Il Miglior Mop Per Pavimenti In Listoni In Vinile Nel 2021: I Migliori Mop Per Pavimenti LVP O LVT

Mentre stavo visitando gli Stati Uniti, ho notato persone che avevano pavimenti in listoni di vinile installati sulle loro superfici domestiche. Cambia l’atmosfera della tua casa e la rende più piacevole. Ma diventano così confusi mentre visitano il negozio per comprare una scopa. Più di centinaia di aziende sono nel mondo in questo momento. Non è facile scegliere il migliore tra tutti.

Per il pretesto di lavorare nel settore dell’architettura, ho un’esperienza migliore di altre persone nella selezione del miglior mocio. Stai cercando di trovare il miglior mocio e io sono qui per aiutarti. Dopo una lunga indagine di mercato qui oggi vi presenterò alcuni mop dell’epoca attuale. Questi mop dovrebbero darti un pavimento lucido e pulito ogni giorno.

Qual è Il Miglior Mocio Da Acquistare Per Pavimenti In Listoni Di Vinile?

Abbiamo compilato un elenco dei 10 migliori mop per diversi pavimenti in vinile. Puoi trovare il tuo mocio qui, indipendentemente dal fatto che tu stia cercando streaming o meno. Dai un’occhiata alle informazioni qui sotto per trovare il mocio giusto per te.

Le nostre scelte migliori

  1. Il migliore in assoluto: Mop spray Bona Premium Se hai un budget limitato, Bona premium è la scelta migliore. Sebbene sia un mocio manuale, può essere il migliore per i pavimenti in listoni di vinile.
  2. Il miglior mocio in microfibra: Turbo Mop in microfibra
    Può fornire il miglior rapporto qualità-prezzo grazie al suo giudizio approfondito. Questo non è troppo pesante e facile da usare. Allo stesso tempo, può darti il risultato di pulizia corretto che desideri.
  3. Miglior mocio economico: mocio in microfibra Black Diamond
    Non è necessario alimentare la connessione o ricaricare se, risparmia solo tempo e assicurati la pulizia.
  4. Il miglior mocio elettrico: il mocio BISSELL Spinwave
    Il mocio BISSELL Spinwave può essere utilizzato per pulire a fondo sporco, fango e polvere.
  5. Shark Steam Pocket Mop è la migliore scopa a vapore
    È una delle migliori scope a vapore per pavimenti in vinile. Dona una pulizia profonda anche alle macchie orribili e allo sporco incrostato.
  6. Migliore opzione mocio e secchio: il mocio rotante in microfibra
    O-Cedar EasyWring Il mocio rotante in microfibra O-Cedar EasyWring è ottimo per raccogliere sporco e polvere che l’aspirapolvere non può rimuovere.
  7. Il miglior mocio multi-superficie: JINCLEAN 24 Floor Mop
    È anche possibile pulire i pavimenti in doghe in vinile.
  8. Best Wet Mop: MOPNADO Deluxe Spin Mop
    Stai cercando un mocio autostrizzante con un manico alto? MOPNADO Deluxe Spin Mop è uno dei migliori mop per pavimenti in vinile.
  9. Miglior mocio spray: Mop spray Rubbermaid Reveal
    È conveniente e può rimuovere facilmente gli elementi appiccicosi. Poiché il suo pad è costruito con microfibra, può pulire tutti i germi visivi e più del 50% o invisibili dalla superficie.
  10. La migliore scopa multifunzione: la scopa a vapore
    PurSteam La scopa a vapore PurSteam offre una garanzia di 2 anni su ogni unità. Questo è abbastanza attraente. Seleziona l’opzione per garantire un pavimento privo di germi senza posa chimica.

Cos’è La Plancia In Vinile?

Prima di conoscere il miglior mocio per pavimenti in vinile, è necessario avere un’idea chiara dei pavimenti in vinile. Il concetto sui pavimenti in listoni di vinile aiuterà a capire perché e quale mocio è adatto a te.

Al primo sguardo, le persone si sono confuse sul fatto che la plancia in vinile sia fatta con il mio legno o meno. Fondamentalmente, viene fornito con struttura in legno ma quelli non sono fatti di legno. I legni possono essere piuttosto costosi e difficili da mantenere. La tavola in vinile era realizzata in cloruro di polivinile, che è meno costoso del legno e richiede meno manutenzione.

