Sebbene i tamponi per pavimenti siano in circolazione da molti anni, molte persone li affittano ancora per lucidare i loro pavimenti. È uno spreco di denaro noleggiare una macchina che è stata usata molte volte prima. Quindi, è ora che tu ne investa uno tu stesso!

I respingenti da pavimento, anche i più costosi, costano meno di un dollaro e possono durare per anni. Non devi fare affidamento su noleggi sporchi per mantenere i tuoi pavimenti lucidi e puliti.

Iniziamo con una breve panoramica e un rapido corso sui respingenti per pavimenti. Cosa sono esattamente? In che modo sono migliori dei tradizionali detergenti per pavimenti? Quali sono le differenze tra loro?

Bene, rispondi a tutte le tue domande qui sotto!

Che Cos’è Un Buffer Da Pavimento?

Che cos un buffer da pavimento

Anche se questo potrebbe essere il tuo primo incontro con il termine, siamo certi che lo hai già incontrato.

I tamponi per pavimenti sono anche conosciuti come lavapavimenti, macchine per pavimenti rotanti, lucidatrici per pavimenti, ecc. Fondamentalmente danno ai tuoi pavimenti una nuova vita rendendoli anche come levigare il legno duro. Rientrano in questa categoria anche i mop elettrici e i lavapavimenti.

Possono essere utilizzati su cemento e piastrelle. Molti di essi possono essere utilizzati anche sul legno. I tamponi per pavimenti in legno che sono morbidi e non lasciano segni di setole o danneggiano ulteriormente la superficie sono realizzati con cuscinetti più morbidi. Le spazzole per tappeti possono essere utilizzate anche per entrare nei tappeti e rimuovere lo sporco.

I tamponi per il pavimento di casa di solito sono in grado di fare tutto, a condizione che tu abbia le spazzole giuste. Puoi persino usarli per passare tra le piastrelle e pulire la malta. Non è più necessario stare in ginocchio per strofinare una piccola area.

Spesso individuerai questi tamponi per lucidatrice per pavimenti in grandi edifici commerciali e hotel. Questo ti darà un’idea di quanto possano essere potenti ed efficienti. Questi edifici sono spesso aree ad alto traffico. I respingenti per pavimenti puliscono e spazzano i pavimenti in pochi giri, indipendentemente dal materiale.

Perché è Necessario Un Tampone Da Pavimento Per Uso Domestico?

Se vivi in una casa grande, è improbabile che pulisci la casa più di una volta ogni due giorni. C’è molta polvere e detriti che non vengono via facilmente come pensi con un semplice aspirapolvere o uno straccio.

La polvere può accumularsi rapidamente senza che tu te ne accorga. Non noterai la differenza finché i tuoi pavimenti non saranno puliti. Allo stesso modo, piastrelle e pavimenti in legno perdono la loro lucentezza nel tempo, motivo per cui una casa raramente si sente nuova dopo pochi mesi.

I tamponi e le spazzole per pavimenti residenziali puliscono in profondità questi pavimenti e tappeti come nessun altro dispositivo può fare. Sono fatti per lavori pesanti e non sono pensati per essere usati regolarmente ma solo una volta ogni pochi mesi, a seconda dell’ambiente.

Queste macchine semplicemente levigano e livellano gli strati superiori dei tuoi pavimenti per riportare la lucentezza, rendendo la tua casa più pulita e luminosa. Basti dire che è ottimo anche se hai animali domestici o bambini in giro perché stai rimuovendo tutti i minuscoli detriti che potrebbero rimanere nella tua casa, rendendola essenzialmente priva di batteri e polvere.

È molto più facile utilizzare i tamponi a pavimento elettrici a casa rispetto al noleggio di quelli commerciali pesanti. Sono molto più economici, durano più a lungo e non devi preoccuparti che lo sporco di altre persone entri in casa tua.

È ora di sbarazzarsi degli affitti

Macchine Da Pavimento

Troverai molti tipi di tamponi e lucidatrici per pavimenti per uso domestico quando fai acquisti. Cominciamo con le recensioni del buffer.

Tamponi Da Pavimento:

Un tampone per pavimenti è essenzialmente una spazzola piatta cilindrica che ruota per riportare la brillantezza sulla superficie dei tuoi pavimenti. Di solito hanno una velocità di circa 175 giri al minuto, che consente loro di rimuovere lo strato superiore di cera dalla superficie del pavimento mentre oscillano da un lato all’altro.

Alcuni tamponi spruzzano le soluzioni dai loro serbatoi incorporati automaticamente prima di passare su quell’area con il tampone, ma altri richiedono di farlo manualmente.

