Il nascondino è un ottimo gioco, ma non dovresti nasconderti in una lavatrice. Potrebbe essere necessario usare una sega circolare e urlare molto. Un giovane cinese stava giocando a nascondino con sua madre (di tutte le persone) e recentemente è rimasto intrappolato all’interno di una lavatrice. Apparentemente, le sue gambe sono rimaste intrappolate nel tamburo e solo la sua testa sporgeva. Chaofan, un bambino, è stato salvato da un gruppo di vigili del fuoco che hanno potuto usare una sega circolare per raggiungergli la testa. Non era il modo più piacevole di trascorrere la giornata. Ma che bella storia dovrà raccontare quando torneranno a scuola.

Allora come si salva un bambino bloccato in una lavatrice? Ebbene, a giudicare da quello che abbiamo visto e sentito, per prima cosa si comincia smontando la macchina. Quindi, dopo aver realizzato che non è stato fatto altro che rimuovere alcuni pannelli di lamiera, hai tirato fuori la tua fidata sega circolare, hai tagliato il tamburo e hai dato al bambino un enorme caso di ergalilektriphobia (paura degli utensili elettrici). Il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato per un periodo compreso tra una e due ore. Il ragazzo è stato apparentemente intrappolato per un periodo compreso tra una e due ore dalla vibrazione e dal suono di un cerchio di alimentazione (interruzione), sega che tagliava il tamburo. Non credo sia possibile che il bambino non cresca per vivere sulla cima di una montagna himalayana.

Eravamo contenti che nessuno consigliasse di usare un seghetto alternativo o questa storia sarebbe stata molto più drammatica.