La plancia in vinile di solito ha tre strati. Questi strati sono lo strato di riempimento impermeabile, indossato e stampato. E alla fine, c’è uno strato di supporto. Ma c’è qualche variante costosa che è veramente fatta di legno. Ora un giorno per decorare la superficie del luogo vivente molte persone amano avere una tavola in vinile. Da ogni angolo, dà una solida sensazione di lusso. E allo stesso tempo, è aumentata la richiesta di un mocio adatto.

Il Miglior Mocio Per Pavimenti In Vinile Nel 2021

1. Migliore In Assoluto: Bona Premium Spray Mop

1 Migliore in assoluto Bona Premium Spray Mop

Per garantire la corretta pulizia dei germi, le persone spesso strofinano il pavimento con una soluzione detergente. Lo spray Bona premium è un mocio di tipo ibrido in cui entrambe le cose sono possibili contemporaneamente.

Ha un grilletto dotato di grilletto sulla parte superiore. Questo grilletto controlla lo spray. È necessaria un’altra pinza per garantire che lo spray rimanga in posizione. Il contenitore peserà 2,48 kg dopo essere stato riempito. Questo lo rende leggero. È necessario riempire il contenitore con un contenitore di prodotti per la pulizia prima della pulizia. Nel mercato avrai una soluzione liquida per la pulizia della stessa azienda. Non importa quanto a lungo appiccicoso hai sul pavimento in vinile, può essere pulito facilmente.

In ogni unità avrai un set di tampone per la pulizia, tampone per la polvere e tampone per la pulizia profonda. Bona premium è perfetto per superfici in vinile, pietra, marmo e terrazzo. Poiché ha un tampone di pulizia grande e flessibile, può risparmiare il 40% di tempo per pulire il pavimento rispetto ad altri mop con lo stesso budget.

Professionisti

  • Non è necessario caricare la batteria o trovare una fonte di alimentazione.
  • Adatto per cucina, sala da pranzo.
  • Spruzzare la soluzione detergente in modo ben organizzato su tutte le aree anteriori.

Contro

2. Miglior Mocio In Microfibra: Mop In Microfibra Turbo

Turbo Microfiber è il mocio più popolare per la pulizia dei pavimenti in listoni di vinile. Turbo Microfiber è una scelta migliore per hotel e ospedali che richiedono un livello di pulizia molto elevato. Il primo motivo è il suo tampone di pulizia. È interessante notare che questo è instradabile a 360 gradi. Allo stesso tempo, questa testina per mocio in microfibra da 43 cm è perfetta per pulire più velocemente l’ampia superficie.

Ogni mocio viene fornito con 2 testine di pulizia. Questi assorbenti possono essere lavati secondo l’azienda. I pavimenti in listoni di vinile possono essere lavati dopo l’uso. È facile abituarsi nella vita di tutti i giorni, anche dopo 100 pulizie. Poiché è regolabile, puoi staccare o cambiare il pad in qualsiasi momento.

Questo è abbastanza leggero e ha una grande maniglia che aiuta le persone a usarlo. Non solo il pavimento, ma anche un’altra superficie della casa, dell’ufficio o di una superficie professionale può essere pulita con Turbo Microfiber. Quelle case che non hanno il pavimento in doghe di vinile (forse piastrelle, marmo o ceramica) sono adatte anche per Turbo Microfiber.

Professionisti

  • Leggero e mobile a 360 gradi.
  • Dopo 100 lavaggi, utilizzabile.
  • Pulizia a livello commerciale.

Contro

  • Non è in grado di pulire troppi bordi stretti.

3. Miglior Mocio Economico: Mop In Microfibra Black Diamond

3 Miglior mocio economico mop in microfibra Black Diamond

Per uno scopo di pulizia minimalista ma efficace La microfibra Black Diamond è un mocio efficace. Il suo panno flessibile può raggiungere ogni angolo della tua casa.

Questo mocio leggero ha un manico regolabile che si adatta a chiunque. Può estendersi fino a 152 cm, il che lo rende più perfetto non solo per la superficie in vinile ma anche per il soffitto o altre superfici. Sulla confezione di ogni mocio in microfibra Black Diamond troverai due panni in microfibra. Naturalmente, è rimovibile e può essere lavato dopo ogni pulizia.

