I 5 Migliori Pulitori A Vapore Per Gioielli Nel 2022

Pulire i gioielli una volta era molto difficile. Ci sono molti ottimi detergenti oggi disponibili che possono raggiungere le piccole fessure e pulirle. Questi detergenti ripristinano la brillantezza e la lucentezza originali dei gioielli senza causare danni causati dall’umidità come i metodi di pulizia tradizionali. I pulitori a vapore utilizzano un vapore ad alta pressione che lascia i tuoi gioielli come se fossi appena uscito dal negozio con esso.

Questi dispositivi non sono eccezionali e può essere difficile trovare quelli che lo sono. Abbiamo raccolto i dispositivi più votati sul mercato per questo scopo proprio qui.

La Nostra Lista Dei Migliori

Gemoro è sicuro ed efficace sia per i proprietari di gioielli personali che per i professionisti. Questa macchina è realizzata in plastica ABS e acciaio inossidabile e può resistere al vapore ad alta pressione. Questo prodotto misura 23 cm x 17 cm x 28 cm e può essere spostato in modo sicuro e semplice senza alcun danno.

Questo detergente presenta una pressione del vapore di 50 PSI che è abbastanza forte da rimuovere l’accumulo di gioielli ma abbastanza delicatamente da non causare danni, scolorimento o corrosione, anche nel tempo. Il serbatoio da 454 g della macchina è sufficiente per pulire la maggior parte dei gioielli, così come i professionisti che hanno bisogno di pulire molti pezzi contemporaneamente.

Incluso con questa macchina sono pinzette, un imbuto, un misurino e un tappetino per i residui di vapore e l’accumulo.

Asporto

  • Dimensioni del serbatoio da 454 g
  • Pressione del vapore di 50 PSI
  • Pulisce pietre preziose, oro, argento e platino
  • Indicatori luminosi a LED
  • Maniglie di sollevamento
  • Durevole e di lunga durata
  • Serbatoio di grande capacità
  • Costruito pensando alla sicurezza
  • Leggero e facile da sollevare e spostare

contro

  • Dopo un uso frequente possono verificarsi perdite.

2. Pulitore Per Gioielli A Vapore E UV Sienna TrioShine

TriShine non è solo un piroscafo per gioielli, è anche un pulitore a ultrasuoni. La macchina è facile da usare e offre tre straordinarie funzioni. Lascia i gioielli come se fossero appena tornati a casa da un addetto alle pulizie professionale. Non dovrai preoccuparti di danneggiare accidentalmente i tuoi accessori grazie al pannello di controllo illuminato.

La funzione di pulizia a vapore utilizza un’alta pressione e un flusso continuo e vapore a 55 PSI e 1100 watt di potenza, che rimuove i detriti fisici dai gioielli rendendoli più opachi. Il pulitore a ultrasuoni è ad alta potenza e utilizza 46.000 vibrazioni sonore al secondo per scrollarsi di dosso ulteriori detriti dai gioielli che sono stati posti in un bagno d’acqua. Il disinfettante a luce UV rimuove quindi il 99,9% di batteri nocivi, tra cui salmonella, e.coli e altri.

Per rendere questa macchina ancora più facile da usare per i principianti senza danneggiare i loro gioielli, viene venduta insieme a una guida alla pulizia che ti aiuta a comprendere meglio il processo per pulire pietre preziose specifiche. TrioShine viene fornito con altri utili accessori, tra cui un imbuto per l’acqua, un misurino, una pinzetta, un cestino per la pulizia e un piccolo asciugamano in microfibra.

Asporto

  • Pulitore a vapore da 55 PSI
  • 46.000 vibrazioni sonore/secondo bagno ad ultrasuoni
  • Igienizzante a luce UV
  • Sistema di pulizia a 3 stadi

Steamfast è più potente di altri pulitori a vapore per gioielli disponibili sul mercato e vanta una pressione del vapore di 58 PSI. Questo lo rende un’ottima opzione per la pulizia di gioielli che hanno sofferto in apparenza di un grande accumulo di residui nel tempo. Fa brillare come nuovi metalli e pietre preziose.

