Pubblicazioni Gastroenterologia Endoscopio Oncologia

La missione di Publications Gastroenterology Endoscope Oncology è di pubblicare ricerche che avanzano nel campo dell’endoscopia gastrointestinale e del cancro. La rivista fornisce una piattaforma per un rapido scambio di informazioni scientifiche. I suoi articoli riferiscono sulla traduzione da banco a letto della scienza in terapie cliniche. Gli articoli in primo piano includono ricerche originali, recensioni, editoriali, opinioni di esperti e documenti prospettici, commenti e recensioni di libri.

Il Journal of Endoscopy è ad accesso aperto e ha un rigoroso processo di revisione tra pari. Pubblica articoli e recensioni originali in tutti i campi del settore. Gli autori si concentrano sulla medicina basata sull’evidenza, che è una parte importante della pratica della medicina gastrointestinale. La rivista ha un comitato editoriale diversificato che include i principali gastroenterologi e oncologi di tutto il mondo.

GI Endoscopy, Gastroenterology e Cancer pubblicheranno articoli originali e recensiranno articoli dal campo. GIEndoscopia.com e BMC Publishing hanno dozzine di riviste OA. PLoS Biology ha lanciato la prima rivista OA nel 2003. Nel 2004, PLoS Medicine ha pubblicato la sua prima rivista OA. CE ha iniziato a pubblicare in inglese come rivista OA nel 2011. In precedenza era noto come il Korean Journal of Gastrointestinal Endoscopy.

Questa rivista è pubblicata dalla Società coreana di gastroenterologia. Durante il 52° seminario KSGE si è tenuta la Editor School V. La Editor School ha esaminato lo stato attuale della rivista e ha discusso di come potrebbe raggiungere il suo obiettivo finale di raggiungere lo stato Science Citation Index e Science Citation Expendid (SCI). La pubblicazione riassume la discussione e le prospettive future della rivista.

La rivista è una rivista ad accesso aperto pubblicata dalla Società coreana di gastroenterologia. Al 52° seminario KSGE, l’editore ha frequentato la Editor School V. Gli editori hanno esaminato lo stato attuale di CE e le prospettive per ottenere le designazioni Science Citation Index e Science Citation Expended (SCIE). Gli articoli in questa rivista riassumono la discussione centrale e discutono del futuro della rivista.

L’approccio multicanale della rivista alla pubblicazione massimizza la visibilità e l’impatto della ricerca. La rivista offre una varietà di servizi per gli autori. Tra i servizi di editing forniti da Taylor & Francis ci sono il montaggio in lingua inglese, la traduzione e la preparazione di opere d’arte. L’obiettivo di questi servizi è migliorare la qualità degli articoli di ricerca. Inoltre, offre una serie di altri vantaggi ai suoi autori.

La rivista incoraggia la ricerca. Il suo approccio multicanale promuove la ricerca massimizzando la visibilità e il numero di lettori. Tutti gli articoli pubblicati devono contribuire alla conoscenza dei processi endoscopici e fornire spunti utili. ANNALS OF MEDICINE, una rivista medica, è la pubblicazione leader in gastroenterologia e cancro gastrointestinale. Oltre alla pubblicazione di articoli di ricerca, la rivista fornisce anche servizi editoriali agli autori, come l’editing e la traduzione in lingua inglese.

Attualmente, CE è al 68° posto nel database SCOPUS tra 132 titoli di gastroenterologia. Il suo IF è aumentato da 0,669 nel 2013 a 0,940 nel 2014 e la rivista si colloca al 68° posto nell’elenco di 75 riviste GI. I suoi editori si impegnano a garantire che il loro lavoro sia ampiamente disponibile. Tutti gli articoli pubblicati sulla rivista devono fornire preziose informazioni nel campo dell’endoscopia.

Il suo IF è 0,898, il che lo rende una delle riviste di gastroenterologia più citate. Il suo IF rientra nel settanta percento dei titoli di gastroenterologia ed è considerato ad alto impatto e richiede più citazioni per rimanere rilevante. Con più citazioni, CE riceverà più citazioni e riconoscimenti internazionali. Il suo IF ha un’alta media decennale di 0,740.