Detergenti Per Sistemi A Parete Per Aspirapolvere Da Garage

Bissell MultiClean Dry Garage E Aspirapolvere Per Auto 2035M

Questo aspirapolvere è sia un aspirapolvere secco che umido e può essere utilizzato per pulire garage e scantinati.

Ha un potente motore da 11 Amp che fornisce un’aspirazione sufficiente per affrontare la maggior parte dei detriti e delle particelle che si trovano comunemente nei garage. Inoltre, è dotato di una capacità di 27 litri, che rende più facile completare il lavoro più velocemente.

Puoi usarlo per gonfiare giocattoli e materassi, ma anche come soffiatore.

Il sistema di filtraggio a due stadi ha lo scopo di intrappolare quanta più polvere e polline possibile. Tuttavia, non è raccomandato per le persone con allergie. Questo viene fornito con un toolkit automatico specializzato, uno strumento di aspirazione e uno strumento bagnato. Include anche una spazzola per tappezzeria e una bocchetta per pavimenti gonfiabile/dettagliante.

Specifiche

  • Lunghezza del tubo: 1,5 m
  • Capacità tazza polvere 23 l
  • Ampere: 11

Bissell Garage Pro Aspirapolvere Per Auto A Parete 18P03

Bissell Garage Pro Aspirapolvere per auto a parete 18P03

Questo aspirapolvere Bissell è alimentato da 12 Amp ed è uno dei più potenti aspirapolvere e aspiraliquidi disponibili. È ottimo da usare in garage, officina, vialetto e altre aree simili.

Questo vuoto può essere convertito in un soffiatore ed è quindi più adatto a tutti i compiti menzionati. Il sistema di pulizia Helix dell’aspirapolvere assicura che possa raccogliere detriti sia asciutti che bagnati con la stessa efficienza.

Viene fornito con sette accessori versatili e una borsa per riporli. Questi accessori ti consentono di dettagliare la tua auto, pulire tappezzeria e moquette, nonché altre superfici come pavimenti nudi, moquette o moquette.

Contiene 18 litri di sporco, quindi non è necessario svuotarlo frequentemente. Semitrasparente ti consente di vedere facilmente quando deve essere vuoto.

Specifiche

  • Lunghezza del tubo: 9,8 m
  • 4 GAL è la capacità del serbatoio dello sporco
  • Ampere: 12

Contro

  • Cavo di alimentazione corto (5)

Vacmaster 23 Litri Aspirapolvere/Aspiraliquidi

Vacmaster è pensato per essere montato su una parete, ma è abbastanza facile da staccare quando ne hai bisogno. Questo aspirapolvere è abbastanza grande da pulire i pavimenti del garage e altre aree.

L’aspirapolvere è dotato di accessori a bordo per pavimento, tappezzeria e fessure. Questo aspiraliquidi è dotato anche di un tubo flessibile da 21 e un cavo da 20, che dovrebbe fornire una portata sufficiente per affrontare tutte le aree del tuo garage.

Un’altra cosa degna di nota è che questo aspiraliquidi funziona anche come soffiatore. Questo lo rende una scelta ideale per officine, garage e tutte le altre aree che si sporcano. Ha un grande interruttore on/off e una comoda maniglia per portare l’aspirapolvere in giro.

Questo può gestire sia pasticci asciutti che bagnati.

Aspirapolvere Da Garage A Parete VacuMaid GV30

VacuMaid GV30 è un aspirapolvere da garage a parete che viene fornito con una borsa caddy e un gancio. Riceverai anche un tubo da 30 e una spazzola telescopica, uno strumento per pavimenti e fessure e uno strumento per pavimenti e fessure.

Questo viene fornito con una borsa in stile HEPA abbastanza facile da cambiare. La borsa contiene 32 litri e ha cinque strati. Questi filtri intrappolano la polvere e la espellono nei polmoni. Nel complesso, l’intero processo di svuotamento è abbastanza semplice e non così disordinato.

Questo aspirapolvere multiuso ha un motore Ametek Lamb da 13 cm che fornisce una potenza di aspirazione sufficiente per raccogliere detriti e particelle diversi.