Lucidatrici Per Pavimenti:

La velocità delle lucidatrici per pavimenti è diversa dai respingenti per pavimenti, ma sono le stesse. Hanno una velocità maggiore da 1.500 a 3.000 giri al minuto. I respingenti per pavimenti sono più lenti e più pesanti dei lucidatori per pavimenti.

A causa della loro velocità e del loro peso, i brunitori conferiscono ai pavimenti un aspetto più umido. I brunitori richiedono più cura e non possono essere spostati in linea retta.

Lavapavimenti:

Le lavasciuga pavimenti esistono per semplificarti la vita. Per rimuovere la roba appiccicosa dai tuoi pavimenti, non devi arrampicarti su di essi. Le lavasciuga pavimenti automatizzate lo fanno per te, basandosi su una fonte di alimentazione, quindi devi semplicemente far funzionare la lavasciuga sulle aree senza alcuno sforzo aggiuntivo.

La maggior parte delle spazzole rotanti è dotata di un erogatore di soluzione, che spruzza automaticamente l’acqua. A volte vengono anche con un aspirapolvere che raccoglie l’acqua e la pulisce. Le loro vasche di erogazione e raccolta sono tenute separate per impedire all’acqua di mescolarsi.

Levigatrici Per Pavimenti:

La levigatrice per pavimenti viene utilizzata per levigare graffi e urti sui pavimenti. Funzionano esattamente come la carta vetrata ma su una scala molto più ampia.

Esistono quattro tipi di levigatrici per pavimenti: levigatrici a tamburo per impieghi gravosi, a tampone quadrato, orbitali e per bordi. Ognuno di loro ha usi distinti.

Vantaggi Di Floor Buffer

La pulizia regolare della casa può includere l’aspirazione e lo strofinamento una volta al giorno.

Tuttavia, sappiamo tutti che la sua pulizia è ancora a livello di superficie. Ogni quanto pulisci i tuoi pavimenti? Ogni quanto bisogna pulire le fughe delle piastrelle?

Investire in un tampone per pavimenti assicura che la tua casa non sia solo eccezionalmente pulita, ma anche una brillantezza per mostrarlo!

Queste macchine da pavimento valgono davvero tanto oro con le prestazioni che forniscono. Dalla rimozione di olio, grasso e cera alla finitura con un pavimento lucido e lucido, tutto è possibile con la migliore lavasciuga pavimenti di casa.

Non sono più solo per pavimenti duri. Puoi anche usare le spazzole per rimuovere lo sporco dai tuoi tappeti!

Sono estremamente facili da usare, nonostante le loro dimensioni, e non richiedono nemmeno molta manutenzione. È super facile da usare, dai pad e spazzole a un allungamento e un dispenser,

Usali una volta ogni due o tre mesi a casa tua per assicurarti che la tua casa sembri sempre come nuova. I pavimenti puliti possono fare una grande differenza nella prima impressione.

I 15 Migliori Ammortizzatori Per Pavimenti Più Utili Per L’uso Domestico

Ora che hai una migliore comprensione dei vantaggi e degli usi dei respingenti da pavimento, è tempo di guardare al meglio sul mercato. Non temere però, perché abbiamo coperto anche questo compito ampiamente noioso per te!

Ecco un elenco con i migliori buffer che puoi usare a casa.

Il Bissell Spinwave è un looker e funziona ancora meglio. Lo Spinwave è un’ottima alternativa a un mocio e un secchio e lascia i tuoi pavimenti più puliti e lucenti con meno sforzo.

Riempi il serbatoio della soluzione con la soluzione detergente multi-superficie Bissells e riattaccalo all’impugnatura. Il pulsante sulla parte superiore dell’impugnatura ti consente di spruzzare quando vuoi. Non è necessario chinarsi o interrompere la spruzzatura a metà per spruzzare l’ugello.

I due cuscinetti del Bissell Spinwave sono controrotanti e sono lavabili per essere riutilizzati. I cuscinetti hanno una trama ruvida che penetra nello sporco e solleva i pezzi appiccicosi dal pavimento.

Bissell offre quattro diversi tipi di dischetti per la pulizia, uno per il lavaggio, uno per il risciacquo, uno da utilizzare a secco e l’ultimo per donare lucentezza ai tuoi pavimenti. Questi cuscinetti possono anche raggiungere angoli e bordi delle stanze, cosa che altri lavasciuga potrebbero non essere in grado di fare.

Il Bissell Spinwave ha una larghezza di 38 cm, che è una delle più ampie, e quindi copre più aree con meno salviette. Puoi raggiungere facilmente anche sotto i mobili con il basso profilo della testata del pavimento di soli 5 cm.

Lo Spinwave è anche leggero e facile da trasportare ai piani superiori non sarà una seccatura da raggiungere. Il suo sterzo girevole e la facile manovrabilità ti consentono di dirigerlo comodamente sui pavimenti senza movimenti a scatti!

