molte unità della classe, offre la possibilità di avere un sedile riscaldato. Dovrai acquistare articoli aggiuntivi poiché Toto Aquia IV non viene spedito con un sedile riscaldato. Il sedile viene solitamente acquistato insieme alla toilette. Questo ti permette di scegliere se vuoi che sia riscaldato.

Permesso E Certificato Universalmente

Toto Aquia IV può essere venduto in tutti i 50 stati degli USA. È certificato WaterSense e soddisfa tutti gli standard di efficienza idrica e prestazioni EPA stabiliti dal governo federale. Inoltre è classificato come CAL Green ed è sicuro ai sensi della Proposition 65. È disponibile in tutti i 50 stati, ad eccezione del Texas.

Campane e fischi

Toto Aquia IV ha molte fantastiche funzionalità che non troverai in altre marche e modelli. Questi includono il deodorante automatico dell’aria e una caratteristica esclusiva di Premist che bagna l’interno della ciotola prima dell’uso.

Prezzo

Il prezzo del Toto Aquia IV è estremamente conveniente rispetto ad altre unità della sua classe. Si trova comunemente tra e molto È difficile battere la tecnologia di proprietà e la forza del marchio.

Dove Il Toto Aquia IV Potrebbe Essere Migliorato?

Il Toto Aquia IV non ti lascia affatto a desiderare in molte aree. Il Toto Aquia IV è completamente protetto, il che significa che non ci sono tubature o linee di alimentazione esposte. Ciò mantiene tutto contenuto e chiuso e aiuta a mantenere un aspetto complessivamente più pulito ed elegante. Può essere un po’ difficile organizzare tutto per l’installazione. Inoltre, è necessario uno speciale kit adattivo per collegare un bidet.

L’ultima Parola

Quando si tratta di questo, il Toto Aquia IV è un’unità davvero sorprendente. Funziona perfettamente, ha un aspetto sbalorditivo e non spingerà il budget del tuo bagno nella categoria a 4 cifre.

Le opzioni di doppio scarico migliorano perfettamente il consumo di acqua già prudente ed ecologico. Ha molte caratteristiche sorprendenti come il filo tornado e lo smalto ceramico ultra-liscio per migliorare la pulizia.