Questa macchina è ideale per uso personale o domestico, piuttosto che professionale. È stato progettato per essere leggero e facile da spostare, misura 26 cm x 15 cm x 27 cm e pesa solo 16 kg. È abbastanza piccolo da poter essere riposto facilmente in casa e da portare via solo durante l’uso, e la dimensione del serbatoio da 340 g è la quantità di spazio perfetta per un uso regolare.

I principianti troveranno incredibilmente facile usare questo pulitore a vapore. Le spie luminose rosse e blu in primo piano rendono facile capire quando la pulizia inizia e finisce e l’intero processo di pulizia a vapore richiede solo circa 15 minuti.

Questa macchina include un asciugamano per lucidare, una pinzetta e un misurino.

Asporto

  • Pressione di pulizia a vapore di 58 PSI
  • Serbatoio dell’acqua da 340 g
  • Spie luminose a LED
  • Tempo di pulizia a vapore di 15 minuti

Professionisti

  • Leggero e facile da spostare
  • Funzionamento semplice, anche per i principianti
  • PSI superiore alla media
  • Realizzato con materiali resistenti

4. Affidabile Vaporizzatore Professionale Per Gioielli 5000CJ

4 Affidabile Vaporizzatore Professionale Per Gioielli 5000CJ

Il pulitore a vapore affidabile è un’ottima opzione per l’uso professionale o per chiunque desideri la possibilità di pulire grandi volumi di gioielli contemporaneamente. Il serbatoio dell’acqua è di 2.396 g, che è molto più grande di altre opzioni.

Questa macchina ha una pressione di pulizia a vapore di 50 PSI ed è in grado di rimuovere in modo sicuro ed efficace sporco, sporcizia e altri accumuli da grandi quantità di metalli preziosi e pietre contemporaneamente, risparmiando tempo e fatica.

Il pulitore a vapore affidabile viene fornito con un kit di accessori. Contiene un imbuto per l’acqua e un metro per l’acqua. Ciò consente di controllare rapidamente se il livello dell’acqua è basso e reintegrarlo in modo sicuro e corretto.

Asporto

  • Pressione di pulizia a vapore di 50 PSI
  • Serbatoio dell’acqua con grande capacità di 2.396 g
  • Costruzione in acciaio inossidabile e antiruggine
  • Manometro per sicurezza e facile monitoraggio

Professionisti

  • Può pulire a vapore grandi volumi di gioielli contemporaneamente
  • Fornisce 4 ore di vapore continuo
  • Ottimo per uso professionale
  • Riscaldamento rapido, 15 minuti

contro

  • È difficile da spostare e non è l’ideale per uso personale.

Il pulitore a vapore Pro-Gem è un’ottima opzione per l’uso domestico personale ed è una macchina incredibilmente facile da usare, anche per i principianti. Il serbatoio dell’acqua può essere rimosso e al suo interno è integrato un imbuto.

È facile far funzionare questa macchina. Il pulitore a vapore può essere azionato con un solo pulsante. Non ci sono impostazioni o regolazioni complicate. Bastano solo 3 minuti perché il pulitore a vapore si riscaldi completamente e sia pronto per l’uso.

Questa macchina viene fornita con un cestello rimovibile, un imbuto dell’acqua integrato, un serbatoio dell’acqua rimovibile di piccola capacità, pinzette per gioielli e una piccola spazzola per la pulizia.

Asporto

  • Tutto ciò che serve è un pulsante
  • Serbatoio acqua e cestello estraibile
  • Imbuto per l’acqua con pompa incorporata
  • 1000 watt di potenza

Questo elenco include i migliori pulitori a vapore per gioielli sul mercato e c’è qualcosa per tutti nell’elenco, inclusi gli utenti domestici sia professionali che personali. Il Sienna TrioShine è la nostra prima scelta. Questo è un pulitore a vapore unico che offre un sistema di pulizia a 3 stadi. Nessun’altra macchina nell’elenco ti darà le opzioni aggiuntive di pulizia ad ultrasuoni dei gioielli e igienizzazione con luce UV.