Professionisti:

Il VMAI Cordless Electric Spin Mop è un altro fantastico mocio alla moda. È allo stesso tempo elegante ed efficiente, il che lo rende un’ottima scelta per chiunque voglia avere un bell’aspetto.

Secondo diverse recensioni di lavapavimenti, VMAI Cordless è facile da usare, con un set limitato di pulsanti e operazioni, quindi niente è troppo travolgente. Puoi spostare l’intera casa, comprese le stanze al piano superiore, senza dover limitare la distanza delle fonti di alimentazione.

Il motore lo alimenta, esaltandone funzionalità e prestazioni con il minimo sforzo. È anche leggero con meno di 3 kg, il che lo rende facile da trasportare.

La lavasciuga viene fornita con due set di tamponi per la pulizia: uno per pulire e uno per strofinare. La lavasciuga funziona senza sforzo su pavimenti piastrellati e in legno duro, quindi pulisci a fondo la sala da pranzo, la cucina e le camere da letto.

Questi panni possono essere riutilizzati e lavati in lavatrice, quindi non è necessario preoccuparsi di pulire il mocio. La manutenzione del mocio elettrico in sé è facile come una torta!

I motori a doppia rotazione funzionano a 250 giri al minuto che pulisce in profondità lo sporco. Il faro a LED ti aiuta anche a individuare sporco e macchie negli angoli più bui. Il VMAI può essere utilizzato per pulire pavimenti in vinile, marmo e legno duro, tra gli altri.

Questo mocio elettrico viene fornito con un misurino. Consente di misurare la soluzione e quindi riempire il serbatoio dell’acqua da 300 ml. Questo mocio è in grado di pulire qualsiasi pavimento, bagnato o asciutto.

Professionisti:

Questa recensione di Oreck Orbiter dimostrerà che questo detergente per pavimenti all-in-one è in grado di fare tutto!

È la macchina per pavimenti definitiva e resistente che rimuove macchie e polvere sia dai pavimenti duri che dai tappeti. Pulisce, lucida e lucida anche i pavimenti duri per donare loro nuova lucentezza. Può anche levigare, incerare, spellare e incerare quasi tutti i tipi di pavimentazione. Puoi anche pulire a fondo il tuo tappeto!

L’Oreck Orbiter, nonostante le sue dimensioni, è molto più facile da maneggiare e pulire rispetto ad altre macchine da pavimento per impieghi gravosi. Il cavo di alimentazione è lungo 9,1 m, quindi puoi pulire facilmente la tua casa senza preoccuparti di dove si trova la fonte di alimentazione.

Funziona come detergente per pavimenti in piastrelle, rimuovendo le macchie e riportando la brillantezza delle superfici. Entra persino nello stucco e li pulisce, come nuovo. Anche i pavimenti in marmo vengono trattati bene e la loro lucentezza viene ripristinata dopo una rapida pulizia con l’Orbiter.

I tappeti sono una delle specialità dell’Oreck Orbiter. Questo dispositivo pulisce i tappeti rimuovendo sporco e macchie da setole e fili. Con un percorso di pulizia largo 33 cm, sarai in grado di coprire tutta la tua casa in modo più rapido ed efficiente.

Realizzata in resistente zinco e acciaio, questa macchina da pavimento elettrica è di lunga durata e richiederà quasi zero manutenzione. Puoi anche ottenere una garanzia di 10 anni che consente controlli rapidi ogni anno.

Tutti i pad, gli scrubber e le soluzioni sono venduti separatamente

Professionisti:

Il mocio elettrico senza fili Gobot ha un bell’aspetto e funziona altrettanto bene!

È un piccolo dispositivo super compatto ed estremamente leggero, quindi è facile da trasportare in casa e persino su e giù per le scale. La sua maniglia si appoggia all’indietro e ai lati fino a 90 gradi e ha anche un profilo basso. Puoi facilmente entrare sotto e tra i mobili.

I pezzi della maniglia si incastrano perfettamente durante il montaggio, lasciandolo robusto e confortevole. Puoi anche usare la luce LED per raggiungere gli angoli bui. Gli stessi cuscinetti per la pulizia si attaccano al dispositivo tramite velcro, quindi rimangono saldamente.

Esistono due tipi di panni per la pulizia: uno è più grossolano per la ceretta e l’altro è più morbido per la pulizia. Questi assorbenti sono anche lavabili in lavatrice e, quindi, riutilizzabili, risparmiando sui costi di manutenzione e rispettando l’ambiente!

I dischi ruotano in senso orario per dare ai tuoi pavimenti una finitura liscia e senza soluzione di continuità e lasciarli splendere più che mai.

Tuttavia, la caratteristica migliore di questo mocio elettrico è che è senza fili! È estremamente potente e può funzionare a batterie fino a 3-4 ore.

