Bissell Crosswave Vs Hoover Floormate Qual è Il Miglior Aspirapolvere Per Legno Duro E Peli Di Animali Domestici?

Bissell Crosswave e Hoover sono entrambi esche abbastanza buone quando stai cercando una buona lavapavimenti in legno. Queste sono le migliori offerte per il legno duro che risulta buono come ti aspetti.

Siamo spesso confusi su quale detergente dovremmo acquistare, poiché questi due fantastici detergenti offrono un’alternativa superiore. Bene, le funzionalità ti permetteranno di prendere una buona decisione. Questo articolo discuterà le migliori caratteristiche per Bissell Crosswave e Hoover floormate.

Quali Sono Le Principali Differenze Tra Crosswave E Floormate?

Mentre stai valutando tra due addetti alle pulizie, devi conoscere alcune differenze in modo da poter facilmente confrontare e prendere una decisione saggia. Dopo averli esaminati, abbiamo scoperto le seguenti differenze.

Design

L’aspetto ti dirà le differenze tra Crosswave e Floormate. Nel complesso, troverai alcune differenze che, detto questo, nella maggior parte dei casi, sono le stesse. Ad esempio, entrambi sono mop aspirapolvere, ottimi per il pavimento duro che utilizzano un’operazione simile.

Hanno ancora alcune caratteristiche uniche. Entrambi hanno un aspetto moderno se scavi più a fondo. Il Floormate ha un colore grigio più intenso, mentre il crosswave è grigio e verde lime.

L’aspetto comune con il pulsante di accensione, entrambi hanno un pulsante di accensione quasi impostato sulla levetta. Sarai in grado di vedere la differenza nei diametri dei pulsanti di accensione quando accendi/spegni.

Entrambi gli involucri trasparenti vengono forniti con l’involucro. La differenza sta nella loro larghezza. Bene, l’involucro di Hoover sembra più ampio di Bissell.

Serbatoi d’acqua

Avere più serbatoi d’acqua è una benedizione in un aspirapolvere con mocio. Entrambi hanno questa caratteristica. Il Bissell Crosswave è il più notevole per il modo in cui è impostato. I serbatoi dell’acqua sono posizionati separatamente. Uno è dietro e uno è in alto. Il serbatoio anteriore raccoglie l’acqua sporca, mentre l’altro si occupa della pulizia di eventuali detriti.

I serbatoi Hoover Floormate, invece, si trovano nella sezione del mocio. Detto questo, quando si spinge l’unità serbatoio, questa andrà sul lato sinistro (come un serbatoio). Il disordine verrà memorizzato sul lato destro.

Testine di pulizia

Sebbene Hoover e Bissel siano entrambi detergenti per pavimenti in legno, i loro metodi di pulizia sono diversi. Il floormate utilizza le spazzole rotanti, mentre il crosswave ha una maggiore potenza di aspirazione e la spazzola multi-superficie rotante.

In secondo luogo, entrambi vengono forniti con la soluzione per la pulizia dell’acqua, ma anche il modo in cui i detriti raccolti hanno delle differenze. Il trucco con loro è avere diversi agitatori da pulire. Si scopre che l’onda incrociata utilizzata per pulire l’aspirapolvere con detriti più grandi funziona alla grande per tappeti e superfici dure. Ma quando si tratta di confrontare Hoovers Floormate, non verrà utilizzato come aspirapolvere.

Sebbene ci siano alcune differenze nel modo in cui puliscono il pavimento, il processo di rimozione della spazzola è esattamente lo stesso. Entrambi offrono di staccare facilmente la spazzola dallo strato protettivo in seguito, semplicemente tirando la spazzola dove trovi il gancio.

Tipi di pennello

Siamo già venuti a sapere che Crosswave e Hoover portano questi due detergenti con funzioni di pulizia dei pavimenti duri per interni. Possono pulire alcuni tipi di pavimenti con testine di pulizia. A parte il pavimento duro, troverai un po’ di cambiamento con il Bissell Crosswave vs. Floormate, detto questo, una buona ragione per scegliere tra di loro.

Bissell Crosswave vince sull’Hoover Floormate qui perché viene fornito con i tre rulli a spazzola, mentre l’Hoover Floormate ne ha 2 escludendo il rullo a spazzola dell’area per tappeti.