Ha un peso di 385,55 g e una qualità costruttiva in metallo durevole che è impressionante in questa fascia di budget, immagino. Questa tavola in vinile è ideale per legno duro, pietra, marmo e piastrelle. Poiché non ha spray o vapore, potrebbe non essere in grado di pulire rimuovere l’appiccicoso al primo sfregamento. Questo lo rende adatto per l’uso in qualsiasi luogo che non abbia aree appiccicose come la cucina. Ma se usi una soluzione detergente appiccicosa in modo diverso da quella che puoi ottenere anche in cucina.

Professionisti

  • Leggero e regolabile nelle dimensioni.
  • Per ogni angolo della tua casa, compattabile
  • Nessun requisito di alimentazione.

Contro

  • Nessun flusso o spruzzo.

4. Il Miglior Mocio Elettrico: Il Mocio BISSELL Spinwave

Per coloro che amano le alternative high-tech dei mop adoreranno questo impressionante mocio. Strofina il pavimento per pulire lo sporco e le fuoriuscite di cibo duro per mantenerlo privo di macchie per molto tempo a venire.

Nonostante il suo meccanismo complesso, è facile da usare. Hai solo bisogno di riempire la soluzione e poi collegarla. Pulirà il pavimento ma non lascerà alcun segno di graffio. Riduce i costi energetici e ti fa risparmiare tempo. Per una pulizia regolare, i morbidi touchpad sono perfetti per i pavimenti in vinile. Le spugne abrasive possono essere utilizzate per pulire il pavimento. Il mocio BISSELL Spinwave è inoltre dotato di spay su richiesta se trovi fastidioso continuare a spruzzare e pulire.

Professionisti

  • Richiede molta meno energia.
  • Esegue la pulizia in pochissimo tempo.
  • Ci vuole meno di un minuto per assemblare.

Contro

  • Potrebbe lasciare segni.

5. Shark Steam Pocket Mop è Il Miglior Steam Mop

Ci sono diversi tipi di spazzatrici sul mercato. Alcuni richiedono un pad per l’uso una tantum. Sono molto utili in quanto non è necessario immergerli nella soluzione detergente.

Ma immagina quanto è dannoso per la terra e la natura. Questa scopa a vapore Shark è esattamente come quelle spazzole, ma il vantaggio principale dell’utilizzo è che non devi nemmeno cambiare i cuscinetti dopo un utilizzo. È il miglior mocio elettrico ecologico . Usa acqua che è stata bollita per uccidere i batteri e rimuovere sporco e detriti. Otterrai una sterilizzazione garantita al 99% del tuo pavimento e della tua casa.

I due assorbenti lavabili forniti con esso non saranno disordinati per prendersi cura dell’uso. Il mop è più facile da usare grazie alla sua impugnatura morbida. Per ottenere vapore, devi solo pompare il mocio 5-10 volte.

Professionisti

  • È molto facile da usare.
  • Dona al pavimento una profonda pulizia a vapore.
  • Sono disponibili tre impostazioni per pulire la tua casa.
  • Contro

    • Adatto solo per la pulizia dei pavimenti.

    6. Migliore Opzione Mop E Secchio: O-Cedar EasyWring Microfiber Spin Mop

    Niente batte l’acqua bollente e il detergente forte quando si tratta di pulire lo sporco dal pavimento in vinile senza causare danni. Ad alcune persone non piacciono i mop con gli assorbenti perché credono che non puliscano bene il pavimento.

    O-Cedar EasyWring Microfiber Spin Mop è un’ottima opzione per far cambiare idea ai loro pavimenti in vinile. Il mop di O-Cedar è superiore alla maggior parte dei mop in vinile. Ha anche uno strizzatore incorporato e un paraspruzzi. Questo mocio è estremamente pratico perché non richiede alcuna strizzatura. Non otterrò mai una scopa rotante se non ha una funzione di strizzatura incorporata. Questo mocio fa un lavoro accurato di pulizia del pavimento, ma non richiede lavori extra per pulire il mocio.

    Professionisti

    • Sono utili funzioni come il paraspruzzi e lo strizzatore integrato.
    • È facile da montare.
    • Combinare un aspirapolvere con esso ti darà prestazioni eccellenti.

    Contro

    • La maniglia è un po’ problematica.