Professionisti:

Gladwells Cordless Glider ha un design elegante e funziona bene come sembra.

È facile da usare grazie al suo profilo basso di soli 8 cm. Come accennato, è cordless e ti permette di muoverti liberamente in casa senza essere tirato da un cavo elettrico.

Non devi preoccuparti di grovigli o cavi danneggiati, che potrebbero ridurre la durata del dispositivo. Poiché non ha un cavo, è più facile da riporre. Si carica molto velocemente e anche la batteria dura un bel po’, il che significa che puoi usarlo senza interruzioni per un massimo di due ore!

Se utilizzato per lungo tempo, la maniglia può ruotare di 180 gradi. Ciò fornisce un’esperienza fluida che previene il dolore ai polsi e alle braccia.

Questa bellezza ha più di una funzione. Può cerare, pulire e spruzzare rapidamente, il che significa che puoi completare l’intero compito di lucidare la tua casa con un solo dispositivo. Gladwell Glider ha un potente motore a doppia rotazione che ti consente di pulire rapidamente la tua casa. Basta una passata per fare il lavoro.

Sbarazzati non solo dei detriti superficiali, come sporcizia, sporco e macchie, ma anche dei batteri che possono entrare in casa. Questo dispositivo è compatibile con più tipi di pavimenti, come marmo, legno, piastrelle e pavimenti in laminato.

Questo dispositivo è silenzioso nonostante la sua potenza, a 60 decibel può essere ascoltato.

Professionisti:

Il tampone per pavimenti Ewbanks EP170 per pavimenti cerati è il migliore. Ha molteplici funzioni e può essere utilizzato in diversi modi per fornire la migliore esperienza. È un detergente per pavimenti, una lavapavimenti e una lucidatrice per pavimenti tutto in uno!

Funziona utilizzando i vari pennelli inclusi con esso. Ogni pennello ha una funzione diversa. Puoi regolare l’altezza di questa bellezza in base alle tue esigenze e utilizzarla facilmente con il suo manico telescopico.

Puoi muoverti con facilità grazie alla presa super confortevole su questa maniglia. La doppia impugnatura ti consente anche un migliore controllo. I doppi dischi nella parte inferiore che controrotano consentono una pulizia regolare ed efficiente. Con i dischi che si muovono a 2.200 rotazioni al minuto.

La testa del pavimento larga 24 cm di Glider semplifica la pulizia di aree più grandi con una sola passata. Questo renderà il tuo lavoro più veloce ed efficiente. L’aliante pesa anche solo 34 kg nonostante sia una potente macchina da pavimento, quindi è facile da trasportare nelle stanze e su per le scale.

I pad possono essere attaccati e rimossi facilmente. Questi cuscinetti possono essere utilizzati per pulire i pavimenti e rimuovere qualsiasi appiccicosità. Sono anche lavabili, il che ti farà risparmiare denaro sulle sostituzioni.

Professionisti:

Un altro mocio elettrico, il Prolux Mirage, ha un design minimale che funziona bene ed è facile da usare.

Questo strumento versatile ti consente di strofinare, pulire e lucidare con un solo dispositivo. Può pulire tutte le superfici, comprese piastrelle e fughe, nonché pavimenti in legno duro e laminato. Questa soluzione funziona con tutti i tipi di pavimentazione.

Il mocio elettrico a doppio disco ha due velocità per ottenere i migliori risultati. Viene fornito con tre diversi tipi di tamponi per la pulizia, ciascuno con trame diverse per scopi diversi. Uno per strofinare, uno per lucidare e uno per pulire.

È anche cordless che è molto vantaggioso per qualsiasi dispositivo elettronico. Puoi utilizzare il dispositivo ovunque tu voglia, anche in casa.

Puoi effettivamente usarlo per oltre 40 minuti consecutivi, se la batteria è completamente carica.

La testa da pavimento da 41 cm di Prolux Mirage lo rende veloce ed efficiente. Puoi coprire più aree con una sola passata e pulire più velocemente. Il serbatoio della soluzione è integrato nel dispositivo in modo da non dover portare in giro uno spruzzatore.

Professionisti:

Un altro eccellente mocio cordless è l’iDOO EM001 Electric Mop. È molto facile da usare, mantenere e fa un ottimo lavoro. Questo è lo strumento perfetto per ridare lucentezza ai tuoi pavimenti in legno.

La batteria da 2200 mAh durerà a lungo e ti fornirà sempre prestazioni di prim’ordine. Puoi anche riporre il tuo mocio nella borsa e lasciarlo caricare durante la notte.

Il suo livello sonoro non supera mai i 60 decibel permettendoti di usarlo quando vuoi. Non devi preoccuparti di disturbare altre attività o svegliare i vicini.