Taglia con lunghezza del cavo

Dopo aver affiancato questi due detergenti, possiamo vedere che Bissell Crosswave è un detergente per pavimenti più grande rispetto all’Hoover Floormate. Perché l’onda trasversale è più alta e più larga che è 8 cm più alta e

D’altra parte, se si tratta della caratteristica di leggerezza, il Bissell conquisterà anche il detergente Hoover poiché è quasi 1 kg più leggero. Detto questo, il Bissell arriva con soli 5 kg, mentre l’Hoover ne ha 63 kg.

Infine, se hai preso in considerazione la lunghezza del cavo in una panoramica seria, Bissell sarà la scelta giusta con il suo cavo da 7,6 m. Tuttavia, da parte nostra, la lunghezza del cavo di 6,1 m con Hoover non fa una grande differenza.

Quale Detergente Risulta Migliore Per La Pulizia Dei Peli Di Animali Domestici?

Quale detergente risulta migliore per la pulizia dei peli di animali domestici

Sarà difficile trovare un aspirapolvere in grado di assorbire anche i peli degli animali. Per fortuna, il Bissell Crosswave è l’esca perfetta che aiuta in modo innovativo con gli avanzi di animali domestici. Inoltre, fa decentemente spazzare e pulire con un’interfaccia user-friendly.

Tuttavia, l’Hoover Floormate filtra un po’ poiché il suo design è impostato su rotatori simili a pneumatici, che toccano a malapena la superficie e quindi non riescono a raccogliere i peli di animali domestici. Tuttavia, se si confronta in base alla potenza di aspirazione, il Floormate è il vincitore qui.

Quali Sono I Più Facili Da Fare Durante Il Funzionamento?

Mentre sei in modalità azione per pulire la superficie del tuo pavimento duro, la portabilità e l’angolo di pulizia sono la cosa più importante da considerare. Bene, abbiamo già detto, il Bissell Crosswave è più leggero dell’Hoovers Floormate per questo, Bissell ovviamente un’esca più portatile. Se sei soddisfatto delle funzionalità di Floormate, puoi compensare la differenza.

L’angolo di pulizia è il secondo, ma molto più importante. Dalla nostra ispezione, pensiamo che nessuno di questi sia abbastanza buono da girare il raggio o l’angolo in modo flessibile. Ad essere onesti, mentre pulisci sotto il letto o il tavolo, entrambi ti daranno difficoltà.

Dove Eccelle Bissell Crosswave

Bissell ha più reputazione a parte qualsiasi addetto alle pulizie, risulta che lo consigliamo su Hoovers Floormate quando la reputazione fa una grande questione. Le prestazioni di pulizia complessive si basano sui tipi di spazzole variabili, inclusa la spazzola robusta per la superficie irregolare dell’area. Inoltre viene fornito con accessori aggiuntivi, in particolare lo spazzolino da denti pet hair pro. Ultimo ma non meno importante, la pulizia del pavimento duro diventerebbe più facile con esso.

Vediamo che il Bissell Crosswave è dotato di un filtro rimovibile che puoi facilmente lavare. D’altra parte, Hoover Floormate è dotato di un filtro permanente, quindi la rimozione non è consentita. Detto questo, avere difficoltà con il filtro intasato di Hoover Floormate è un aspetto negativo comune. Questo è il motivo perfetto per acquistarlo.

Hoover FloorMate Eccelle

Se Hoover Floormate vince davvero in qualsiasi momento, dobbiamo dire che è per il prezzo. Le caratteristiche che incontrerai sono soddisfacenti. Funziona bene con la pulizia regolare del pavimento duro. In cambio, è quasi generoso quanto l’offerta Bissell Crosswave. lo svantaggio è di non eseguire almeno un livello decente con l’aspirapolvere, un buon mocio non riesce a diventare un buon aspirapolvere qui.

In termini di potenza di aspirazione, Hoover Floormate ha vinto anche sulla Bissell Crosswave. Può schiacciare attraverso spazi ristretti e raccogliere detriti. Inoltre è dotato di serbatoi più grandi, quindi può davvero brillare in modalità bagnata. Ci vuole pochissimo tempo per ricaricare. Sulla parte inconveniente, il floormate vacilla nella spruzzatura per diffondere l’acqua in modo uniforme.

Le migliori offerte del Black Friday 2021

Ultime Parole

Se sei soddisfatto del prodotto che hai, il prezzo spesso vince sull’offerta migliore. Se questo è lo stesso pizzico per te, Hoover Floormate vince su Bissell Crosswave. Ma l’esca migliore sarà ancora Bissell in quanto è incredibilmente facile da manovrare, ottima per una superficie a più piani e più accessibile per pulire tonnellate di detriti. Ultimo ma non meno importante, il filtro è lavabile basta estrarlo.