    7. Il Miglior Mocio Multi-superficie: JINCLEAN 24 Floor Mop

    Una scopa in microfibra non è la scelta migliore per mantenere asciutto il pavimento. Ti serve uno di cotone. Il mocio per pavimenti JINCLEAN 24 è un’ottima opzione per mantenere pulito il tuo spazio.

    Questo mocio è completamente ecologico, in quanto non utilizza prodotti chimici. D’altra parte, la sua maniglia regolabile lo rende facile da usare. Può essere allungato a 150 cm. Ha un tampone di pulizia da 61 cm. È possibile rimuoverlo e riutilizzarlo dopo ogni lavaggio. Un paio di batuffoli di cotone daranno con ogni unità.

    Professionisti

    • Economico ed ecologico.
    • Manico regolabile e tampone di pulizia removibile.
    • Preinstallare diverse modalità di lavaggio
    • Un tampone di pulizia più ampio può farti risparmiare più tempo.

    Contro

    • Il tampone di pulizia non viene fresato correttamente a 360 gradi.
    • Non c’è vapore o spray

    8. Miglior Mocio Bagnato: MOPNADO Deluxe Spin Mop

    Ci vogliono meno di 30 minuti per pulire il pavimento. Sembra quasi un sogno! Non esattamente! Con MOPNADO Deluxe Spin Mop, puoi fare tutte le tue operazioni di pulizia e lavaggio.

    È anche ottimo per pavimenti in vinile di lusso, vinile lvt e strutturato. Questo mocio è un ottimo investimento per chi ama il campeggio all’aperto. Può essere regolato per pulire durante il campeggio. I due manici del mocio lo rendono facile da spostare. Può essere portato in giro per tutta la casa. Inoltre, le piastre di risciacquo per mop sono per sistemi di risciacquo più facili. Il processo richiede pochissima energia. Con il mocio sono incluse due testine per mocio in microfibra. Potrai usarlo per un lungo periodo di tempo.

    Professionisti

    • Migliore mobilità per l’utente.
    • È molto facile da usare e facile da pulire dopo.
    • Può essere esteso alla finestra per la pulizia lì.

    Contro

    • La testa potrebbe cadere in genere dopo un anno di utilizzo.

    9. Miglior Mocio Spray: Mop Spray Rubbermaid Reveal

    Una scopa a spruzzo di fascia media è una buona scelta per l’uso domestico. Rubbermaid è una buona scelta per questo tipo di esigenze. Amerai il suo aspetto fin dal primo sguardo. Il colore rosso e grigio lo rendono più accattivante.

    Sulla parte superiore della maniglia lì, avrai una maniglia su un posto utile. Sul suo collo, c’è un contenitore di liquidi. Dovrai aggiungere 2 cucchiai di soluzione detergente. Durante la pulizia può utilizzare lo spray per tutto il tempo necessario. Ha anche un grande tampone di pulizia che può essere rimosso ed è instradabile.

    Professionisti

    • Non è necessario utilizzare l’energia elettrica.
    • Un tampone per la pulizia di routine che può essere regolato facilmente.
    • Perfetto sia per asciugare che per pulire il pavimento.

    Contro

    10. La Scopa A Vapore PurSteam è La Migliore Scopa Multifunzionale

    Alcune persone vogliono sempre evitare la pulizia chimica. I pavimenti in vinile sono importanti per loro. La scopa a vapore PurSteam è la scelta migliore per loro. Questa scopa a vapore può pulire i tuoi pavimenti dal 99,9% di germi e altri batteri nocivi.

    Il panno per la pulizia di PurSteam Steam Mop è la caratteristica più importante. Ha una speciale forma triangolare che sembra diversa dagli altri mop di questa fascia economica. Questa forma triangolare funziona meglio per angoli e bordi. È sicuro e conveniente, oltre a poter utilizzare un pad triangolare. La parte più utile è che puoi usarlo su mobili, tappeti anche su tende accanto al pavimento. Può essere utilizzato per qualsiasi scopo, compreso il pavimento in listoni di vinile.

    Il suo contenitore dell’acqua e il generatore di vapore si trovano sulla parte superiore del mocio. Il contenitore può contenere 250 g di acqua alla volta. C’è tutto il sistema di controllo. Questo dispositivo è alimentato da un cavo elettrico lungo 4,9 m. Occorrono tra 25-30 secondi affinché l’acqua fredda si accenda e la prepari per lo streaming.

