Per Un Folk Vittoriano, Un Portico Avvolgente Ricostruito

Il patrigno di uno sposino ha ricreato dettagliati rifiniture di pan di zenzero per il miglior rifacimento del marciapiede dal Search for America’s Best Remodel 2015

Portico Originale Al Suo Posto: Dopo

Chi? Katie Brashear Nihart e David Nihart

Dove: Mill Hall, Pennsylvania

Cosa hanno fatto: ricreare meticolosamente il portico avvolgente originale sul loro Folk vittoriano del 1874 circa

La loro storia: un paio di mesi prima del nostro matrimonio, mi sono innamorato di questa casa. Dave, il mio attuale marito, continuava a ripetere “C’è molto lavoro”, ma ho cominciato a credere che fosse mio scopo amare e sostenere questa casa. Così gli ho detto: “Sto comprando questa casa con o senza di te”. Povero Dave! Alla fine è venuto in giro e abbiamo tutti restaurato la casa insieme come sposi novelli.

Portico Mancante: Prima

È solo la terza volta che la nostra famiglia lo possiede. Molte modifiche sono state apportate dai precedenti proprietari, che hanno demolito gran parte del portico per riparare il marciume. Ma ci hanno dato l’immagine di un dipinto dell’esterno come appariva nel 1950 e ne siamo stati ispirati.

Sono stati spesi sei mesi per rinnovare la facciata in modo che corrisponda all’immagine. Abbiamo anche finito il pavimento in hemlock con incastro maschio e femmina. Dave e il mio patrigno hanno passato 12 ore a scavare buche per le colonne del portico. Il terreno è più roccioso del suolo. Abbiamo assunto un uomo Amish per costruire a mano la nostra ringhiera, che ho dipinto. Un pastore locale ha dipinto lui stesso il resto dell’esterno durante la settimana come lavoro secondario: gli ci sono volute sei settimane!

Guarnizione Di Pan Di Zenzero Risorto

Sebbene Dave inizialmente non fosse in grado di vedere la mia visione, ora crede che sia bellissima. È così bello che a volte abbraccio le colonne. Sconosciuti casuali ci dicono che il posto sembra fantastico. Un uomo in sella alla sua bicicletta è passato davanti alla casa e ha gridato: “Quella casa dovrebbe essere pubblicata su una rivista!” Dovremmo vederci di nuovo, in modo da poterglielo mostrare.

In figura : il patrigno di Katie ha usato un puzzle per replicare i tagli intricati nel rivestimento del pan di zenzero.