Se di recente ti sei chiesto se le allergie e l’asma sono in aumento, allora hai ragione. Secondo l’American Academy of Allergy Asthma and Immunology, i tassi di coloro che ne sono colpiti aumentano decisamente di anno in anno. Ci sono molti fattori che contribuiscono a questo aumento dei casi di allergia, ma un fattore che può avere un impatto significativo sulla tua casa è l’accumulo di allergeni microscopici. Puoi trovare allergeni nelle fibre del tuo tappeto come acari della polvere, polline, peli di animali domestici e cellule della pelle umana. Puoi rimuoverli da casa e ci sono molti aspirapolvere che possono fare questo lavoro.

Dyson è un marchio noto per la sua ingegnosità, potenza di aspirazione e creatività. Tuttavia, sono anche un marchio di prim’ordine per l’eliminazione degli allergeni. Hanno condotto ricerche specificamente sulle allergie negli ultimi 15 anni. Che tu ci creda o no, Dyson ha anche il suo allevamento di acari della polvere dove li studia a lungo con l’obiettivo di costruire aspirapolveri per rimuoverli efficacemente (e completamente) da casa tua. Di conseguenza, la loro gamma completa di detergenti verticali, a tanica e leggeri è certificata per l’asma e le allergie.
Questo video Dyson mostra come gli acari della polvere e lo sporco possono scatenare reazioni allergiche in casa.

L’aspirazione Estrema è La Prima Linea Di Difesa

Gli aspirapolvere Dyson sono dotati della loro nota tecnologia a ciclone, che impiega un design unico per il percorso dell’aria. La forza centrifuga dei cicloni attira l’aria al loro interno, separando la polvere dall’aria. Le particelle più piccole non possono fuoriuscire poiché vengono letteralmente lanciate fuori dall’aria per essere infine catturate nel filtro HEPA o nel bidone di raccolta dello sporco. L’aria pulita può quindi tornare a casa tua in modo che la prossima volta che inspiri non avrai allergeni per causare una reazione. E non solo l’aria verrà filtrata, ma il vuoto non avrà quasi nessuna possibilità di intasarsi. La maggior parte degli aspirapolvere senza sacco soffre di intasamenti occasionali che possono compromettere seriamente le prestazioni, ma non un Dyson. Le macchine spingono l’aria così forte che la polvere non può accumularsi.

Montanti E Contenitori A Grandezza Naturale

Sebbene i modelli con contenitore e verticale possono avere caratteristiche diverse, condividono molte caratteristiche chiave quando si tratta di alleviare le allergie. Non sorprende che le particelle di polvere possano fuoriuscire dalle fessure e dalle fessure degli aspirapolvere più economici poiché non sono completamente sigillate all’interno. I modelli Dyson non hanno questo problema poiché i loro componenti si sigillano saldamente insieme e la loro filtrazione è tra le migliori e rimuove le particelle microscopiche. Durante l’uso, non sfugge praticamente nulla.

Molti aspirapolvere senza sacco soffrono anche della fuoriuscita di sporco quando il cestino viene svuotato nella spazzatura. Il design a pulsante di Dyson offre una soluzione. Basta posizionare il cestino sopra il cestino e premere un pulsante. Tutti i detriti vengono svuotati senza la necessità di toccare la polvere.

Formazione verticale Dyson

Gamma completa con forte aspirazione, filtri HEPA sigillati e accessori sufficienti per tutte le superfici della casa. Fare clic qui per i prezzi correnti e la disponibilità presso il nostro fornitore online consigliato .

Linea di contenitori Dyson
Capacità di pulizia multi-pavimento, rimuovono gli allergeni dalle superfici dure e dai tappeti. Design senza sacchetto con design vuoto a pulsante. Fare clic qui per ulteriori informazioni, comprese le recensioni dei consumatori online e i prezzi .

Anche Le Loro Macchine Cordless Sono Anallergiche

Anche le loro macchine cordless sono anallergiche

Una scopa o un mocio erano lo strumento preferito per pavimenti duri come piastrelle, linoleum e legno duro, ma non è più così. Le particelle emesse dalla pulizia dei pavimenti possono essere spazzate via, facendole depositare sui tuoi oggetti. E i mop non sono molto migliori in quanto tendono a spingere le particelle di polvere bagnata intorno facendole accumulare negli angoli e tra le fessure. Gli aspirapolvere senza filo Dyson V6 e gli aspirapolvere senza filo V8 sono migliori per pulire tutte le superfici perché hanno l’aspirazione estrema di Dyson e possono essere utilizzati con molti accessori e configurazioni. Possono essere utilizzati a mano e collegati a un tubo di prolunga per la pulizia del pavimento. Inoltre, le loro esclusive batterie agli ioni di litio si ricaricano velocemente e dureranno più a lungo di quanto ti aspetteresti (a volte fino a 40 minuti). Man mano che la batteria si scarica, l’aspirazione rimane costante e non sbiadisce.Questo era un problema che esisteva nelle precedenti generazioni di pulitori a batteria, ma non è qualcosa che ha la serie V. Assicurati di pulire tappeti, tappezzeria, tende e altre superfici del pavimento in modo che il tuo ambiente interno sia sano e privo di allergeni.

Macchine cordless Dyson

Secondo l’Asthma and Allergy Foundation of America, Dyson offre gli aspirapolvere più certificati di tutte le principali marche. Vengono forniti con 2 o 5 anni di garanzia e sono progettati per durare per più di 10 anni. Si sono concentrati sulle allergie indoor negli ultimi 15 anni e hanno continuamente migliorato la loro tecnologia per eliminarle. Guarda la loro linea attuale per vedere i progressi tecnologici che li hanno resi leader nel settore.