Recensione Della Tazza Del Water A Parete Con Velo K-6299 Kohler

I WC sospesi sono un’opzione emergente negli Stati Uniti. Tuttavia, molti americani ora li usano. I sanitari sospesi sono ottimi per le case con bagni piccoli perché hanno un ingombro molto ridotto. Poiché sono piccoli, non richiedono molto spazio per l’installazione. Il water a parete è il migliore. Kohler K-6299 Veil è un’ottima scelta.

Dettagli Del Prodotto

Questo WC sospeso è realizzato da Kohler, uno dei nomi più noti nel settore dei servizi igienici. Mentre una toilette a parete non è per tutti, questa elegante unità monopezzo è fantastica. Gli attivatori a doppio risciacquo consentono di scegliere quanta acqua utilizzare. Il K-6299 Veil ha due opzioni: un mezzo scarico da 4 litri per liquidi o 7 litri per gestire i rifiuti sfusi. Ciò consente di risparmiare acqua quando non è necessaria.

  • Perché ci piace: questo WC monopezzo ha una tazza del water allungata che è super confortevole e occupa uno spazio minimo.

Se utilizzato in combinazione con un supporto per serbatoio a parete Kohler, questo WC può essere montato a parete a qualsiasi altezza comoda. Scegli un’altezza di 15-3/20 cm se hai bambini. Puoi montarlo fino a 28 cm se sei anziano o se lo stai installando per qualcuno con problemi di mobilità.

Le altezze di montaggio più elevate sono completamente conformi agli standard ADA.

Toilette A Parete: Sfide

Per quanto grandi siano i servizi igienici a parete, potresti chiederti perché tutti non ne hanno ancora uno. Ci sono alcune ragioni per questo che coprono bene qui:

L’installazione può essere una sfida. Quando installi una toilette a parete, devi installare un serbatoio a parete. Questo serbatoio in plastica è tenuto in posizione da un telaio in acciaio che deve sostenere il peso del sedile e della persona che lo utilizza. Ciò significa che potrebbe essere necessario ristrutturare il muro o cambiare i suoi montanti.
Cambiamenti idraulici Non basta cambiare il muro.

La maggior parte dei servizi igienici è progettata per lo scarico dal fondo o dal pavimento. Quindi, se il tuo tubo di scarico è attualmente nel pavimento, deve essere cambiato per andare al muro. Nella maggior parte dei casi, ciò significa che devi tagliare e sigillare lo scarico esistente e quindi eseguire una nuova linea sul muro. Questi due costi di installazione possono essere quasi il doppio del costo della toilette.
Riparazioni Può essere molto difficile riparare una toilette a parete se si guasta. Di solito l’unico accesso al serbatoio e alla parete bagnata è attraverso i pulsanti di scarico. Quel pannello di accesso potrebbe essere solo delle dimensioni della mano di una persona. È facile vedere quanto sia difficile diagnosticare e riparare qualcosa.


Usura e lacerazioneA volte, una toilette a parete può allentarsi nel tempo. Ciò accade perché ai bulloni non è stata applicata la coppia corretta o non sono stati utilizzati i controdadi corretti. Se ciò accade, potrebbe essere necessario riappendere la ciotola, il che significa aprire il muro a secco, rimontare e quindi riparare la nuova toppa.

Costi

Professionisti

È facile spazzare il pavimento senza base.
È possibile regolare l’altezza dell’installazione in base alle proprie esigenze. Varia da 15-3/20 cm a 28-28 cm.
La sua ciotola più lunga lo rende più comodo per sedersi.
L’hardware di montaggio può essere completamente nascosto, quindi sembra elegante e pulito.
Puoi risparmiare più acqua con le opzioni di doppio risciacquo

Contro

L’installazione richiede una piccola modifica all’impianto idraulico esistente Le
riparazioni sono più costose