Puoi Usare Uno Swiffer Su Pavimenti In Listoni Di Vinile?

Ogni proprietario di casa deve desiderare pavimenti in vinile. I pavimenti in listoni di vinile non sono solo durevoli e famosi, ma anche una soluzione resistente all’acqua per la tua casa. Puoi sederti sulla recinzione e pulirli.

E in questo articolo, approfondiremo e cercheremo se la pulizia con Swiffer è appropriata.

Swiffer è un mocio standard che può essere utilizzato nei negozi. È anche molto conveniente. Inoltre, è facile da usare una linea di prodotti alimentari per la pulizia del pavimento della casa. Probabilmente hai usato il pavimento in vinile almeno una volta. Ma a volte, l’uso di Swiffer sul tuo pavimento in vinile ti confonde sul fatto che sia sicuro per i tuoi pavimenti in vinile?

Pavimenti In Listoni Di Vinile Swiffer: Perché è Necessario?

Adatto per il pavimento delicato simile al vinile

Ti salva dal fastidio extra.

È più comodo e comodo da usare per la pulizia quotidiana.

Sebbene sappiamo tutti che la manutenzione e la pulizia del pavimento possono essere difficili, Swiffer lo rende facile. Per il normale processo di pulizia, devi prima spazzarlo e strofinare con uno spazzolone. Quindi sarebbe meglio se lo pulissi di nuovo con un panno asciutto. Non puoi mai sfuggirgli, ed è come una battaglia da combattere ogni giorno.

Ma quando usi un detergente per pavimenti completo come lo Swiffer WetJet Starter Kit, il tuo lavoro sarà molto semplice perché otterrai tutto in un unico sistema di pulizia. Quindi è una cosa abbastanza utile per il tuo pavimento in vinile.

Pulizia semplice

Poiché è necessario pulire regolarmente il pavimento, questo crea stress sulla schiena. Puoi liberarti di questo stress usando uno Swiffer. La tua colonna vertebrale e la tua schiena ti saranno grate ogni volta che utilizzerai questo Swiffer.

Come Ti Prendi Cura Di Un Pavimento In Listoni Di Vinile?

Di solito, ci preoccupiamo del fatto di mantenere il pavimento in vinile Plank. Ma se conosci alcuni fatti fondamentali sui pavimenti in vinile, ti sarà utile. Quindi ecco il suggerimento dato di seguito.

Non utilizzare pulitori a vapore sui pavimenti in vinile. Sebbene i pulitori a vapore siano i migliori al giorno d’oggi, non è appropriato mantenere la lucentezza dei pavimenti in vinile. Invece, crea segni di graffi su quel pavimento. Ed evitare qualsiasi coltello o strumento che possa lasciare un graffio sullo strato protettivo. Inoltre, evita di strofinare lo strato superiore del pavimento. Puoi usare qualsiasi spazzola a setole morbide per pulire qualsiasi macchia o fuoriuscita di cibo.

Discutiamo Ora Il Processo Di Pulizia In Modo Più Dettagliato

Mescola una tazza di aceto con un litro di acqua tiepida. Questo è l’unico modo per pulire. Ora prendi qualsiasi microfibra bagnata che può essere delicata sul pavimento. Prima di iniziare a pulire, spazza l’intera area. Dopo aver lavato ogni stanza, cambia l’acqua del secchio. La pulizia a umido dei pavimenti in vinile di lusso non dovrebbe essere eseguita più di due volte a settimana.

Rimozione macchie

È impossibile prevenire la formazione di macchie ostinate in casa. Fornisce un pavimento lucido e pulito, non importa quanto ti preoccupi della pulizia dei pavimenti. Innanzitutto, è necessario ripulire immediatamente eventuali bevande o cibo versati. Puliscilo almeno una volta. Quindi utilizzare uno scrub e aggiungere detersivo per piatti con acqua pulita. Ora inizia a pulire frequentemente l’area e le macchie verranno rimosse.

Asciugatura del pavimento

Prestare sempre attenzione al corretto processo di asciugatura sul pavimento. Non lasciare umidi i pavimenti in vinile di lusso. Dopo il lavaggio a umido, asciugarlo immediatamente aprendo le finestre. Accendere il ventilatore e pulire il pavimento con un panno asciutto. Il pavimento umido attira rapidamente sporco e polvere. Quindi cerca di mantenere il tuo pavimento in vinile di lusso pulito e asciutto.

I Tamponi Bagnati Swiffer Sono Sicuri Per I Pavimenti In Listoni Di Vinile?

I tamponi bagnati Swiffer sono assolutamente sicuri per i pavimenti in listoni di vinile. Il motivo è che i getti bagnati Swiffer non sono abrasivi, quindi non graffieranno nemmeno le tavole in vinile. I getti ti daranno una pulizia accurata e laveranno via tutto lo sporco.

Swiffer Wetjet Può Essere Utilizzato Su Pavimenti In Vinile Di Lusso

Swiffer wetjet può essere utilizzato su pavimenti in vinile di lusso

Sì. I getti bagnati Swiffer sono un altro detergente fine per pavimenti in vinile di lusso. Risulta, un wetjet dà un lavaggio non abrasivo al tuo pavimento in vinile. Pochi detergenti possono fornire una pulizia così accurata. Una volta che avrai pulito i tuoi pavimenti con un wetjet Swiffer, torneranno a brillare.

Si può usare Pine-Sol su pavimenti in listoni vinilici?

Prima di utilizzare il sol di pino sul pavimento in vinile, dovresti sapere come applicarlo al tuo pavimento in vinile. Il pino-sol può lasciare un residuo sulle assi di vinile che potrebbe macchiarsi. È un buon liquido, ma se usato direttamente sul pavimento, senza aggiungere un bicchiere d’acqua, può causare scolorimento. Può essere duro sulla zona interessata, dimenticando che rimuoverà qualsiasi macchia causata da una bevanda versata.

Conclusione

A meno che non ti aspetti una fata madrina per pulire il tuo lussuoso pavimento in vinile con la sua bacchetta magica, hai solo un’opzione. Questo è fare uno sforzo. Poi vedrai, l’azione che devi mettere in atto non è troppo eccessiva. Mantieni pulito il tuo pavimento in vinile di lusso e lo lasci durare per decenni con lucentezza e raffinatezza.