Dove Conservare L'aspirapolvere In Un Piccolo Appartamento?

Non preoccuparti, ci siamo passati tutti. Trovare un alloggio decente nel centro della città è difficile quanto avvistare un unicorno. Non puoi permetterti di perdere quel poco che hai.

Non è un segreto che i piccoli appartamenti non dispongano di spazio sufficiente. È difficile trovare spazio sufficiente in un piccolo appartamento. Possiamo aiutarti a trovare il posto migliore dove riporre il tuo aspirapolvere in un piccolo spazio.

Dove Metti L’aspirapolvere In Un Piccolo Appartamento?

Cose da considerare:

Che Aspetto Ha Il Tuo Appartamento?

È importante pensare alla disposizione del tuo appartamento. La maggior parte dei piccoli appartamenti ha solo una camera da letto, un bagno e una cucina. Potresti avere uno spazio abitativo e un garage se sei fortunato.

Le camere da letto sono i luoghi più affollati negli appartamenti. Potresti dover stipare molte cose in un posto, incluso il tuo letto, un armadio e una toletta o forse anche un piccolo divano. Questo lascia poco o nessuno spazio per il vuoto.

Lo stesso vale per la cucina. La maggior parte delle cucine in piccoli appartamenti sono già molto piccole, quindi riporre un aspirapolvere può essere piuttosto problematico.

Stai Pulendo La Tua Casa Regolarmente?

Dovresti considerare la frequenza con cui utilizzerai l’aspirapolvere prima di metterlo in un luogo difficile da raggiungere. Se pulisci il tuo appartamento molto regolarmente, non dovresti riporre l’aspirapolvere in luoghi difficili. Puoi riporre l’aspirapolvere ovunque tu riesca a trovarlo se non hai tempo per pulire il tuo appartamento.

Che Aspirapolvere Usi?

Per trovare il giusto spazio di archiviazione, devi considerare le dimensioni e il tipo del tuo aspirapolvere. Questi sono gli aspirapolvere più popolari.

Destra

Se stai cercando l’aspirapolvere più potente, allora dovresti assolutamente optare per gli aspirapolveri verticali. Tuttavia, gli aspirapolvere ad alta potenza hanno molti requisiti di spazio. Gli aspirapolvere verticali sono i migliori se hai molto spazio nel garage o nell’armadio.

cordless

Immagina di avere la possibilità di aspirare l’intero appartamento senza preoccuparti di una presa elettrica. Gli aspirapolvere a batteria sono molto comodi, ma potrebbe essere necessario tenere un angolo esclusivamente per riporre l’aspirapolvere.

Se hai i soldi da investire, potresti essere in grado di riporre l’aspirapolvere sul muro. Questo è un ottimo modo per fare spazio e garantire che l’estetica del tuo appartamento non sia compromessa.

contenitore

Gli aspirapolvere a bidone possono essere un’ottima opzione per coloro che hanno poco tempo e hanno bisogno di pulire rapidamente. Questi tipi di aspirapolvere non sono così grandi ma abbastanza grandi da aver bisogno di ampio spazio. Questi aspirapolvere sono più grandi della maggior parte e possono essere posizionati contro un muro per risparmiare spazio. Puoi anche posizionare l’aspirapolvere sotto il divano o il letto per risparmiare spazio.

palmare

Questi tipi di aspirapolvere richiedono pochissimo spazio. Puoi riporli sotto il lavandino o nel tuo armadio affollato dalle tue scarpe.

Dove Comprare

Parliamo ora di dove riporre il tuo aspirapolvere. Ecco alcune opzioni di archiviazione che puoi esaminare:

In Cucina

Quali sono le tue abitudini in cucina? se non cucini così spesso, forse non hai bisogno di tutto lo spazio per conservare la spesa. Puoi riporre il tuo aspirapolvere lì, invece di tenere la spesa. In caso contrario, ci sono diversi angoli scomodi in cucina e tutto ciò che devi fare è sfruttarli e appoggiare l’aspirapolvere in quell’angolo.

La Tua Camera Da Letto è Un’idea Migliore?

Dal momento che a tutti noi piace accumulare un sacco di cose, non ci rimane quasi spazio nelle nostre camere da letto.

Regala alcuni dei tuoi oggetti per fare spazio al tuo aspirapolvere. Se non vuoi arrenderti, puoi tenere l’aspirapolvere sotto il materasso. Assicurati solo che si adatti correttamente e non si rompa.

Il sottovuoto può anche essere conservato in luoghi scomodi, proprio come la cucina. Se ci sono spazi tra i mobili, puoi creare più spazio risistemando i mobili e mantenendo il vuoto lì.

Che Ne Dici Del Garage?

Molti lettori possono escludere la possibilità di un garage nella maggior parte degli appartamenti. Se hai un garage, puoi farne un ottimo uso. Il tuo aspirapolvere non dovrebbe bloccare la tua capacità di parcheggiare l’auto.

Può anche essere un problema se il garage è lontano dal tuo appartamento. Dovrai andare in garage ogni volta che pulisci la tua casa.

Come miglior giudice, prendi le cose nelle tue mani. Considera tutte le cose che abbiamo menzionato e sarai sicuramente in grado di trovare il posto migliore per mantenere il tuo vuoto.

Dai un’occhiata da vicino al tuo pavimento e vedi che tipo di aspirapolvere funzionerà per te e se sarai in grado di riporlo facilmente senza inconvenienti.