Riceverai anche quattro set di tamponi per la pulizia, due ciascuno per lo straccio e due per la ceretta. Questi assorbenti possono anche essere riutilizzati e gettati nella lavatrice dopo ogni utilizzo.

Il dispositivo stesso è un motorino, una cera e una lucidatrice, tutto in uno!

L’acqua e la soluzione verranno conservate nel serbatoio dell’acqua da 300 ml. Lucida i tuoi pavimenti in legno per riportarli alla loro lucentezza. Il faro a LED ti consente di sbirciare e ripulire gli angoli più bui della tua casa, ogni area è lasciata immacolata.

L’iDOO EM001 è leggero, pesa circa 3 kg e si reclina all’indietro di ben 90 gradi e anche ai lati per facilità d’uso. In questo modo è facile manovrare dietro gli angoli e lavorare sotto i mobili.

Professionisti:

Il tampone e lucidatore per pavimenti Prolux Core è un tampone e una lavapavimenti per impieghi gravosi, realizzato per pulire i pavimenti più sporchi e le macchie più antiche.

Il Prolux Core è dotato di una maniglia telescopica tanto necessaria che consente di regolarlo a diverse altezze. Questo rende l’utilizzo super confortevole, non permettendo alle braccia o alla schiena di stressarsi.

Ottieni anche una gamma di pennelli con i loro design in attesa di brevetto. Questi includono la spazzola per impieghi gravosi, la spazzola per impieghi medi, la spazzola per impieghi leggeri, le spugne abrasive e le pastiglie in microfibra. Hanno anche una spazzola per tappeti venduta separatamente.

Il suo cavo elettrico lungo 15,2 m ti offre un ampio raggio che ti consente di pulire lontano dalla fonte di alimentazione. Il supporto per la prolunga, un accessorio progettato in modo intelligente, assicura che il cavo non venga scollegato se viene tirato troppo stretto.

Quando non vengono utilizzate, le spazzole possono essere facilmente spostate tramite le ruote. Le spazzole puliscono in profondità i tuoi tappeti e le fughe dei pavimenti piastrellati. Nel complesso, è davvero facile da manovrare!

È anche super facile cambiare i pennelli semplicemente estraendoli. Quindi, solleva il pennello e posizionalo sopra il pennello successivo. Spingi un po ‘e sei a posto.

Esistono anche spazzole con setole più rigide che vengono utilizzate per pulire i pavimenti in cemento. Sono disponibili tamponi grossolani che possono essere utilizzati per levigare i pavimenti in cemento.

Professionisti:

L’Oreck Commercial Orbiter è un tampone per pavimenti che funziona brillantemente su pavimenti e tappeti. Lucida i pavimenti duri della tua casa e ridona loro lucentezza!

L’Orbiter ha un design e una struttura unici che ti consentono di spostarlo facilmente su pavimenti e tappeti. Dopo aver spazzato via i detriti superficiali dall’area che si desidera pulire, spruzzare la miscela detergente per pavimenti. Quindi, posizionare la spazzola e la macchina sul pavimento.

Assicurarsi che il tampone sia al posto della spazzola e accendere la macchina. L’Orbiter può essere spostato in qualsiasi direzione e funzionerà comunque bene. La sua unità orbitale casuale è progettata per rendere più facile la guida di questa macchina!

L’Orbiter può essere utilizzato per strofinare e pulire il cemento e rimuovere le macchie di olio. Fa lo stesso anche su piastrelle e fughe di ceramica e persino su pavimenti in mattoni, ardesia e pietra. È ottimo per lucidare e strofinare i pavimenti in vinile, dando loro nuova vita!

Questo non è tutto.

L’Orbiter è ottimo anche per pavimenti in legno e tappeti. L’Orbiter lucida e lucida i tuoi pavimenti in legno, dando loro un nuovo aspetto. Può anche rimuovere sporco e sporcizia dai tappeti ad alto traffico.

Questa è davvero una bestia unica!

Professionisti:

Rollibot M6 è una macchina da pavimento deluxe che utilizza motori a doppia rotazione per mantenere i tuoi pavimenti perfettamente puliti.

Questo mocio è compatto e leggero, quindi super comodo da riporre e utilizzare facilmente in casa. Raggiungere le tue stanze al piano di sopra non è affatto un problema!

I tamponi di pulizia ruotano verso l’interno e controrotano per creare una finitura liscia e uniforme. Gli stessi tamponi per la pulizia sono tutti in uno. I tamponi per la pulizia possono essere utilizzati per strofinare, lucidare e assorbire. Non è necessario cambiarli dopo ogni utilizzo e ripassare lo stesso punto più volte.

Non devi preoccuparti di pulire le pastiglie. Possono anche essere riutilizzati e lavabili. Usalo semplicemente una volta al giorno per pulire i tuoi pavimenti e poi gettali nella lavatrice per pulirsi da solo!

