Gli squali sono i predatori apicali dell’oceano. La serie Shark di aspirapolvere ad alta potenza ne è un buon esempio. L’aspirapolvere Shark è l’aspirapolvere più potente ed efficiente sul mercato. Ma anche i grandi aspirapolvere Shark hanno problemi, quindi cosa succede quando il rullo della spazzola aspirapolvere Shark non funziona?

Il Mio Squalo Ha Perso Il Morso

La modalità di rotazione della spazzola attivata è ciò che dà allo squalo la sua potenza efficiente. Una cinghia di trasmissione alimenta il rullo della spazzola rotante, che può raggiungere in profondità i tappeti e rimuovere tutto lo sporco e la sporcizia per pulirli.

Per quanto sciocco possa sembrare, i primi problemi che causano un problema con il rullo della spazzola sono il risultato di un piccolo salto cerebrale.

Assicurati che l’aspirapolvere sia collegato e abbia una connessione sicura alla presa. Le prese allentate possono consentire alla spina di perdere una connessione elettrica stabile, impedendo all’alimentazione di raggiungere l’aspirapolvere e il rullo della spazzola.

Assicurarsi che l’interruttore di alimentazione sia nella posizione del rullo della spazzola. Abbiamo appena preso uno squalo dal negozio e abbiamo iniziato ad arrotolare i nostri tappeti. Se hai fatto lo stesso, potresti perdere che la I attiva l’aspirazione della macchina e la II posizione attiva il rullo spazzola. Probabilmente la causa più semplice a cui rimediare, ma comunque frustrante.

Connesso? Nella II posizione. Ugello completamente impegnato? Detriti chiari? C’è un rullo spazzola rotante? Ci sono altri due possibili problemi.

Se hai tutta l’attrezzatura necessaria e l’interruttore di alimentazione nella posizione del rullo della spazzola II e i rulli della spazzola dell’aspirapolvere Shark continuano a non funzionare, il passo successivo è ispezionare la bocchetta dell’aspirapolvere. Il vuoto non funzionerà se l’ugello non è posizionato correttamente. Questo protegge il vuoto. Applicare una leggera pressione sull’ugello per assicurarsi che tutto sia a posto. Una leggera pressione sull’ugello dovrebbe risolvere il problema.

Quindi, ispezionare il rullo della spazzola per detriti o ostruzioni. Se sei come noi e hai un sacco di persone con i capelli lunghi che corrono per casa o in ufficio, tutti quei capelli possono essere un nemico testardo. I capelli e altri detriti che possono impigliarsi attorno al rullo della spazzola potrebbero impedirne la rotazione se non lo si controlla regolarmente. Spegni e scollega l’aspirapolvere per sicurezza, quindi usa le forbici per tagliare via l’intreccio.

Se hai altre domande sulla risoluzione dei problemi di Shark, ti suggerisco di controllare la sezione Assistenza clienti nel sito Web di Shark