Guida All’acquisto

Ci sono molti pulitori a vapore disponibili e possono essere utilizzati per molti scopi. Questi detergenti sono ottimi per i gioielli, ma funzionano bene anche per la tua auto e per i pavimenti in legno.

Anche i tappeti possono essere fatti con loro, ma ti consigliamo invece di andare con un bel shampoo per tappeti portatile. Diamo un’occhiata a cosa cercare quando si cerca un prodotto di qualità.

Ho Bisogno Di Un Pulitore A Vapore?

Ho bisogno di un pulitore a vapore

Le persone non si rendono conto che i loro gioielli possono essere puliti a casa. Quindi assumono un professionista per farlo. Questo professionista probabilmente utilizza una macchina molto simile a quelle che puoi acquistare per te stesso, ma devi pagare per ogni pulizia e per ogni gioiello. Investire nel tuo pulitore a vapore vale il prezzo, perché l’acquisto si ripaga da solo dopo aver smesso di pagare per i servizi di pulizia professionale.

Mantiene I Gioielli Come Nuovi?

Molto probabilmente, è stato un gioiello che brilla e brilla in primo luogo che ti ha attratto. Nel tempo, tuttavia, lo sporco e altri accumuli fanno apparire i gioielli più opachi rispetto a quando li hai acquistati originariamente. Con il tuo pulitore a vapore, puoi mantenere tutti i tuoi gioielli preferiti belli come il giorno in cui li hai acquistati.

È Sicuro E Privo Di Sostanze Chimiche?

Senza un pulitore a vapore, la rimozione di sporcizia e altri accumuli dai gioielli richiede l’uso di sostanze chimiche aggressive e soluzioni. Queste sostanze chimiche possono danneggiare i metalli preziosi e causare scolorimento e danni permanenti. Hanno anche un impatto negativo sulla tua salute. I pulitori a vapore usano semplicemente acqua e calore per pulire i tuoi gioielli, rendendoli migliori sia per te che per i tuoi accessori a lungo termine.

Cosa Considerare

Ti consigliamo di considerare la frequenza con cui prevedi di utilizzare un pulitore a vapore prima di decidere quale acquistare. Un grande pulitore a vapore con un grande serbatoio dell’acqua e un serbatoio dell’acqua ad alta capacità è una buona scelta se hai intenzione di usarlo spesso. Tuttavia, se prevedi di utilizzare il pulitore a vapore solo occasionalmente, probabilmente vorrai un’opzione piccola e leggera che possa essere riposta facilmente quando non la stai effettivamente utilizzando.

Prima di decidere di investire in un detergente per gioielli, è importante pensare al tuo budget. Come la maggior parte delle cose, ottieni la qualità per cui paghi. Non vuoi spendere troppo per qualcosa che non userai molto spesso. Considera la frequenza con cui prevedi di utilizzare la macchina e il suo valore per te. Un uso più frequente della macchina ripagherà le opzioni più costose.

Usando Un Piroscafo Per Gioielli

Le istruzioni specifiche per il tuo pulitore a vapore saranno incluse con l’acquisto del tuo pulitore a vapore. Leggerli attentamente prima dell’operazione. Tuttavia, ecco alcuni passaggi di base per pulire a vapore i tuoi gioielli in modo da sapere cosa aspettarti in anticipo.

  • Riempire il serbatoio dell’acqua con acqua pulita prima di ogni utilizzo
  • Attendere che la macchina si riscaldi dopo l’accensione
  • Metti i gioielli nel cestello e abbassalo sotto l’ugello del vapore
  • Far funzionare la macchina fino a quando non indica il completamento di un ciclo
  • Prendi i gioielli dal cestino. Mettilo su un asciugamano pulito e asciutto per farlo asciugare.