    Professionisti

    • Ci vogliono meno di 25-30 secondi per prepararlo.
    • Per ogni angolo del tuo pavimento, pad regolabile
    • Testa del mocio che può essere cambiata per pulire mobili e finestre.

    Contro

    • Cavo di alimentazione di soli 4,9 m senza batteria incorporata.
    • Non c’è la funzione di pausa.

    Guida All’acquisto Del Miglior Mocio Per Pavimenti In Vinile

    Non è facile trovare l’abbinamento giusto per la tua tavola in vinile. Ma ehi, siamo qui per te. Puoi trovare la tua scelta migliore guardando la guida all’acquisto.

    Il Mocio Perfetto

    Mop tradizionali

    Esistono molti modi per pulire i pavimenti in vinile. Tuttavia, non tutti ti soddisfano. Se non ti piace versare sostanze chimiche sul pavimento, usa la testa e maneggia uno straccio. Basta versare dell’acqua e pulire i pavimenti in vinile con essa. Difficilmente vedrai lo sporco sul pavimento.

    Mop spruzzatori

    Le persone che sono disposte a spendere un po’ di più usano un mocio con uno spruzzatore attaccato. Questi tipi di mocio possono essere utilizzati per spruzzare prodotti per la pulizia in movimento. Puoi usare la giusta combinazione di detergenti chimici per pulire macchie di olio o germi al 99,8%.

    Mop a vapore

    Supponiamo che tu abbia versato molto olio sulla tua auto e desideri rimuovere l’olio. cosa fai? Si scopre che una scopa che genera vapore è solo per te. Il vapore può sciogliere l’olio e pulire i pavimenti. Puoi anche accendere il piroscafo e usarlo come scopa.

    Mocio per aspirapolvere

    Puoi finalmente provare un aspirapolvere. Gli ultimi aspirapolvere contengono un tipo di mocio, che può pulire anche i pavimenti in vinile. Questi non sono economici. Rimuove lo sporco dai pavimenti in vinile, ma non è economico.

    Peso e dimensioni

    La pulizia è influenzata dal peso e dalle dimensioni del mocio. Se il mocio non è pesante, dovrai esercitare una maggiore pressione per pulirlo. Le tue braccia si stancheranno più velocemente se hai uno straccio pesante. Prova a mantenere le dimensioni in un punto debole, o le tue braccia sentiranno troppo stress.

    Un mocio troppo grande o troppo pesante aumenterà il tuo carico mentre ti sposti da un luogo all’altro.

    Design a presa

    Prima di acquistare un mocio, assicurati che abbia una presa salda. Inoltre, assicurati che il mocio abbia un design ergonomico. Questi design forniscono il miglior supporto per il braccio durante la pulizia.

    Va Bene Pulire I Pavimenti In Vinile?

    Sì. I mop sono uno dei modi migliori per pulire i pavimenti in vinile. Se vuoi rimuovere polvere, capelli o sporco, asciuga i pavimenti con uno straccio. A volte, lo sporco può essere più difficile da rimuovere. Per rimuovere lo sporco, puoi usare l’acqua per immergere il mocio e poi strofinare l’area.

    Usa Un Mocio Per Pulire I Pavimenti In Vinile

    Puoi ottenere una finitura perfetta scegliendo il mocio giusto per i pavimenti in vinile. Puoi rimuovere qualsiasi macchia con una semplice passata, non importa quanto sia ostinata. Anche lo sporco di livello micro non avrà scampo.

    Una scopa può uccidere il 99,8% di parassiti e germi sul pavimento se hai bambini.

    Il nuovo pavimento in vinile tornerà a brillare. Ora, i vicini non si lamenteranno più della tua dolce casa.

    Crea un ambiente sano intorno a te, utilizzando il miglior mocio per pavimenti in vinile. Tieniti al sicuro e garantisci la sicurezza a tutti quelli che ti circondano.

    Come Si Pulisce Il Pavimento In Listoni Di Vinile?

    Come si pulisce il pavimento in listoni di vinile

    La pulizia del pavimento in listoni di vinile può essere un compito noioso e frustrante. Il modo migliore per pulire i pavimenti in vinile è la pazienza e la perseveranza. Dovresti prima aspirare i tuoi pavimenti per eliminare la polvere. Quindi, è il momento per un po’ di olio di gomito! Indossa dei guanti di gomma e poi usa uno strofinaccio o una spazzola per rimuovere lo sporco dai pavimenti. Risciacquare tutti i residui con acqua prima di utilizzare un vecchio straccio o un asciugamano per asciugare accuratamente la superficie del pavimento.

