Shark NV750w Contro NV752

Alcuni dei dibattiti sul vuoto più accesi e sporchi sono stati sul contenitore o sul montante. Questo dibattito è stato risolto con Shark NV750W vs NV752. Il contenitore senza sacco è rimovibile dal corpo dell’aspirapolvere, trasformando istantaneamente questi montanti in un potente aspiracenere. Siamo riusciti a passare sotto tutti i nostri tavoli, sedie e banchi da lavoro con tutta la potenza dell’aspirapolvere senza dover passare a un accessorio.

Ora che abbiamo ristretto l’argomento a due aspirapolvere, facciamo un confronto e scopriamo quale di queste due potenti decappottabili ti dà il massimo per i tuoi soldi.

Recensioni Individuali

Lo Squalo NV750W

Il nome completo del 750W è Shark Rotator Powered Lift-Away, ben aderente al 750W, e quel nome significa che questo vuoto è come uno squalo martello. Scava in profondità in qualsiasi superficie per rimuovere polvere, sporco e allergeni.

Il 750 funziona davvero bene sui tappeti ed è progettato per rimuovere veramente più allergeni rispetto ad altri aspirapolvere.

I filtri HEPA vengono utilizzati per intrappolare le sostanze irritanti che possono causare starnuti. Ma ciò che distingue davvero lo Shark è il sistema sigillato, che impedisce a polvere e detriti di tornare nei polmoni.

Non abbiamo dovuto trasportare il contenitore della spazzatura staccabile di cui abbiamo parlato prima perché ha le ruote. La bacchetta staccata mantiene la testa del vuoto, quindi non sacrifichi la potenza di aspirazione e le spazzole rotanti durante la pulizia del sentito per raggiungere i luoghi. La testa si allenta permettendoci di attaccare uno strumento per fessure o una spazzola per mobili.

Guarda questo video per vedere il 750W in azione:

PROFESSIONISTI

Ci piace questo:

  • I pulsanti di controllo si trovano tutti sulla maniglia
  • Pattumiera grande
  • Fari a LED per individuare mostri di polvere nascosti
  • Si sposta facilmente da una superficie all’altra senza dover cambiare modalità o teste

CONTRO

Cosa non ci è piaciuto:

  • Non adatto per legni duri
  • Più pesante di simili aspirapolvere di fascia media a 71 kg

Lo Squalo NV752

Quando si lavora con il 752 il primo test che abbiamo eseguito è stato il test delle scale. Le foto promozionali mostrano l’aspirapolvere che aspira le scale parzialmente tappezzate.

Abbiamo messo questo squalo sulle scale della nostra officina completamente abusata per vedere se effettivamente ha tagliato la senape o ha sollevato la senape secca dal pranzo.

Sebbene l’intera unità pesasse quindici libbre, la facilità di rimozione del contenitore da otto libbre rendeva facile passare da un gradino all’altro. Per aumentare la potenza della sezione, abbiamo collegato la spazzola per animali motorizzata all’unità. La senape perse rapidamente la battaglia.

Sul piano di prova, abbiamo apprezzato il fatto che il 752 sia costruito con una funzione girevole. Ci siamo anche fatti prendere la mano fingendo di correre con un’auto Indy in curve strette. Può manovrare bene intorno agli angoli e ai mobili, anche se non gira così stretto. La rimozione del contenitore consente al vuoto di raggiungere tutti gli elementi del negozio tranne quelli più brevi.

Il 750W aveva anche un eccellente controllo degli allergeni. Non abbiamo notato lo spruzzo di piccole particelle, grazie al contenitore sigillato.

Questo video mostra lo squalo 752 stalking.

PROFESSIONISTI

Ci piace questo:

  • Il contenitore della pattumiera è facile da pulire e lavare
  • I filtri sono lavabili
  • Adoro le luci a LED
  • Cavo di alimentazione da 9,1 m
  • Aspirazione molto potente
  • Un tubo di sollevamento troppo corto
  • Il peso elevato rende difficile l’aspirazione in alto
  • Slot di archiviazione insufficienti per gli accessori