Come Pulire Il Pavimento Della Plancia In Vinile Shaw?

I pavimenti in vinile devono essere sempre mantenuti. Il vinile dovrebbe mantenere la sua lucentezza e bellezza. Dovresti prestare più attenzione al pavimento in legno Shaw Vinyl. Il compito di pulire diventerà problematico solo quando inizierai a pulire il pavimento in vinile senza alcuna conoscenza.

Uno dei miei vecchi clienti è Nellie, che viveva a Little Rock, in Arkansas. Era molto elegante; ora usa i pavimenti Shaw sul pavimento di casa sua. Mi ha raccontato la sua esperienza con la pulizia.

Nellie ha usato un detergente per legno duro per pulire il suo pavimento in vinile, anche se non lo sapeva. Ma i risultati sono terribili, l’uso eccessivo di detergente per legno danneggia il suo pavimento in vinile, quindi deve essere sostituito in seguito.

Io e la mia squadra siamo andati a casa sua per sostituirlo e abbiamo appreso dell’incidente.

In effetti, è molto semplice come pulire il pavimento in vinile! Se conosci i passaggi giusti. Se non conosci i passaggi, sarai costretto a soffrire come Nellie spendendo più soldi per la sostituzione del pavimento.

La pulizia dei pavimenti in vinile Shaw o di altri pavimenti in vinile richiede una cura speciale. Qualsiasi tipo di pavimento in vinile deve essere pulito con una spugna e acqua. Per prima cosa, asciuga eventuali fuoriuscite sul pavimento in vinile. Quindi puoi usare acqua semplice per pulire il pavimento in vinile tutte le volte che vuoi. Questo è un modo comune per pulire il tuo normale pavimento in vinile; di seguito sono riportate altre tecniche e suggerimenti per la pulizia dei pavimenti in vinile. Si spera che una pulizia accurata secondo questo consiglio renderà il pavimento pulito e luminoso.

Pulire La Superficie Del Pavimento

Anche un piccolo capello può danneggiare questo pavimento. Se si bagna, si attaccherà al pavimento. È necessario rimuovere rapidamente polvere, sporco e capelli dalla superficie del pavimento; non potranno accumularsi.

Per questo, è necessario eseguire una pulizia regolare dell’aspirapolvere in base alle condizioni dei pavimenti; inoltre, dovrebbe essere fatto un tradizionale mocio a secco. Guarda i mobili sul tuo pavimento in vinile. Sotto i mobili e anche negli angoli del pavimento, queste aree devono essere pulite. La pulizia a secco è necessaria prima della pulizia a umido.

Trattamento All’aceto Per Pavimenti In Vinile Shaw

Trattamento all'aceto per pavimenti in vinile Shaw

Tuttavia, l’aceto deve essere usato correttamente per i pavimenti in plastica vinilica. Prendi un litro di acqua calda e raccogli uno straccio umido. Combina una tazza di aceto di mele con un litro di acqua calda. Quindi, usa acqua calda e uno straccio umido per pulire i pavimenti. Se vuoi disinfettare il pavimento, puoi usare l’aceto bianco invece dell’aceto di sidro. Se il tuo pavimento non appare luminoso anche dopo aver dato un trattamento di pulizia con aceto, puoi applicare l’olio per bambini sul pavimento; aumenterà più volte la luminosità dei pavimenti. Mescola alcune gocce di aceto di olio per bambini nella miscela e poi usa uno straccio umido per pulire il pavimento. Fallo con molta attenzione.

Usa Il Sapone Per Pulire I Pavimenti In Vinile

Per fare il trattamento con il sapone, puliremo il pavimento con detersivo per piatti. Funziona bene per i pavimenti un po’ più sporchi. In questo caso dovrai anche mescolare acqua e aceto. Usa una piccola quantità di detersivo liquido per piatti nella miscela di aceto di mele. Una volta che è stato accuratamente miscelato, utilizzare uno straccio umido per pulire eventuali macchie.

Trattamento Con Olio Di Jojoba Per Pavimenti Scrostati

Trattamento con olio di jojoba per pavimenti scrostati

Se noti graffi ostinati sul tuo pavimento in vinile shaw e non riesci a svanirlo anche dopo aver provato in generale, il trattamento con olio di jojoba funzionerà alla grande. Usa un asciugamano per strofinare le macchie ostinate con olio di jojoba. Strofinare fino a quando le impalcature non sono completamente scomparse. Se il pavimento risulta unto dopo la pulizia, applicare un trattamento con acqua mista ad aceto per eliminare la sensazione di grasso.

Trattamento Al Bicarbonato Di Sodio Per La Pulizia Dei Pavimenti In Vinile

Trattamento al bicarbonato di sodio per la pulizia dei pavimenti in vinile

Il bicarbonato di sodio può essere usato per rimuovere il succo e le macchie di cibo. Mescola il bicarbonato di sodio con l’acqua per fare una pasta e poi strofina l’area con un asciugamano umido. Continua a strofinare finché le macchie di cibo non scompaiono. In questo processo è possibile rimuovere dal pavimento succhi di frutta, salse e qualsiasi tipo di macchia di cibo.

Trattamento Antimacchia Per Pavimenti In Vinile

Il pavimento in vinile Shaw può avere molti tipi di macchie; in questo caso, spazzole morbide con setole in nylon aiutano a rimuovere le macchie.

Per rimuovere macchie di rossetto e macchie di cosmetici, l’alcol funziona bene. Puoi usare l’acquaragia per rimuovere le macchie complesse dalla vernice o da qualsiasi altra vernice. Puoi anche usare il solvente per unghie per rimuovere le macchie di smalto lasciate da casalinghe o ragazze.

Per pulire le macchie, è importante conoscere prima la fonte. Allora possiamo trovare il detergente giusto.

Applicare Il Detergente Multisuperficie

Innanzitutto, identifica la fonte della macchia. Quindi, scegli il detergente. Può danneggiare il pavimento e renderlo più difficile da pulire. Se vuoi che il tuo scialle sia un pavimento in vinile e vuoi essere sicuro che non ci saranno danni al pavimento. Allora devi affidarti ai migliori detergenti per superfici multi-pavimento già pronti sul mercato.

Dovresti anche essere consapevole di altre cose. Ad esempio, se desideri utilizzare altri mobili per i piedi, comprese le sedie nel tuo pavimento in vinile a scialle, devi utilizzare i cuscinetti per elettrodomestici. Perché le gambe dei mobili non sono lisce, ma i cuscinetti sono perfetti, quindi il loro vinile protegge il pavimento dalle macchie. Più macchie vengono create dai mobili, comprese le sedie che vengono spostate sul pavimento. Quindi, nel caso di tali pavimenti, bisogna stare attenti a questo.

Conclusione

Spero che se segui il consiglio di cui sopra e pulisci il tuo pavimento in vinile Shaw, non ti metterai nei guai come Nellie. Un semplice piano di manutenzione renderà sempre attraente il tuo pavimento in vinile, senza alcun danno.

Valuta le condizioni del pavimento e l’intensità del traffico su di esso. Inoltre, determina quale sporco si è accumulato.

Quindi la sua luminosità può essere mantenuta solo attraverso una pulizia regolare. E come regola generale, pulire le fuoriuscite ogni giorno e pulire la sabbia e lo sporco sul pavimento in vinile con una scopa o un mocio tollerabili. Il pavimento in vinile durerà per molti giorni se te ne prendi cura.