    Come Si Pulisce Il Pavimento In Listoni Di Vinile?

    Come si pulisce il pavimento in listoni di vinile

    Hai installato di recente un nuovo pavimento in doghe viniliche? Probabilmente hai installato di recente un pavimento in listoni di vinile. Se è così, saprai quanto è difficile da pulire. Qual è il modo migliore per mantenere i tuoi nuovi pavimenti? Il lavaggio è il modo migliore per mantenere i tuoi nuovi pavimenti.

    Ci sono alcune cose, tuttavia, che devi fare quando lavi questo tipo di pavimento in modo che non si danneggi. Ecco i passaggi su come pulire il pavimento in listoni di vinile:

    Riempi un secchio con acqua calda e aggiungi detersivo o sapone.

    Passa il panno da un lato all’altro della stanza in linea retta (non tornare indietro sui punti).

    Prima di passare alla riga successiva, scola l’acqua rimanente.

    Queste sono altre considerazioni per la pulizia del pavimento in listoni di vinile.

    • Utilizzare sempre un mocio dotato di spazzolone. Non usare l’acqua da sola poiché potresti danneggiare i pavimenti e rovinare la finitura.
    • Non lasciare che l’acqua stagnante si asciughi prima di rimuoverla. Ciò può causare deformazioni.
    • Usa un tergipavimento per rimuovere l’acqua in eccesso dai pavimenti dopo averli lavati, questo consentirà loro di asciugarsi più velocemente e prevenire la formazione di muffe sulle superfici bagnate.
    • Prima di utilizzare un pulitore a vapore, assicurati che il pavimento sia pulito. Evitare di spruzzare detergenti sulle superfici dell’armadio o delle pareti. Ciò può causare scolorimento e danni nel tempo. Per le macchie ostinate sui pavimenti in vinile, alcune persone trovano successo nell’aggiungere il bicarbonato di sodio nella loro solita routine del secchio del mocio.

    Quanto Spesso Dovresti Pulire I Pavimenti In Vinile?

    I pavimenti in vinile possono essere danneggiati rapidamente se non vengono puliti o mantenuti regolarmente. Ti consigliamo di pulire a secco la base in vinile ogni giorno o due per aspirare sporco, detriti e polvere. Di conseguenza, i disordine come lo sporco non possono causare graffi sul pavimento e impedire che la superficie si offuschi rapidamente.

    Dawn è Sicuro Da Usare Sui Pavimenti In Vinile?

    Puoi pulire i pavimenti in vinile con il detersivo per i piatti Alba. Il sapone per i piatti Dawn può tagliare sporco e detriti appiccicosi o grassi per dissolverli perfettamente. Quindi, utilizzare un panno in microfibra per rimuovere i residui. Fare attenzione a non bagnare troppo il panno o aggiungere acqua in eccesso. In caso contrario, danneggerà la base in vinile.

    Murphy Oil Soap è Sicuro Da Usare Sui Pavimenti In Vinile?

    Sì, il sapone all’olio di murphy è sicuro per i pavimenti in vinile. Il sapone all’olio di Murphy contiene il 98% di ingredienti naturali. Non reagisce alla base in vinile, quindi puoi usarlo su qualsiasi superficie delicata per raccogliere sporco e detriti, senza danneggiare il pavimento.

    Il detergente Lysol è sicuro per i pavimenti in vinile?

    Lysol afferma che può essere utilizzato su qualsiasi superficie per rimuovere sporco, polvere e sporcizia. In effetti, è un detergente per superfici multiuso. Significa che puoi applicarlo a ogni tipo di pavimento, inclusa la base in vinile per aspirare efficacemente lo sporco da piccolo a ostinato.

    Fabuloso Va Bene Per I Pavimenti In Vinile?

    Sì, il detergente per pavimenti multiuso Fabuloso è sicuro per i pavimenti in vinile. Non porta alcun danno alla tua superficie delicata. Tuttavia, ti consigliamo di utilizzare la giusta proporzione di questo per proteggere il pavimento da potenziali danni. Prepara una soluzione mescolando una tazza di Fabuloso e un litro di acqua tiepida. Applica la soluzione sulla base in vinile. Successivamente, puliscilo con un panno in microfibra.

