Come Sostituire Un Montante Della Porta Del Garage Danneggiato

Questo appaltatore generale della Old House , Tom Silva, viene in soccorso e salva un palo e gli stipiti della porta del garage trascurati e gravemente deteriorati

In questo video, l’appaltatore generale di This Old House Tom Silva viene in soccorso e salva un palo e gli stipiti della porta del garage trascurati e gravemente deteriorati.

Passi:

1. Taglia due 2×6 per creare un palo di supporto temporaneo. Per fungere da piastra del davanzale, posizionare una tavola sul pavimento del garage.

2. Posiziona l’altro 2×6 sopra la piastra del davanzale e fai scivolare la sua estremità superiore sotto l’intestazione che attraversa l’apertura della porta del garage.

3. Battere il 2×6 verticalmente con un martello. Ciò aumenterà l’intestazione e allevierà la pressione verso il basso sui pali marci.

4. Usa un martello per rimuovere tutte le finiture in legno dai montanti della porta del garage.

5. Per rimuovere i chiodi che fissano gli stipiti delle porte al montante della porta del garage, utilizzare un seghetto alternativo. 6. Estrarre il montante marcito tra gli stipiti della porta.

7. Scava tutto lo sporco e il legno marcio dal buco dove un tempo si trovava il palo. Usa un aspirapolvere umido/secco per aspirare gli ultimi detriti.

8. Mescolare un lotto di cemento e spalarlo nel foro.

9. Per rimuovere tutta l’aria intrappolata nel calcestruzzo, forzare più volte una spatola appuntita.

10. Utilizzare una cazzuola per levigare il calcestruzzo.

11. Fissare al calcestruzzo un bullone zincato e un ancoraggio per palo metallico. Quindi spingi la testa dell’ancora nel cemento.

12. Posizionare l’ancora nella posizione corretta e poi coprire la testa del bullone a testa tonda con il cappuccio dell’ancora. Lascia che il calcestruzzo si indurisca.

13. Se gli stipiti delle porte sono marciti, tagliare le sezioni deteriorate con una sega circolare.

14. Il montante della porta del garage può essere tagliato da un 4×6 trattato a pressione con carta vetrata.

15. Posiziona il 4×6 sulla parte superiore dell’ancoraggio per il palo di metallo e tocca l’estremità sotto l’intestazione.

16. Usa viti da 8 cm per fissare la parte superiore del tuo palo all’intestazione. Inoltre, avvita gli stipiti della porta e nel palo.

17. Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare una tacca nelle estremità inferiori dei due stipiti delle porte che sono stati tagliati in precedenza. Pulisci le tacche con martello e scalpello.

18. Infilare chiodi zincati da 5 cm attraverso i fori nell’ancoraggio del palo metallico e nel palo 4×6.

19. Per estendere il 2×4 dal pavimento del garage all’incavo di ogni stipite, tagliare un 2×4 trattato a pressione. Taglia un altro 2×4 per adattarlo sotto ogni stipite.

20. Posiziona i 2×4 sotto ogni stipite e poi attaccali ai montanti 4×6. Il palo di supporto provvisorio 2×6 deve essere rimosso.

21. Tagliare i montanti e gli stipiti riparati con pannelli di rivestimento in PVC. Applicare il mastice su tutte le articolazioni. Fissare il rivestimento con viti zincate da 5 cm.