Un Cortile Privato E Invitante

Il fascino sul lato della strada è ottenuto da una facciata rinnovata, lussureggianti piantagioni di confine e una facciata ridisegnata

Lussureggiante Fascino Del Cortile Anteriore: Dopo

Gli spazi all’aperto preferiti di solito hanno due cose in comune: comodi posti a sedere e una piccola schermatura. Il cortile di casa di Leni e Fred Wiener mancava di entrambi. La coppia non ha utilizzato il cantiere per decenni a causa della forte ombra e del traffico di New Rochelle. Hanno colto l’occasione per ricominciare dopo che un nordest ha decimato alcuni alberi.

In figura: fiori, arbusti e una staccionata proteggono i proprietari di casa dai passanti senza sentirsi ostili. Dalla strada, le lastre di pietra creano un percorso rustico verso la porta d’ingresso.

Piccola Privacy: Prima

Leni dice che il cantiere è passato dall’essere in ombra totale a essere in pieno sole. Si rese conto di avere il posto perfetto per il giardino naturalistico che aveva sempre desiderato. Robert Welsch, un paesaggista con sede a Tarrytown, ha aiutato Leni a spingere ulteriormente la sua visione. Il suo progetto – un prato più piccolo con una zona salotto circolare di ghiaia, bordi esuberanti e una bassa recinzione – ha conferito allo spazio scopo e privacy oltre che bellezza. Quando ha suggerito di estendere il pianerottolo anteriore della casa per collegarlo al giardino, Leni è stato ispirato a progettare un nuovo portico e uno specchio di poppa e luci laterali in vetro artistico. Il tetto grigio antracite è stato seguito da una tavolozza di colori più scura che mette in risalto le piante. Leni dice che il cortile è più privato, ma che la parte anteriore è più tranquilla. “Quando chiudiamo quel cancello, lo spazio diventa nostro. È lì che andiamo a rilassarci”.

In figura: il coloniale olandese degli anni ’20 mancava di privacy da una strada trafficata.

Portico E Porta Arch In Corrispondenza

Il portico bianco fa eco all’arco della nuova traversa e si staglia contro il rivestimento grigio.

Paint (binario di raccordo), Gibilterra di Sherwin Williams

Specchio Di Poppa Personalizzato Realizzato A Mano

Lo specchio di poppa personalizzato è stato realizzato da un artista del vetro locale e le luci laterali abbinate.

Recinzione Floreale Fronte Strada

Daylilies, Ivory Halo e ortensie “Limelight” ammorbidiscono la recinzione sul lato della strada.

Gli Arbusti Schermano Il Vialetto

Il vialetto è protetto da più arbusti e la scultura, realizzata da un operaio siderurgico del Connecticut, attira l’attenzione in questa zona tranquilla.

Consiglio del professionista: “Uso pietrisco da tre quarti di pollice per patii e passeggiate perché non scivola sotto i piedi”. -Robert Welsch, paesaggista, Tarrytown, NY

Confine Di Cantiere Tutto L’anno

Il viburno doublefile e le ortensie creano un bellissimo bordo tutto l’anno.

Bellezza Spensierata Del Giardino

Gli arbusti conferiscono a questo giardino la sua bellezza rigogliosa e spensierata. Qui, un’ortensia in fiore “Limelight” si mescola con il fogliame bordato di crema di un corniolo Ivory Halo.

Piantagioni Di Buffer Di Strada

Un acero giapponese piantumato con viburno doublefile, ortensie e hosta “Francee” delimita il cortile dalla strada.

Superfici Lastricate E Pietrisco

I trampolini di pietra lastricati che conducono al vialetto offrono una superficie più navigabile rispetto a un patio in pietrisco. Sono anche più facili da tenere lontano dalla neve durante l’inverno.

Posti A Sedere Da Giardino Adirondack

Questa coppia di sedie Adirondack è un invito a godersi il giardino.

Vetrine Colorate

Le finestrelle forniscono tasche di colore e consistenza. Questa piantagione presenta foglie di prugna di ‘Silver Streak heuchera che giocano con petunie viola con fiori di calibrachoa rossi.

Fontana Da Giardino Trasformata In Urna

Il paesaggista Robert Welsch ha trasformato questa urna in una fontana praticando un foro sul fondo e inserendo una pompa all’interno. È una fonte d’acqua continua che scorre tutto il giorno, emanando il suono tranquillo dell’acqua corrente.

Il Piano Per La Garden Room

Illustrazione di Ian Worpole

Un patio con posti a sedere, piantagioni a base di arbusti e una recinzione per la privacy hanno trasformato un cortile non ispirato in una stanza da giardino recintata.

1. Installato un’area salotto in ghiaia con sedie, una scultura focale e un percorso curvo di gradini per il vialetto.

2. Scambiato un sentiero di cemento stanco per un sentiero rustico di lastre irregolari.

3. Rimodellato il portico e ampliato il pianerottolo nel giardino.

4. Coprire il prato con arbusti fioriti o piante perenni di facile manutenzione come astilbe o heuchera.

5. Proteggi la casa dalla strada con una recinzione in legno naturale inghiottita da file di cornioli, ortensie e daylilies.