Il corpo in acciaio verniciato a polvere è un’altra cosa da notare. È resistente alla corrosione e viene fornito con una garanzia residenziale di 5 anni. È facile da montare e semplice da usare, quindi non devi preoccuparti che si ribalti mentre pulisci.

Contro

  • Non una vera borsa HEPA

Guida All’acquisto

Ora dovresti avere un’idea di come dovrebbe essere il miglior aspirapolvere da garage. Tuttavia, i modelli che abbiamo recensito potrebbero sembrare un po’ troppo simili, rendendo difficile sceglierne solo uno.

Fortunatamente, erano qui per aiutarti, quindi assicurati di dedicare qualche minuto a leggere la nostra guida per gli acquirenti.

Tubo E Serbatoio

Tubo e Serbatoio

Le cose più importanti da considerare sono il serbatoio e il tubo forniti con l’aspirapolvere. La lunghezza del tubo è combinata con la lunghezza del cavo di alimentazione influirà sulla portata. Tuttavia, devi prestare attenzione anche al diametro.

La prima cosa da considerare quando si tratta del serbatoio è la sua capacità. Per le persone che intendono utilizzare spesso l’aspirapolvere e raccogliere vari detriti, i serbatoi più grandi saranno più appropriati.

Filtrazione

La maggior parte degli aspirapolvere da garage montati a parete ha sacchetti e filtri in stile HEPA. Sebbene questo sia un filtro efficiente, non è affidabile come il vero HEPA. Questo è qualcosa a cui devi prestare particolare attenzione se sei incline alle allergie.

Se non riesci a trovare un vero HEPA, assicurati che il vuoto di tua scelta abbia almeno una filtrazione a 2 stadi.

Capacità

Abbiamo detto in precedenza che le attività di pulizia più grandi richiedono serbatoi con capacità maggiori. I serbatoi con capacità maggiore non richiedono svuotamenti frequenti, ma possono essere un po’ difficili da utilizzare se l’aspirapolvere non ha ruote.

Tieni presente che un serbatoio grande sarà molto pesante quando è pieno, il che può renderlo un po’ difficile da svuotare.

Accessori

Sebbene la maggior parte degli aspirapolvere abbia accessori diversi, alcuni accessori sono più essenziali per la pulizia del garage. Uno strumento per fessure e una spazzola per spolverare sono essenziali per pulire le aree difficili da raggiungere.

Dovresti anche considerare la bacchetta telescopica e il tubo di prolunga.

Opzione Per Il Montaggio A Parete

I produttori di sottovuoto sanno che la conservazione sottovuoto può essere un problema. Gli aspirapolvere da garage sono particolarmente difficili da riporre perché possono essere ingombranti e ingombranti.

Una delle migliori soluzioni ideate dai marchi è il montaggio a parete. Il montaggio a parete consente di appendere gli aspirapolvere alla parete, massimizzando la praticità in spazi ristretti.

Questo sistema ti aiuta a sfruttare al meglio il tuo garage, montando l’aspirapolvere a parete in modo che sia sempre a portata di mano ma fuori dai piedi.

Aspirazione

Poiché è ciò che porta a termine il lavoro, una forte aspirazione dovrebbe essere il tuo obiettivo principale. Sebbene la maggior parte degli aspirapolvere sia in grado di raccogliere facilmente polvere e sabbia, vale la pena considerare un’aspirazione più potente per rimuovere la segatura e la ragnatela dal garage.

Gli aspirapolvere per garage a potenza variabile non sono così conosciuti.

Il Motore

Alcuni componenti elettrici sono collegati al motore, che è collegato a uno o più ventilatori. Questi ventilatori girano per creare un vuoto parziale, abbassando la pressione all’interno del vuoto al di sotto della pressione dell’aria ambiente nella stanza.

È la parte più importante del tuo aspirapolvere, ma le sue specifiche non sempre indicano la potenza di aspirazione.

I watt misurano la potenza in ingresso, mentre gli amplificatori designano la quantità massima di corrente elettrica utilizzata.