La cosa migliore di questo mocio è il suo design cordless! È senza fili, quindi niente più cavi elettrici aggrovigliati. Inoltre, è facile da riporre. Quando è completamente carica, questa bellezza funziona per quasi un’ora, completamente ininterrotta.

La potente macchina è molto silenziosa, emette rumori di soli 65 decibel. Pulisci senza preoccuparti dei vicini o disturbare il lavoro di nessuno.

Professionisti:

  • È senza fili.
  • È leggero.
  • I panni per la pulizia possono essere riutilizzati e lavati in lavatrice.
  • Ha una lunga durata della batteria.
  • Può strofinare, pulire e lucidare.
  • Funziona su diversi tipi di pavimento.
  • È facile da usare.
  • Ha una luce LED.
  • È anche conveniente.

Contro:

  • È possibile che lo spruzzatore non funzionasse correttamente.

Perché lo consigliamo:

Il Rollibot è un ottimo mocio elettrico leggero che ha le migliori caratteristiche delle macchine da pavimento, pur essendo senza fili. Le eccellenti prestazioni del Rollibot assicurano che i tuoi pavimenti rimangano immacolati e che la tua casa mantenga il suo aspetto luminoso e pulito.

15. Scopa Elettrica Homitt

Che cos un buffer da pavimento

L’originale Homitt Electric Mop è futuristico e fantascientifico. Il suo design minimalista e moderno non sorprende che abbia attirato la nostra attenzione!

Questa scopa elettrica senza fili è una macchina per la pulizia dei pavimenti estremamente potente che ha molteplici funzionalità. Spostalo per la casa, per quanto lontano vuoi. Puoi spostarlo in casa in modalità wireless, senza preoccuparti di distanze o grovigli.

Puoi usarlo come mocio e lavapavimenti. Puoi usarlo sia su piastrelle che su pavimenti in legno. La sua potente batteria consente di utilizzare fino a 30-40 minuti senza interruzioni quando è completamente carica

È ottimo per rimuovere macchie e pasticci appiccicosi, grazie al sistema Power Spin. Questo muove i dischi in 120 giri al minuto, permettendo alle setole di entrare e pulire a fondo lo sporco dai pavimenti. Ogni stanza sarà immacolata, che si tratti della tua camera da letto, della sala da pranzo o della cucina.

Il serbatoio dell’acqua può contenere 300 ml di soluzione e spruzza quando si preme il pulsante sull’impugnatura. La maniglia stessa è reclinabile fino a 90 gradi e dispone di una funzione di regolazione dell’altezza telescopica che consente di utilizzare il dispositivo comodamente.

Questo dispositivo è estremamente leggero e pesa meno di 1 kg. Non ti stancherai di portarlo su e giù per le scale o tra le stanze.

Professionisti:

  • È senza fili.
  • È leggero.
  • Viene fornito con tampone di pulizia lavabile in lavatrice.
  • Può strofinare e pulire.
  • Ha una maniglia regolabile.
  • È potente.
  • La sua velocità è di 150 giri al minuto.
  • Ha una batteria di lunga durata.

Contro:

  • Funziona solo su piastrelle e legno.

Perché lo consigliamo:

Il mocio elettrico Homitt per il sonno è un ottimo mocio o lavapavimenti. Elimina tutto lo sporco e la sporcizia incorporati nei tuoi pavimenti. È leggero e facile da trasportare.

A Cosa Prestare Attenzione?

Ecco una piccola guida all’acquisto in modo da avere un’idea di cosa dovresti ottenere con un tampone per pavimenti standard. Cominciamo!

Potenza:

I respingenti a pavimento sono generalmente pensati per uso commerciale, quindi tendono ad essere pesanti, richiedendo più di 2 HP per farsi strada attraverso edifici di grandi dimensioni. Puoi ancora ottenere i migliori risultati con un buffer standard per la tua casa, che di solito è da 1 a 2 HP. Richiederanno anche meno manutenzione.

Struttura:

La struttura di un tampone a pavimento per uso domestico è qualcosa di estremamente importante. Sceglierai naturalmente i respingenti da pavimento più grandi quando ne acquisti uno, poiché sono più potenti. Tuttavia, la forma e le dimensioni dei respingenti del pavimento dovrebbero essere convenienti non solo da utilizzare per lunghi periodi di tempo, ma anche da riporre facilmente.

Ricorda, questo è qualcosa che utilizzerai una volta ogni due mesi e non vuoi finire con un fardello che non puoi utilizzare.

Tipo Di Pavimento:

Mentre troverai molti buffer di pavimento che funzionano come una macchina uno per tutti, è comunque importante ricontrollare se il tipo di pavimento su cui lo utilizzerai è compatibile. Spesso, questi respingenti per pavimenti avranno diversi set di spazzole e cuscinetti per diversi tipi di pavimenti.

