A volte, potresti aver bisogno di un bagno in un’area in cui è impossibile eseguire una linea di galleggiamento o installare scarichi fognari. Che si tratti di una nuova piccola casa, di un camper, di una cabina estiva o di una barca, un bagno standard non è sempre fattibile. Ecco dove entrano in gioco i servizi igienici per il compostaggio. Questi servizi igienici ti consentono di evitare l’umiliazione di scavare una fossa latrina o di utilizzare una latrina compostando i rifiuti e la carta igienica in un sistema sigillato. Ecco come funziona La toilette per compostaggio Natures Head utilizza un sistema a secco per trasformare i rifiuti umani in compost utilizzabile per la costruzione del suolo.

Panoramica Del Prodotto

La toilette Nature Head è piccola e compatta, in grado di adattarsi a una varietà di spazi. Il WC è leggero con soli 13 kg, il che lo rende facile da spostare. Puoi montare e smontare la toilette rapidamente, quindi se hai bisogno di svuotare la camera di compostaggio, è veloce. Puoi collegare un tubo di sfiato all’esterno del WC e una ventola da 12 volt quando lo installi per la prima volta.

Toilette per compostaggio a secco Natures Head

  • Facile da usare
  • Installazione facile
  • Presenta un design sagomato
  • Perché ci piace: il rubinetto è un supporto a foro singolo, ma è possibile acquistare una rosetta opzionale per coprire un sistema di montaggio a tre fori, se necessario.

In questa toilette viene utilizzata la torba di sfagno. Può essere trovato in quasi tutti i negozi di ferramenta e giardinaggio. Una balla di compost da 3 x 3 piedi ti darà abbastanza materiale per durare per un anno. È importante non utilizzare il muschio di torba che contiene Miracle-Gro, poiché i prodotti chimici interferiranno con il processo di compostaggio.

Un’altra opzione per il materiale di compostaggio è la fibra di cocco. Questa è la fibra all’esterno della noce di cocco e viene inumidita prima di essere utilizzata come mezzo di compostaggio.

È necessario precaricare il WC Natures Head con 2 galloni di fibra di cocco o muschio di torba inumidito prima di poterlo utilizzare. È quindi possibile interrompere l’aggiunta di altro alla camera finché non è vuota. Se usato correttamente, il WC consente la separazione dell’urina dai rifiuti solidi, il che aiuta a garantire che il compostaggio avvenga normalmente.

È importante che agli ospiti o ad altre persone che non hanno mai utilizzato una toilette compostabile venga detto come utilizzarla correttamente, fino alla rotazione del cestino dopo l’uso. Finché la toilette viene utilizzata correttamente, il materiale di compostaggio non puzzerà e avrà un odore un po’ di sporco.

La bottiglia per l’urina contiene circa 10 litri e deve essere svuotata e risciacquata quando possibile. Un sacco della spazzatura da cucina da 59 litri può essere utilizzato per svuotare la camera di compostaggio solido. Si adatterà perfettamente al cestino del compostaggio. Basta capovolgere il cestino per svuotare il compost solido. Non devi raschiarlo o pulirlo poiché il compost rimanente si aggiunge semplicemente al lotto successivo. Per completare il processo di compostaggio, posizionare i solidi in un contenitore per il compost.

A Cosa Serve Il Compost Umano?

Il compost umano (humanure) può essere utilizzato per un’ampia varietà di usi di giardinaggio. Non è consigliabile utilizzare i rifiuti umani come fertilizzante nei giardini. Questo è vero se non è stato trattato adeguatamente. Le aziende agricole su larga scala utilizzano spesso i biosolidi umani per i fertilizzanti. Alcune aziende lo vendono agli agricoltori locali.

Riscaldano il compost a 160 ° F per 21 giorni. Questa è la differenza principale. Questo è abbastanza calore per uccidere i batteri nocivi. Se hai intenzione di utilizzare i rifiuti della tua toilette di compostaggio, dovrai assicurarti che il tuo sistema di compostaggio raggiunga quelle temperature solo per essere sicuro. Altrimenti, potresti doverti accontentare di usare solo per fornire massa al terreno che non produce cibi commestibili. Alcuni usi includono:

Usalo intorno agli alberi da frutto I batteri non entrano in contatto con le parti commestibili, quindi c’è meno rischio di contaminazione incrociata
Può essere usato sul tuo prato per fornire un fertilizzante naturale.
Ancora una volta, i luoghi in cui non dovresti mai usare humanure includono:
Erbe
Verdure
Fiori e piante commestibili che possono essere usati per fare semi
commestibili Piante commestibili

Professionisti

Il design ad alta efficienza richiede un materiale di compostaggio minimo I
liquidi si separano automaticamente con un uso corretto Un
serbatoio del liquido più grande significa che non è necessario svuotarlo quotidianamente
Un’unità più piccola può essere installata dove non si dispone o non si desidera eseguire una linea idrica e fognaria.

Contro

Dimensioni e cestino più piccoli significano che il compost non termina il compostaggio prima di dover essere svuotato. Avrai anche bisogno di un normale contenitore per il compost.
Può essere fonte di confusione da utilizzare per le persone non abituate al compostaggio dei servizi igienici Il
sedile è più piccolo e meno comodo di un WC standard