Per pulire un garage è necessario un potente aspirapolvere. Dovresti verificare il motore con cui viene fornito. Controlla l’amperaggio, i watt, il valtage e il livello di sollevamento dell’acqua.

Con Sacchetto / Senza Sacchetto

A meno che tu non stia cercando un aspirapolvere secco e umido, la maggior parte degli aspirapolvere da garage può essere utilizzata sulle pareti. Gli aspirapolvere senza sacco in grado di raccogliere sporco umido e secco hanno un grande contenitore.

Entrambi hanno pro e contro, quindi sta a te decidere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Magazzinaggio

Non importa quanto sia grande il tuo aspirapolvere, dovresti considerare le tue opzioni di archiviazione. Alcuni aspirapolvere sono più grandi di altri, con tubi e cavi lunghi che rendono la conservazione un po’ disordinata.

Un aspirapolvere con cavo retrattile è l’opzione migliore per assicurarti una facile conservazione. Alcuni modelli hanno il riavvolgimento automatico del cavo mentre altri hanno un gancio vicino alla maniglia dove puoi avvolgere il cavo per riporlo più facilmente.

Dovresti anche assicurarti di avere un posto dove riporre il tubo. Puoi appenderlo nel tuo garage per tenerlo fuori portata.

FAQ

Q:

Quale aspirapolvere da garage è il migliore per i dettagli dell’auto?

R: VacuMaid GV50PRO è un aspirapolvere a parete e una delle migliori opzioni per pulire il tuo garage e l’interno della tua auto. Ha una potente aspirazione e un cavo di alimentazione lungo 127 cm per raggiungere tutte le zone difficili da raggiungere.

Include una spazzola per spolverare e un carrello, nonché uno strumento per tappezzeria e uno strumento per pavimenti. Ha anche diverse bacchette di estensione. Questi strumenti sono ideali per i dettagli di auto, garage e officine.

L’aspirapolvere viene fornito con un contenitore da 32 litri in acciaio verniciato a polvere. Dispone inoltre di un sacchetto sigillato in stile HEPA facile da rimuovere e svuotare.

Q:

Quale Aspirapolvere Da Garage è Il Migliore Per Il Montaggio A Parete?

Quale aspirapolvere da garage è il migliore per il montaggio a parete

A: Bissell Garage Pro a parete potrebbe essere la tua migliore opzione se stai cercando un aspirapolvere per garage a parete. Ha una porta del ventilatore per una maggiore versatilità, che ti consente di pulire tutti gli angoli e le fessure del tuo garage.

Questo modello è dotato del sistema di pulizia Helix che pulisce sia i pasticci bagnati che quelli secchi.

Troverai alcuni accessori per aiutarti a pulire pavimenti duri, tappeti, tappezzeria e dettagli della tua auto.

Il suo serbatoio dello sporco ha una capacità di 18 Litri ed è facile da svuotare quando necessario. È traslucido, quindi puoi vedere chiaramente quando è pieno.

Q:

Quale Aspirapolvere Da Garage Ha La Migliore Aspirazione?

R: Bissell MultiClean Dry 2035M è un aspiraliquidi che può essere utilizzato in garage, vialetto o officina. È dotato di un motore da 11 A che fornisce una potente aspirazione per rimuovere tutti i tipi di detriti e particelle.

Il suo serbatoio misura 27 litri ed è relativamente facile da svuotare. Dispone inoltre di una porta del ventilatore per rimuovere lo sporco da angoli e angoli.
Include un sistema di filtraggio a 2 stadi che protegge il motore e aiuta a mantenere la potenza di aspirazione.

Questo Bissell include anche un kit di attrezzi per auto specializzato, uno strumento aspiraliquidi, uno strumento per pavimenti, una spazzola per tappezzeria e un dispositivo di aspirazione.

Conclusione

Può essere difficile scegliere un aspirapolvere da garage a parete, soprattutto con così tante opzioni. Ci sono modi per renderlo più semplice, anche se le opzioni possono sembrare schiaccianti.

Considera prima le tue preferenze e le tue esigenze. Pensa al tuo garage e al tipo di aspirapolvere che funzionerebbe meglio per la situazione con cui hai a che fare di solito.

Fonti e risorse