I cuscinetti in microfibra possono essere utilizzati su pavimenti in legno duro; spazzole morbide sui tappeti; tamponi grossolani per levigare pavimenti in cemento; spazzole rigide per pavimenti in pietra.

Traffico Pedonale:

La quantità di traffico pedonale nell’area determinerà la frequenza con cui è necessario lucidare i pavimenti. Dovresti lucidare i tuoi pavimenti più spesso se hai aree ad alto traffico pedonale come corridoi e ingressi.

Velocità:

I respingenti a pavimento che hanno una velocità di 1.500 giri al minuto sono generalmente adatti a tutti i tipi di pavimenti. Hanno la gamma perfetta per lucidare, strofinare e lucidare.

A seconda di ciò che desideri e del tipo di pavimento che hai, scegli quello ideale per la tua casa!

Dimensione Del Tampone Di Lucidatura:

Le dimensioni del tampone per i respingenti a pavimento disponibili sul mercato sono 33 cm, 43 cm e 51 cm. È evidente che maggiore è la dimensione del pad, più area coprirai alla volta, rendendo il tuo lavoro molto più veloce.

Tutto dipende dalle dimensioni della tua casa e dall’area che desideri coprire. Anche se hai una casa grande, i corridoi stretti e i pavimenti della cucina congestionati richiedono di prendere degli assorbenti più piccoli.

Dovresti assicurarti che gli assorbenti che scegli siano comodi ed efficaci.

Marca:

I respingenti a pavimento, che sono macchine di grandi dimensioni, richiedono costi significativi per la costruzione. Consigliamo di non optare per prodotti più economici perché in fin dei conti se il prodotto non dura non si paga nulla.

Invece, opta per un tampone da pavimento di marchi che esistono da un po’ di tempo e sono ben noti, come Bissell e Oreck.

Come Usare Un Tampone Per Pavimenti?

Se sei un utente per la prima volta, capiamo se ti senti intimidito dal pensiero di utilizzare una macchina così pesante e complicata che vedi solo i professionisti che utilizzano negli edifici commerciali.

Siamo qui per aiutarti ad abituarti. Si consiglia di leggere il manuale di istruzioni incluso con il dispositivo, poiché ogni funzione è diversa. Come guida, fare riferimento alle seguenti regole.

È più facile di quanto tu possa pensare. Quindi, tuffiamoci dentro!

Passaggio 1 Preparare La Macchina:

Per prima cosa, devi preparare la soluzione che va nel serbatoio. Queste informazioni dovrebbero essere nel manuale di istruzioni. Ti dirà quanta acqua e quale prodotto chimico usare. Assicurati di non usarne troppo perché potrebbe lasciare residui sui pavimenti dopo aver finito.

Quindi, appoggiare nuovamente la macchina sull’impugnatura e adagiarla, in modo da avere un facile accesso al portaspazzola/tampone. Attacca saldamente il tampone o la spazzola che desideri. Tutto dipende dal tipo di pavimento che stai pulendo. Ci sono spazzole rigide per pavimenti in pietra, spazzole morbide per pulire tappeti e cuscinetti in microfibra per legno.

Passaggio 2 Preparare L’area:

Prima di iniziare a lucidare i pavimenti, è importante rimuovere tutti i mobili o altri oggetti che potrebbero intralciarti. È inoltre necessario assicurarsi che l’area venga aspirata e lavata per rimuovere polvere e detriti superficiali. Questo rende il processo molto più agevole.

Passaggio 3 Utilizzo Del Buffer:

Il cavo elettrico dovrebbe essere collegato alla giusta angolazione rispetto al buffer. Evitare di aggrovigliare i cavi in quanto potrebbe causare danni e ridurre la durata dei respingenti del pavimento. In effetti, puoi persino mettere il cavo in eccesso sulle spalle per tenerli lontani ed estenderlo quando necessario.

Sposta indietro la maniglia finché non ti senti a tuo agio durante la guida in quella posizione. Spingi semplicemente il buffer. La maggior parte dei buffer si muoverà quasi da sola, e tutto ciò che devi fare per dirigerlo verso l’area che vuoi potenziare.

Invece di muoverti da un lato all’altro, muoviti avanti e indietro. Tirare o premere il grilletto per erogare la soluzione. Assicurati di non abusare di cuscinetti e spazzole e cambiali quando necessario.

Nota che a causa della forma dei cuscinetti, è improbabile che tu possa raggiungere gli angoli.

Passaggio 4 Rimozione Della Soluzione:

Probabilmente troverai qualche soluzione in più nelle vicinanze del punto in cui stai lucidando. Pulisci i pavimenti dopo averci passato sopra con il tampone per pavimenti e le pareti intorno. Per questo, puoi usare un tergipavimento, un aspiraliquidi o semplicemente un mocio tradizionale.