    Cosa Evitare Per Proteggere I Pavimenti In Vinile?

    Evitare l’uso di lucidante o cera per pavimenti per proteggere i pavimenti in vinile. Può causare danni alla base. Non dovresti strofinare troppo la superficie del vinile. Questo pavimento è molto sensibile ai graffi, quindi è meglio smettere di usare una spazzola rigida. Per pulire i pavimenti in vinile, puoi usare una spazzola morbida invece di una con setole. Non usare troppa acqua per pulire i pavimenti in vinile. Danneggerà la delicata finitura lucida della superficie in vinile.

    L’acqua Può Filtrare Attraverso Il Mio Pavimento In Vinile?

    I pavimenti in vinile sono impermeabili. L’acqua non può filtrare attraverso il pavimento in vinile. Tuttavia, può filtrare attraverso la superficie se si verifica un’inondazione. L’acqua può accumularsi sulla base in vinile se non la pulisci immediatamente. Di conseguenza, la muffa può crescere sotto il pavimento.

    Posso mettere il detersivo nella mia scopa a vapore per pulire i pavimenti in vinile?

    No, non dovresti mettere detersivo nella tua scopa a vapore per pulire i pavimenti in vinile. Una scopa a vapore utilizza acqua semplice e riscalda l’acqua per disinfettare la base in vinile con la potenza del vapore. L’uso di prodotti chimici come il detersivo può danneggiare l’elemento riscaldante all’interno della scopa a vapore.

    Parole Finali

    È possibile pulire pavimenti in vinile di lusso da chiunque. La domanda su come pulire i pavimenti in vinile di lusso è ancora aperta. È ciò che conta davvero. Anche la tecnologia e altre informazioni pertinenti sono importanti. Prima di decidere quale mocio sarà il migliore per il tuo pavimento in vinile, dovresti considerare tutte queste cose.

    Spero che tu sia in grado di scegliere il miglior mocio dalla lista.

