Cacciavite Bosch GSR12V-300HXN 12V

Potenza Reale A Una Dimensione Irreale

Il cacciavite Bosch a due velocità esagonale da 12 V 1/10 cm (GSR12V300HXN), combina un design compatto e leggero con un potente motore brushless. Dovrebbe essere in grado di guidare i dispositivi di fissaggio in luoghi ristretti e sopra la testa.

Riepilogo di 10 secondi

Le Caratteristiche Principali

Dimensioni e potenza sono i due principali punti di discussione che circondano il cacciavite Bosch 12V. Con un peso di soli 6 kg e una lunghezza della testa di soli 13 cm, questo attrezzo offre una soluzione maneggevole (è una parola? Lo è ora!) per avvitare elementi di fissaggio senza la natura opprimente di uno strumento di impatto. Ciò è utile per l’assemblaggio di mobili e l’installazione di cerniere e ferramenta per armadietti. Il suo corpo leggero funziona bene anche sopra la testa o quando guidi in angoli stretti inaccessibili da strumenti più grandi.

Il Bosch GSR12V-300HXN è dotato di un motore brushless che eroga fino a 300 libbre-pollice di coppia e una velocità massima di 1.750 giri/min. La trasmissione a due velocità consente di selezionare tra coppia elevata (0-460 giri/min) e alta velocità (0-1.750 giri/min).

Come accennato, il cacciavite Bosch 12V ha una frizione di precisione con 20+1 impostazioni. Ciò dovrebbe consentirti di comporre la giusta quantità di coppia in modo da evitare di danneggiare elementi di fissaggio o hardware.

Il cacciavite Bosch 12V è inoltre dotato di un mandrino esagonale da 1/10 cm a cambio rapido che consente di sostituire le punte in modo rapido e semplice. La luce di lavoro a LED prevista brilla appena sotto e sopra il grilletto.

Dove Si Inserisce Questo Nella Gamma 12V?

Qual è il vantaggio del cacciavite Bosch 12V rispetto ad altri strumenti della gamma 12V? Tra il trapano/avvitatore da 12V e il trapano/avvitatore FlexiClick da 12V, Bosch dispone di alcuni strumenti da 12V che raggiungono obiettivi simili al cacciavite da 12V.

A quanto pare, per applicazioni di fissaggio semplici che richiedono la massima potenza dal più piccolo strumento, il GSR12V-300HXN è la soluzione migliore.

I Nostri Pensieri

Ci sono sempre piaciuti gli strumenti Bosch 12V. Gli strumenti Bosch 12V sono stati i primi a raggiungere il fattore di forma compatto che stiamo cercando in una piattaforma inferiore a 18V. Hanno fatto così bene, infatti, che le dimensioni non sono cambiate molto da quando abbiamo recensito per la prima volta il Bosch PS21-2A Pocket Driver nel 2010. Il cacciavite Bosch GSR12V-300HXN 12V continua la tradizione delle dimensioni compatte, ma ora ottieni più coppia e autonomia grazie al motore brushless. Sembra ottimo per collegare condutture, hardware e applicazioni simili in cui si desidera un maggiore controllo della coppia rispetto a un driver a impatto più potente.

Prezzo

Il driver Bosch 12V include un portainserti a quattro punte, quattro punte Bosch Impact Tough e una clip da cintura. Questo strumento non viene fornito con un kit. Tuttavia, puoi raccogliere lo strumento nudo solo per

Specifiche Del Cacciavite Bosch 12V