È possibile utilizzare uno scrubber automatico in modo da poter recuperare la soluzione in eccesso per non sprecarne.

La soluzione può essere scivolosa e costituire un pericolo, quindi assicurati di tenere tutti fuori dall’area per evitare incidenti.

FAQ (domande Frequenti)

Di seguito abbiamo allegato le risposte ad alcune domande frequenti relative ai respingenti per pavimenti.

01. Cosa Fa Un Buffer Di Piano?

Le macchine che puliscono i tuoi pavimenti sono chiamate tamponi per pavimenti o macchine per pavimenti rotanti. Puoi farlo in vari modi, tra cui pulire, strofinare e lucidare.

Funzionano mediante la rotazione dei dischi, a cui sono attaccati dei cuscinetti. La velocità di rotazione determina la qualità della lucidatura dei pavimenti. Ad esempio, i tamponi a bassa velocità sono ottimi per rimuovere grasso, olio e cera dai pavimenti e strofinarli per renderli uniformi.

I tamponi ad alta velocità (noti anche come brunitori) vengono utilizzati per rendere il pavimento più liscio e ripristinarne la lucentezza.

02. Che Cos’è Un Buffer A Bassa Velocità?

Puoi usare un tampone a bassa velocità per strofinare i pavimenti e rimuovere eventuali residui appiccicosi.

Poiché hanno velocità inferiori, le setole e le sporgenze sui cuscinetti entrano davvero nelle rientranze per eliminare i pasticci. Sono ottimi per pulire i tappeti, poiché sono abbastanza delicati da non danneggiarli.

Questi tamponi possono essere utilizzati anche per pulire le fughe. Di solito, dovresti metterti sulle mani e sulle ginocchia per rimuovere lo sporco accumulato nei lunghi anni, e anche la candeggina può fare solo così tanto.

Un tampone per pavimenti può essere utilizzato per pulire le piastrelle e dare ai tuoi pavimenti un nuovo aspetto.

03. Qual è La Differenza Tra Lucidare E Bruciare Un Pavimento?

La differenza tra lucidatura e lucidatura sta nelle macchine. Le lucidatrici per pavimenti ad alta velocità sono spesso macchine ad alta velocità. Questi migliori tamponi per pavimenti ad alta velocità per la casa sono generalmente utilizzati per livellare i pavimenti a tal punto da renderli abbastanza lisci da riguadagnare la lucentezza persa negli anni.

La velocità dei tamponi per pavimenti è inferiore, quindi possono strofinare, pulire e lucidare tutto con un unico dispositivo. Non si limitano a livellare la superficie, ma entrano anche nelle ammaccature e nelle cavità e le puliscono prima. Sono essenzialmente migliori di un mocio e un secchio tradizionali in quanto entrano completamente e puliscono in profondità le superfici senza danneggiarle.

04. Cosa Puoi Usare Come Tampone Per I Pavimenti In Legno?

04 Cosa puoi usare come tampone per i pavimenti in legno

Finché si utilizzano i cuscinetti, le cere e la velocità corretti, è perfettamente accettabile utilizzare un tampone per pavimenti in legno. In effetti, potresti persino imbatterti in speciali macchine tampone per pavimenti in legno per una cura extra.

La prima cosa che devi fare prima di lucidare i pavimenti in legno è rimuovere eventuali residui di cera o lucido dalle superfici. Quindi spolverare e pulire i detriti superficiali in modo da non causare ulteriori danni al legno.

Il materiale di cui dovrebbero essere fatti i cuscinetti dovrebbe essere sintetico o microfibra. La velocità dovrebbe essere compresa tra 150 e 600 giri all’ora.

05. La Lucidatura Dei Pavimenti In Legno Rimuove I Graffi?

Sì, lucidare i pavimenti in legno rimuove graffi e graffi.

Lucidare i pavimenti in legno significa fondamentalmente rimuovere lo strato superiore più sottile da una superficie, in modo da eliminare piccoli graffi, segni e graffi. Ma non è tutto!

Quando il tampone uniforma i graffi, la superficie diventa più piatta. Con meno rugosità, diventa più lucido, da qui l’effetto lasciato da un tampone.

Conclusione

Tutto sommato, un buffer dovrebbe essere sicuramente un investimento che dovresti fare se ti piace prenderti cura della tua casa. È più comodo possederne uno che noleggiarne uno, senza lasciare alcuna possibilità a macchine difettose e sporcizia residua degli utenti precedenti.

Mantenere le superfici lucide non è mai stato così facile. Puoi semplicemente pulire la tua casa una volta al mese e sarà comunque bellissima. Non lasciare che la tua casa perda il suo splendore! Prendi uno oggi!