La Guida Completa Ai Ciliegi Autunnali

I ciliegi autunnali rivelano i loro splendidi fiori rosa-bianchi all’inizio della primavera e fanno il bis in autunno.

Adobe

I ciliegi autunnali sono belli e unici. Producono piccoli grappoli di fiori due volte l’anno. Dopo una fioritura all’inizio della primavera, dove i boccioli rosa intenso si aprono a fiori bianco-rosa pallido in grandi grappoli, questi alberi danno il bis in autunno, quando molti altri alberi stanno perdendo le foglie.

Il fogliame dei ciliegi autunnali cambia con il cambio delle stagioni, conferendo loro un nuovo splendido interesse visivo tutto l’anno. Questo albero bellissimo, unico e in rapida crescita può essere portato nel tuo giardino per il National Cherry Blossom Festival.

Uno Sguardo Ai Ciliegi Autunnali

  • Fiorisce due volte all’anno
  • La primavera fiorisce prima della maggior parte dei ciliegi
  • Attira gli uccelli canori
  • In rapida crescita
  • Resistente al freddo

Aspetto Esteriore

Il Ciliegio autunnale si caratterizza per i suoi rami delicati ed eretti. Cresce a un ritmo veloce di due piedi o più all’anno fino alla maturità, raggiungendo 20-10,7 m di altezza e 20-7,6 m di larghezza. Le sue foglie lucenti, seghettate e oblungo-ovate passano dal verde in primavera all’oro, al bronzo e al rosso in autunno.

I fiori semidoppi sono noti per i loro boccioli rosa intenso che diventano rosa pallido quando si aprono e poi quasi bianchi una volta completamente aperti. Il ciliegio autunnale produce piccoli frutti neri simili a frutti in primavera che sono attraenti per gli uccelli canori e altri animali selvatici.

Specifiche

Zone Di Rusticità

Sulla base della temperatura media durante tutto l’anno, le zone di rusticità USDA identificano le aree migliori per coltivare diversi tipi di piante. Su un totale di 11, i ciliegi autunnali crescono meglio nelle zone 5-8, prosperando in gran parte del paese.

Piantare

Scegli un luogo in pieno sole, almeno sei ore al giorno. Elimina eventuali erbacce e detriti, quindi scava una buca della stessa profondità della zolla ma larga il doppio, lasciando un cumulo di terra al centro delle buche.

Posiziona l’albero sopra il cumulo di terreno e poi allarga le radici. Vuoi che la corona degli alberi sia circa un pollice sopra il livello del suolo circostante. Riempi il buco all’incirca, quindi annaffia l’albero. Riempi il buco con terra fino a coprire le radici e la corona. Metti uno strato di pacciame di 5 cm sopra la zona delle radici dell’albero.

Se hai intenzione di piantare molti ciliegi autunnali, è meglio distanziarli di almeno 10,7 m l’uno dall’altro.

Condizioni Di Crescita

I ciliegi autunnali sono facili da mantenere e molto gratificanti. Sarai in grado di goderti splendidi colori del fogliame tutto l’anno e grappoli e fiori morbidi due volte l’anno se li imposti correttamente.

Sole E Ombra

I ciliegi autunnali prosperano in pieno sole ma possono tollerare l’ombra parziale. Prospera quando hanno almeno sei ore di luce solare diretta ogni giorno.

Suolo

Questi alberi possono essere adattati a una varietà di terreni, ma prosperano in terreni argillosi e argillosi umidi, acidi, ben drenati.

Irrigazione

Quando pianti per la prima volta il tuo ciliegio autunnale, è importante assicurarsi che il terreno abbia abbastanza umidità. Se il terreno è fradicio, le foglie dei tuoi alberi ingialliranno e cadranno. Dopo che il tuo albero è stato stabilizzato, non dovrai annaffiarlo più di una volta ogni 7-10 giorni. Invece, dai al tuo albero circa mezzo pollice di acqua ogni giorno.

Fertilizzare

Fertilizzare il tuo ciliegio autunnale non è necessario a meno che i tuoi rami non stiano vivendo una crescita lenta, inferiore a otto pollici all’anno. L’uso di fertilizzanti non aumenterà il numero di bacche che il tuo albero cresce, ma può aumentare il fogliame e la crescita dei rami. Un fertilizzante bilanciato con un valore NPK compreso tra 10-10-10-10 è il migliore. È meglio applicarlo in primavera.

Potatura

Se vuoi potare il tuo ciliegio autunnale, aspetta fino a quando non raggiunge il bis in autunno. In questo modo, il tuo albero avrà il tempo di guarire prima della primavera successiva.

Domande Più Frequenti

I Ciliegi Autunnali Perdono Le Foglie In Autunno?

Autunno Le foglie dei ciliegi diventano bronzo, oro e rosso in autunno.

Che Aspetto Hanno In Autunno?

Le foglie di ciliegio autunnale rimangono rotonde in autunno. Tuttavia, le loro foglie semiovate e oblunghe cambiano in tonalità bronzo, oro e rosso. Fioriscono ancora una volta, con fiori semidoppi a 10 petali che sono rosa pallido-bianco che si aprono in grandi grappoli.

Fioriscono Più Di Una Volta?

Sono insoliti tra i ciliegi in quanto fioriscono più di una volta.

Ti Piace Mangiare I Ciliegi Autunnali?

I ciliegi autunnali producono piccoli frutti neri simili a bacche amare che agli uccelli canori piace mangiare ma alle persone no.

Per condividere feedback o porre una domanda su questo articolo, invia una nota al nostro team di recensioni all’indirizzo [email protected] .