    Offerta
    VOUNOT Spray Mop, Lavapavimenti a Spruzzo, Mocio in Microfibra con Spruzzatore Acqua con 2 Panni in Microfibra e 1 Pennello, 650ml, Blu
    • Spray mop 2 in 1 per lavaggio a secco e a umido, facile pulizia senza secchio
    • Ideale per piastrelle, laminati e parquet, è adatto anche per la pulizia di...
    • Con le testine rotanti, può essere utilizzato in quasi tutti gli angoli, pulire...
    • I mop in microfibra hanno un'eccellente capacità di assorbimento, sono lavabili...
    • La confezione include due panni in microfibra, un pennello e un flacone da 650...
    Bellababy Spray Mop Lavapavimenti Pavimenti con Un Flacone Spray Riutilizzabile e 4 Tamponi di Ricambio, Mop Piatto per Casa, Cucina, Legno Duro, Laminato, Legno, Ceramica, 450 ml (Azul)
    • Innocuo per il pavimento, tappetino in microfibra riutilizzabile per tutti i...
    • Il nostro mop spray in microfibra con cuscinetti riutilizzabili e lavabili in...
    • L'asta in metallo del mop a getto d'acqua è più resistente e durevole rispetto...
    • Basta riempire la bottiglia con acqua e aggiungere 2 cucchiaini della tua...
    • Servizio post-vendita professionale: che si tratti di un mop spray o del nostro...
    Homgif Spray Mop, Scopa Lavapavimenti a Spruzzo con 450ml Flacone Spray e 3 Riutilizzabile Tamponi di Ricambio, Mop Lavapavimenti per Casa, Cucina, Legno Duro, Laminato, Legno, Ceramica
    • Il Più Nuovo Spray Mop, Risparmia Tempo e Manodopera - Homgif spray mop è...
    • 3 x Pad Lavabili per Risparmiare Denaro - La spray mop viene fornita con 3...
    • Testa del Mop Flessibile Girevole a 360 Gradi - La testina Scopa Lavapavimenti...
    • Lunghezza Regolabile e Impugnatura Ergonomica - il bastoncino in acciaio...
    • Aggiungi la tua soluzione detergente preferita: il flacone ricaricabile della...
    Offerta
    Aiglam Spray Mop 640ml, Mop in Microfibra con spruzzatore Acqua, Scopa di Spazzole Rotanti e Spazzolone con Spray Polverizzatore Contiene 2 Panni casuali in Microfibra e Una Pennello (640 ml)
    • 【Design umanizzato】Innocuo per il pavimento, il cuscinetto in microfibra...
    • 【Rotazione a 360 gradi】 L'asta di metallo del nostro mopspray è più...
    • 【Casuale Pad riutilizzabile in microfibra】Il tappetino in microfibra ha...
    • 【Bottiglia ricaricabile da 640 ml】Basta riempire la bottiglia con acqua e...
    • 【Raschietto extra con pettine】Il raschietto multifunzionale viene utilizzato...
    Scopa Lavapavimenti a Spruzzo, MEXERRIS mocio lavapavimenti Professionale Spray Mop con 3 Cuscinetti Riutilizzabili in Microfibra, mocio Pavimenti per la Cucina di casa Piastrelle in Legno Laminato
    • Ottieni due bottiglie riutilizzabili - Perché offriamo due bottiglie in un...
    • MEXERRIS La qualità prima la vedrai - Il nostro mocio spray è dotato di 3 poli...
    • Semplice ma efficace: nessuna batteria necessaria, nessun rumore disturbato,...
    • Rendi la pulizia efficiente e divertente: lascia in pace il secchio pesante e...
    • Acquista con fiducia: ci piacerebbe avere tue notizie sul nostro prodotto,...
    Myiosus Lavapavimenti a Spruzzo, Spray Mop con 5 Cuscinetti Riutilizzabili in Microfibra e 550ml Flacone Spray, Mop Piatto per Legno Duro, Laminato, Legno, Ceramica, con 1 Raschietto, Verde
    • Grande serbatoio dell'acqua da 550 ml: il tergicristallo dispone di un serbatoio...
    • Design umanizzato: dopo aver ricevuto un mocio spray, non è più necessario...
    • Testa del mocio girevole a 360°: la testa del mocio girevole a 360° può...
    • Uso a umido e a secco. Il nostro lavapavimenti con funzione spray è bagnato e...
    • 5 panni in microfibra di alta qualità. Il mocio spray è dotato di 5 cuscinetti...
    MEXERRIS Spray Mop, Scopa Lavapavimenti a Spruzzo con 3 Cuscinetti Riutilizzabili in Microfibra, Mocio Pavimenti Professionale per Home cucina
    • 【Mop per pavimenti migliorato con funzione spray】 L'asta in alluminio...
    • 【Mop spray bagnato e asciutto】 Offriamo due diversi tipi di mop pad per la...
    • 【Rendi la pulizia efficiente e divertente】 Lascia da solo il pesante secchio...
    • 【Rotazione libera a 360 ° e qualità eccellente】 Dotato di una testa...
    • 【Raschietto aggiuntivo e garanzia Platinum】 Il raschietto multifunzione è...
    Spray Mop for Floors Cleaning BEI&HONG Microfiber Dry Wet Mop with Advanced 10-Degree Swivel Nozzle, Refillable Bottle and 3 Washable Pas for Hardwood
    • UPGRADED MIST NOZZLE - BEI&HONG floor spray mop has a responsive 10-degree up...
    • PREMIUM MICROFIBRE MOP - This laminate floor mop, is made of high-quality ABS...
    • SEALED WATER TANK - This cleaning mops for floors is featured with a 600ML spray...
    • SWIVEL HEAD & MICROFIBER PADS - The 360-degree rotary connector makes the flat...
    • WET & DRY USE - Mop for wooden floors can be used as a dry mop for grabbing...
    Beldray BEL01121-VDEEU7 Antibac - Mop spray, sterilizzatore subito pronto con acqua, sale e una carica elettrica, testina doppia, flacone da 400 ml riutilizzabile, mini spruzzatore e tergivetri
    • Il mop spray Antibac di Beldray è perfetto per pulire un’ampia gamma di...
    • Realizza il tuo sterilizzatore ecologico semplicemente aggiungendo acqua e sale,...
    • È dotato di un flacone ricaricabile da 400 ml ed è in grado di attivare un...
    • Completo di un pratico mini spruzzatori e di un tergivetri portatile, è ideale...
    • Dispone di una levetta di erogazione spray e di una testina in microfibra a...