Recensione Della Levigatrice/lucidatrice Klutch 18 Cm 11amp

È un’ottima scelta per chiunque cerchi una lucidatrice seria per far risplendere la propria barca o auto a un prezzo ragionevole. Rispetto alle lucidatrici a due manici più piccole che vedo usate dappertutto, questa lucidatrice/levigatrice da 18 cm non solo fa il doppio lavoro, ma ti darà molto più controllo e leva quando metti quella nuova lucentezza sul tuo veicolo. Funziona molto come la levigatrice a orbita casuale Bosch ROS65VC da 15 cm, ma senza la funzione orbitale o la riduzione delle vibrazioni.

Caratteristiche Della Levigatrice/lucidatrice Klutch 18 Cm 11amp

La maniglia laterale del Klutch può essere montata con la mano destra o sinistra. L’impugnatura di un dispositivo come questo non è opzionale. È importante che il manico del Klutch sia ben imbottito e comodo. Potrebbe essere difficile chiudere la borsa di nylon con il Klutch installato, ma è facile da rimuovere se lo desideri. Il blocco del mandrino si trova sulla parte anteriore dell’utensile. Serve per passare dal disco abrasivo in gomma al tampone a strappo.

È esattamente dove ti aspetteresti che fosse. La maniglia dritta funzionerà per te, indipendentemente dal fatto che tu sia destrorso o mancino. Il quadrante di regolazione della velocità può essere utilizzato sia a mani nude che con i guanti. I guanti sono consigliati per la lucidatura delle auto. Quando hai molto lavoro da fare, un blocco del grilletto può tenerti in attività e alleviare lo stress sulla tua mano.

Prova E Usa

Sia alle basse che alle alte velocità, il motorino di avviamento graduale era facilmente percettibile. È un’ottima caratteristica da avere su uno strumento come questo per una serie di ragioni, l’ultima delle quali è il fatto che puoi lanciare un sacco di composto per sbaglio se non hai lo strumento completamente posizionato prima di farlo girare. Con il soft-start ottieni un po’ di grazia in più nel caso in cui non sei perfettamente posizionato.

Abbiamo usato la lucidatrice Klutch da 18 cm per ridare lucentezza a una Jeep Liberty. Sebbene non sia glamour ed elegante come una Ferrari, il lucidatore ha dato un buon allenamento alla Jeep Liberty. Il familiare avvio lento è stato utilizzato per avviare lo strumento. Tuttavia, lo strumento emette molto rumore meccanico. Dopo aver rimosso il disco potremmo attribuirlo all’albero del mandrino, che tende ad avere un po’ di gioco all’interno dell’alloggiamento, anche se non abbastanza da preoccuparci.

Durante l’uso, il Klutch ha funzionato in modo fluido ed efficiente, consentendoci di utilizzare velocità medie di circa 1500 per applicazioni di lucidatura, che è tradizionalmente dove ci piace essere per ottenere una buona lucidatura ma non diventare troppo aggressivi sul metallo e sulla vernice. Il lavoro è andato rapidamente e ci è piaciuto quanto bene la lucidatrice da 18 cm ci ha permesso di dirigere il tampone rotante dove e quando lo volevamo. Lo strumento è facile da usare e non sembra perdere la presa. Il cappuccio è stato lavorato con un orientamento dall’alto verso il basso. Abbiamo anche lavorato lungo i lati del nostro veicolo. Abbiamo utilizzato la posizione a 45 gradi per lavorare lo strumento lungo la porta e i pannelli laterali. A 3 kg non è leggero, ma quel peso era ben distribuito e la potenza compensava nel cambio. Siamo stati in grado non solo di lucidare l’auto, ma anche di rimuovere alcuni dei graffi irritanti rimasti per oltre un anno.

Siamo passati alla levigatura perché potevamo levigare a velocità più elevate e lo strumento era in grado di mantenere il lavoro sufficientemente stabile. Questo strumento può andare da un delicato lavoro di lucidatura a un’applicazione in cui abbatte il riempitivo in eccesso da una riparazione con un semplice cambio di testina. È abbastanza bello, anche se dubitiamo che riuscirai a fare tutto in un pomeriggio.

Cambiare i pad sul pad a strappo è stato semplice, anche se ha un’eccellente presa che probabilmente dovresti apprezzare su un dispositivo a 300 giri/min. Anche questo viene fornito con spazzole extra, il che mi fa sempre chiedere se elogiare l’azienda per la longevità prevista del dispositivo, o chiedermi se c’è qualcosa che sanno che io non lo so. In questo caso, credo che sia il secondo.

Conclusione

Perché sotto come non ti piace la lucidatrice/levigatrice Klutch da 18 cm. Ha potenza, controllo e una discreta quantità di accessori inclusi. È uno strumento facile da usare e la metodologia di fissaggio a strappo significa che puoi cambiare i pad in modo rapido ed efficiente secondo necessità per portare a termine il lavoro. Sebbene ci siano strumenti migliori con una coppia maggiore, questo strumento funzionerà bene per attività di lucidatura leggera e levigatura leggera.